mercoledì 01 dicembre 2021

Tutto ciò che Google ha annunciato al Keynote I / O 2021

Google ha appena concluso il primo giorno del suo evento I / O, lasciandoci con tonnellate di nuovi prodotti, software e IA sperimentale da conoscere. Ecco tutto ciò che devi sapere su Android 12 beta, il nuovo impegno di Samsung per Wear OS, uno strumento AI che identifica le condizioni della pelle e altro ancora.

Tieni presente che mancano ancora due giorni all’evento I / O di Google, che durerà fino a maggio 20 th. L’azienda continuerà ad annunciare prodotti, idee e progressi tecnologici per tutta la durata dell’evento I / O, anche se, come sempre, la maggior parte dei grandi annunci arriva il primo giorno.

Android 12 Beta arriva con un look completamente nuovo Google

Come previsto, Google ha utilizzato il suo evento I / O per lanciare la prima beta per Android OS. Ed è il più grande aggiornamento di Android che abbiamo visto da anni. Google non solo ha riprogettato Android con un nuovo linguaggio di design personalizzabile “Material You”, ma ha aggiunto controlli per la privacy più severi, oltre a un nuovo pannello all-in-one per le autorizzazioni delle app.

Una delle modifiche più interessanti in Android 12 sono le notifiche reinventate e la finestra a discesa Impostazioni rapide. Ora fornisce una visualizzazione completa di tutte le notifiche, i controlli delle app, i controlli della casa intelligente e le opzioni di Google Pay.

Puoi provare l’Androide 12 beta ora su Google Pixel e altri dispositivi idonei. Tieni presente che alcune funzionalità potrebbero non funzionare perfettamente e alcuni hardware dei tuoi telefoni (come il sensore di impronte digitali) potrebbero non essere supportati nella beta.

Samsung e Google combinano i loro “talenti” smartwatch Google ha davvero lasciato cadere la palla con Wear OS. Ma ora, Google e Samsung stanno collaborando, essenzialmente combinando il loro sistema operativo Wear e il software Tiezen. Per ora, il software combinato si chiama solo Wear OS, ma presenta diverse nuove funzionalità e app per monitorare meglio la tua salute e integrarsi con il tuo smartphone.

A causa della recente acquisizione di Fitbit da parte di Google, la società ha improvvisamente accesso a sviluppatori di smart watch chesanno cosa stanno facendo. Sembra che Google stia utilizzando quegli sviluppatori, oltre a un piccolo aiuto da parte di Samsung, per fare un vero colpo all’Apple Watch.

Google Foto crea ricordi (e strumenti per nascondere la memoria) Google

Un nuovo aggiornamento di Google Foto espande lo strumento Ricordi, fornendo presentazioni non solo per te e per i tuoi animali domestici. Le presentazioni future saranno incentrate su oggetti, colori ed eventi e, un esempio fornito da Google, l’algoritmo Ricordi ha creato una divertente presentazione delle “avventure dello zaino arancione”. I ricordi inizieranno anche a costruire presentazioni di eventi culturali e festività entro la fine dell’anno.

Ma non tutti i ricordi meritano di essere ricordati. Ecco perché Google sta rendendo più facile per gli utenti nascondere i ricordi con date, persone o animali domestici selezionati. Gli utenti di Foto possono anche eliminare Ricordi o rimuovere immagini selezionate dalle presentazioni Ricordi.

Strumenti di acquisto migliori in Chrome Un enorme aggiornamento di Google Shopping aggiunge una tonnellata di nuovi strumenti per aiutarti a trovare ciò di cui hai bisogno online. L’aggiornamento presenta un nuovo grafico dello shopping per aiutarti a confrontare i prezzi e trovare recensioni, in base ai dati di 24 miliardi di elenchi in tutto il web. Google sta anche potenziando le sue capacità Lens, permettendoti di puntare la tua fotocamera su qualsiasi prodotto e trovarlo immediatamente online.

Se tu se utilizzi Chrome, il tuo browser terrà automaticamente traccia dei carrelli aperti, permettendoti di tornare e acquistare gli articoli in qualsiasi momento. Google ha anche annunciato di voler integrare i programmi fedeltà e gli sconti dei negozi nella scheda Shopping.

Google Maps colpisce il Pavimentazione con nuove caratteristiche di sicurezza Ora che Google Maps è il re delle strade, Google sta espandendo le sue capacità per rappresentare meglio marciapiedi, piste ciclabili e strisce pedonali. La società sta anche aggiornando Maps per tenere conto delle informazioni sulla sicurezza, come traffico e meteo.

È interessante, e vorrei che avessimo questo caratteristica dello scorso anno, Google Maps sta aggiungendo informazioni sul traffico pedonale nei negozi e nelle strade. Lo strumento può aiutarti a evitare le aree affollate, sia per motivi di salute che per preferenze personali.

Google Search fornisce “Expert “Risposte con MUM Google

Non c’è niente di peggio che andare nella tana del coniglio di Ricerca Google. Ecco perché Google sta lavorando a un algoritmo MUM che fornisce risposte lunghe e dettagliate alle domande di ricerca. Se cerchi informazioni sull’escursionismo, ad esempio, la Ricerca Google potrebbe generare un bell’articolo che spiega tutti gli strumenti e le informazioni sulla sicurezza di cui hai bisogno per divertirti.

Google afferma di aver basato MUM su esperti del mondo reale che forniscono spiegazioni dettagliate a semplici domande. L’algoritmo (un giorno) ti farà risparmiare tempo durante le tue vacanze di ricerca o i tuoi hobby e fornirà informazioni importanti che non avresti mai pensato di cercare.

Smart Canvas porta la chat video in Word Docs Odio saltare tra chat video e documenti word? Google sta integrando la sua suite di produttività con il suo servizio video Meet tramite uno strumento chiamato Smart Canvas. L’idea è semplice: portare le funzionalità dei social media, i sondaggi, le finestre di chat video e altro ancora in Documenti, Fogli e Presentazioni.

Insieme a Smart Canvas, Google sta aggiornando Meet per semplificare le collaborazioni e le presentazioni. I responsabili delle riunioni possono riorganizzare i feed video dei colleghi, fornendo una visione più pulita e controllata di presentazioni, documenti e delle persone con cui lavori.

Chrome sostituisce automaticamente le password compromesse Non dovresti davvero riutilizzare le password. Ma le cose accadono e talvolta gli account vengono compromessi. Se utilizzi Chrome per gestire le tue password, il tuo browser può ora generare e modificare automaticamente le password per i siti web, risparmiandoti la fatica di scavare nell’interfaccia utente confusa di un sito.

Le modifiche alla password con un tocco sono ora disponibili in Chrome. Puoi trovare la funzione eseguendo un controllo della password o visitando passwords.google.com.

LaMDA consente all’Assistente Google di avere Conversazioni reali Google

In quello che può essere descritto solo come il momento più bizzarro nella (recente) storia dell’I / O, Google ha dimostrato un’intelligenza artificiale conversazionale che interpreta il ruolo di Plutone, un aeroplano di carta, o qualunque oggetto tu voglia.

Chiamata LaMDA, l’intelligenza artificiale conversazionale alla fine porterà funzionalità di discussione casuali e fluide all’Assistente Google e altri assistenti vocali. Non fingerà di essere sempre un aeroplano di carta, ma potrebbe trovare molto utile nell’istruzione, poiché i bambini possono chiedere di avere una conversazione con un leone o un cavallo per conoscere l’ambiente, la biologia e le abitudini degli animali .

Project Starline porta la chat video a un nuovo livello Google

Le chat video non sono sufficienti. Ecco perché Google sta lavorando a Project Starline, uno specchio magico che ti porta famiglie lontane in 3D. L’audio spaziale e il posizionamento accurato del video ti fanno sentire come se stessi fissando il contatto visivo attraverso Project Starline, un’impresa impressionante che è impossibile con i servizi di chat video standard.

Project Starline potrebbe essere la prima applicazione AR che può fare appello a chiunque ovunque. Google afferma che sta lavorando per ridurre il prezzo dell’hardware Starline, anche se non si sa quando verrà lanciato un prodotto o quale forma assumerà.

Google identifica la tua eruzione cutanea, ti fa un test TB Un nuovo strumento di assistenza dermatologica di Google aiuta le persone a identificare le comuni condizioni della pelle con il proprio telefono. Sebbene non sia un sostituto per una vera visita dal medico, lo strumento potrebbe aiutare le persone a conoscere i problemi comuni di pelle, capelli e unghie, o persino a trovare un trattamento per le eruzioni cutanee.

Insieme al suo strumento di dermatologia, Google ha condiviso la ricerca sul suo strumento di identificazione della tubercolosi basato sull’intelligenza artificiale. Il software è in grado di identificare con precisione la tubercolosi nei raggi X dei polmoni dei pazienti, fornendo un’alternativa economica alle valutazioni guidate dall’uomo. Poiché la tubercolosi colpisce in modo sproporzionato le persone nei paesi più poveri, questo strumento potrebbe convincere le persone malate a sottoporsi a un test preliminare economico prima di passare a test tradizionali e costosi.