domenica 13 giugno 2021

Top Grad Stocks 2021: 7 Bullseye Stock Picks perfetti per i laureati

Congratulazioni, ti sei laureato! Probabilmente hai imparato diverse lezioni chiave, ad esempio come scrivere un articolo in poche ore prima della scadenza e quale alcol a buon mercato ha davvero un buon sapore. Tuttavia, è probabile che ti senti impreparato quando guardi al futuro. Come ottieni il lavoro perfetto? Decidere sui vantaggi sponsorizzati dal datore di lavoro? Riempire un portafoglio con investimenti vincenti?

Per i neolaureati, prendere decisioni di investimento a lungo termine è particolarmente difficile in questo momento. Gli investitori al dettaglio si concentrano su azioni meme come GameStop (NYSE: GME ) e criptovalute speculative come Dogecoin (CCC: DOGE- DOLLARO STATUNITENSE). Sebbene tu possa sicuramente guadagnare un sacco di soldi scommettendo su queste giocate ad alto rischio, potrebbero non reggere in cinque o 10 anni.

Fortunatamente ,sono pronti ad aiutare! I loro titoli di primo livello includono azioni della difesa, criptovalute durevoli e società focalizzate sulla crescita. Con il loro aiuto, sarai in grado di superare questo prossimo capitolo della vita.

In nessun ordine particolare, ecco i sette migliori investimentii professionisti consigliano ai neolaureati in 2021:

  • Bersaglio (NYSE: TGT )
  • Amazon (NASDAQ: AMZN )
  • PayPal (NASDAQ: PYPL )
  • Lockheed Martin (NYSE: LMT )
  • Apple (NASDAQ: AAPL )
  • Litecoin (CCC: LTC-USD )
  • Disney (NYSE : DIS )

Top Grad Stocks 2021: Target (TGT)

Investitore: David Moadel

Per i neolaureati, l’ultimo anno e mezzo è stato tutt’altro che stabile. Università che si occupano della navigazione Covid – 19 e le sfide nel perseguire l’apprendimento remoto e ibrido. Gli stage sono andati in pausa per l’estate. Gli studenti hanno faticato a trovare lavoro. Fino a poche settimane fa, molti studenti non erano sicuri che avrebbero tenuto una tradizionale cerimonia di laurea in 2021.

Come sottolinea David Moadel, collaboratore diTezcan Gecgil, PayPal sostiene quando si guarda a lungo termine grazie alla sua portata nel fintech. La tecnologia finanziaria, o fintech, è un tema che continua ad accelerare a Wall Street. Gli investitori stanno scommettendo su società che promettono di interrompere le istituzioni finanziarie e tagliare gli intermediari. Queste attività, come PayPal, semplificano le transazioni. Questo fattore di convenienza aiuterà PYPL a sopravvivere e prosperare.

Che aspetto avrà la prosperità? In questo momento, PayPal ha circa 400 milioni di clienti attivi e il suo utente medio effettua transazioni con PayPal 40 volte all’anno. È già il servizio di pagamento online più popolare negli Stati Uniti.

Inoltre, come scrive Gecgil, PayPal ha ancora una strada chiave per la crescita. La società ha adottato le criptovalute, implementando funzionalità che consentono ai consumatori di effettuare transazioni in Bitcoin (CCC: BTC-USD ), Ethereum (CCC: ETH-USD ), Litecoin e Bitcoin Cash (CCC: BCH-USD ). PayPal e Venmo hanno anche appena annunciato che abiliteranno i prelievi su portafogli di terze parti.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui PYPL è uno dei titoli migliori per 2021 Qui.

Lockheed Martin (LMT)

Investitore: Bob Ciura

La laurea può essere un periodo instabile, motivo per cui Bob Ciura pensa che Lockheed Martin sia uno dei titoli di acquistare. Proprio come la società aerospaziale e della difesa cerca di proteggere la nazione, le azioni LMT offrono protezione del portafoglio.

Per chi non lo conosce, Lockheed Martin è il nome più importante in questo settore. L’azienda è responsabile delle innovazioni chiave della difesa come la F – 35, F – 22 e F – 16 aerei militari. Ha anche importanti contributi nei sistemi missilistici e nei satelliti spaziali. Storicamente, la domanda di questi settori è rimasta costante, dando a Lockheed Martin la capacità di superare i tempi difficili. In effetti, Ciura sottolinea che Lockheed Martin ha anche un solido track record con il suo dividendo.

Un’altra cosa: Lockheed Martin potrebbe incassare sulle sue innovazioni, ma Ciura vede anche un vero percorso per la continua crescita. Negli ultimi cinque anni, la spesa pubblica per la difesa è aumentata del 25%. È improbabile che quel ritmo rallenti e Lockheed è in una posizione chiave per trarne vantaggio.

Tutto sommato, le azioni LMT sembrano un altro solido acquisto a lungo termine che ti pagherà per tenerlo.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui LMT è uno dei migliori titoli di laurea per 2021 qui.

Top Grad Stocks 2021: Apple (AAPL)

Investitore: Will Ashworth

Tutti dicono che una mela al giorno tiene lontano il dottore. Will Ashworth è d’accordo e pensa anche che le azioni Apple possano aiutare a mantenere le perdite lontane dal tuo portafoglio.

Per i neolaureati, cioè una qualità piuttosto interessante da trovare in un investimento.

Allora perché Apple è uno dei migliori titoli di laurea per 2021? Ashworth sostiene che il motivo del toro per Apple risiede nella popolarità dei suoi prodotti. La sua elettronica di consumo è quasi onnipresente e ogni nuova iterazione dei suoi prodotti, dai laptop agli smartphone agli auricolari wireless, è stata accolta con una forte domanda. Questa domanda è particolarmente presente con i consumatori più giovani, che fanno più affidamento sui loro dispositivi tecnologici personali.

Pertanto, Ashworth vede le azioni Apple come un modo per gli investitori di pagare se stessi per primi. Possono investire in qualcosa che vedono, conoscono e usano. Quindi, possono beneficiare della sua continua crescita e dei futuri prodotti e servizi.

Hai bisogno di più convincimento? Warren Buffett è uno dei maggiori azionisti di azioni AAPL. Considerando l’influenza che l’Oracolo di Omaha ha su Wall Street, questo è un buon segno.

Leggi di più sul motivo per cui AAPL è uno dei migliori titoli di laurea per 2021 Qui.

Litecoin (LTC-USD)

Investitore: Tezcan Gecgil

Nel caso non l’avessi notato, il mercato delle criptovalute è stato rovente questo anno. Con questo in mente, il collaboratore diTezcan Gecgil afferma che i neolaureati farebbero bene a diversificare i loro portafogli con alcune criptovalute di prim’ordine.

La sua scelta in questo spazio c’è Litecoin, che ha una capitalizzazione di mercato di quasi $ 13 miliardi e rivendica il numero 14 spot su CoinMarketCap. Questa dimensione e classifica è importante: porta con sé un senso di legittimità e resistenza che non tutte le criptovalute hanno.

Oltre a ciò, Gecgil pensa che Litecoin abbia davvero vantaggi competitivi nel mercato delle criptovalute .

Litecoin è uno dei tanti fork di Bitcoin. Si è trasformato in 2011 sotto la guida di Charlie Lee, un ex dipendente di Alphabet (NASDAQ: GOOG , NASDAQ: GOOGL ), il conglomerato che è la società madre di Google. Come suggerisce il nome, Liteco in è una versione lite di Bitcoin. Funziona in modo molto simile, ma le sue velocità di transazione sono molto più veloci e molto più convenienti. Questo lo rende molto allettante per gli utenti che danno la priorità alla velocità e non stanno cercando di pagare le elevate commissioni di transazione trovate su altri blockchain.

Inoltre, grazie alle sue dimensioni e al rapporto con Bitcoin, Litecoin è uno di questi. delle criptovalute più accessibili. Gli utenti possono effettuare transazioni con esso attraverso migliaia di commercianti ed è disponibile su scambi crittografici come Robinhood e Coinbase (NASDAQ: MONETA).

Ulteriori informazioni sul motivo per cui LTC è uno dei migliori investimenti per i neolaureati qui.

Titoli di grado superiore 2021: Disney (DIS)

Investitore: Chris Markoch

Potresti appena laurearti, maChris Markoch consiglia di pensare al futuro. Altre transizioni di vita, come sposarsi e avere figli, influenzeranno il modo in cui investi.

Tuttavia, Markoch afferma che ci sono alcune azioni che sono rilevanti indipendentemente da dove ti trovi nella vita, e La Disney è uno di loro. In questo momento, l’azienda si rivolge a consumatori giovani e meno giovani. I suoi parchi a tema e gli hotel hanno una storia lunga e iconica. Ha anche il suo servizio di streaming Disney + con spettacoli come Mandalorian che hanno conquistato il pubblico.

Certo, Disney ha dimostrato in 2020 che anche alcune delle migliori azioni non sono prive di rischi. Covid-19 ha pesato su molte delle sue attività, inclusi i parchi a tema e lo streaming. La Disney, tuttavia, ha perseverato e sta facendo leva sulla domanda repressa con la riapertura del paese. Ciò significa che a breve termine, gli investitori possono trarre vantaggio dalla storia della ripresa.

A lungo termine, Markoch scommette che Disney diventerà parte della tua vita in un modo diverso, soprattutto se scegli di avere figli. I tuoi soldi in azioni DIS diventeranno un passatempo familiare e renderanno i guadagni molto più dolci.

Allora qual è il risultato finale? La casa dei topi potrebbe non essere perfetta, ma tutte le strade sembrano portare a Disney World. Per gli investitori, questa è una tesi di investimento convincente.

Ulteriori informazioni sul motivo per cui DIS è uno dei migliori titoli laureati per 2021 qui.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)