venerdì 30 ottobre 2020

Tutto ciò che Jim Cramer ha detto del mercato azionario in “Mad Money”, incluso il calendario del mercato, quasi dal basso, investimenti verdi

Jim Cramer della CNBC ha dato un’anteprima di ciò che è sul suo calendario delle entrate la prossima settimana. L’host “Mad Money” ha offerto più stock picking per questo ambiente di mercato instabile. Più tardi nello show, si è incontrato con il CEO di Hannon Armstrong, Jeff Eckel, per parlare di investimenti attenti all’ambiente.

Cramer in vista della settimana

Venerdì CNBC ha detto che il mercato azionario rimane in una posizione debole, il mercato obbligazionario sta mostrando un segnale di avvertimento e la comunità degli investimenti dovrebbe essere preparata per ulteriori incertezze del coronavirus.

Il, ora in territorio di correzione, è caduto più di 1, 000 nel trading intraday prima di mettere in scena un raduno in ritardo per chiudere la sessione di venerdì 357 punti o 1. 28%. Il 30 – l’indice azionario è sceso di un totale di 3, 938. 67 punti negli ultimi cinque giorni di negoziazione, chiudendo la settimana peggiore a Wall Street dal 2008 crisi finanziaria.

I gestori di denaro hanno scaricato i loro portafogli azionari e hanno messo i loro fondi in strumenti rifugio come le obbligazioni, causando tassi di interesse cadere vicino ai minimi storici. Il benchmark degli Stati Uniti 10 – rendimenti del Tesoro anno – obbligazioni i rendimenti si spostano inversamente ai prezzi – era l’ultimo a 1. 02%.

“In altre parole, il mercato obbligazionario sta urlando che il coronavirus è molto peggio di quanto si pensi, il commercio globale subirà un vero successo e potrebbe persino essere qualcosa di simile a 2008 quando si scatenò l’inferno, “il Ospite di “Mad Money “. “Non posso dirti se il mercato obbligazionario è giusto. Non sono un epidemiologo, ma conosco i mercati.”

Cramer ha fornito un’anteprima degli utili societari e economici notizie che sono cerchiate sul suo calendario la prossima settimana .

“Preparati per un altro giorno difficile lunedì perché mi aspetto più COVID – 19 scarpe che caleranno questo fine settimana “, ha detto Cramer. “Devi essere pronto per uno snapback [rally], tuttavia, se continuiamo a diventare così negativi.”

Nearing rock bottom

Wall Street è in un territorio di profonda correzione, le scorte sono state scontate e l’embargo sul mettere soldi in titoli è ora finita dopo una dura settimana di trading avvolta dall’incertezza del coronavirus, ha detto Cramer.

“Abbiamo avuto giorni consecutivi, tuttavia, dove 10 volte che scendevano molte scorte rispetto a salire, e che è molto insolito “, ha spiegato l’host. “ suggerisce che ci stiamo avvicinando al fondo … anche se probabilmente non ci saremo ancora. “

Prendere sul serio gli investimenti verdi

Jeff Eckel, CEO di Hannon Armstrong.

Adam Jeffery | CNBC

L’atteggiamento di Wall Street nei confronti del cambiamento climatico è sembrato cambiare negli ultimi mesi, ma è ben lungi dal mostrare che è veramente serio riguardo agli investimenti sostenibili, ha dichiarato il CEO Jeffrey Eckel a Cramer.

Eckel, la cui azienda si concentra esclusivamente sull’investimento in soluzioni per il cambiamento climatico, ha affermato che ci sono tre cose che la strada può fare per consolidare le sue credenziali verdi e inaugurare un “fondamentale rimodellamento della finanza”.

Il primo, Eckel ha detto su “Mad Il denaro “, è che le banche di Wall Street e i gestori patrimoniali devono chiedere:” Questo investimento sta accelerando il cambiamento climatico o rallentandolo? “

Il secondo riguarda la trasparenza, ha affermato Eckel. Ha detto che le aziende devono divulgare tutti i loro investimenti. “Non solo l’investimento ma l’impatto sul carbonio”, ha detto.

Alla fine, ha detto che ogni investimento dovrebbe essere calcolato usando una metrica chiamata “CarbonCount”, uno strumento sviluppato dalla sua azienda.

“Se il conteggio del carbonio e il capitale sono scarsi, dovremmo fare gli investimenti più efficaci e il modo per farlo è misurare il nostro conteggio del carbonio per ogni investimento”, ha affermato Eckel .

Il fulmine di Cramer

In Il fulmine di Cramer , l’host “Soldi pazzi” ha consegnato i suoi pensieri sulle scelte preferite dei chiamanti del giorno in rapida velocità.

: “Brutto trimestre, [I] come la compagnia però e come scende penso che sia un compra. Sono rimasto sorpreso dalla debolezza del trimestre, però. “

:” Cybersecurity. Mi piace. È un po ‘meglio, ma penso che tu ne abbia una buona lì . “

Domande per Cramer?
Call Cramer: 1 – 800 – 743 – CNBC

Vuoi fare un tuffo nel mondo di Cramer? Colpiscilo!
Mad Money Twitter Jim Cramer Twitter Facebook Instagram

Domande, commenti, suggerimenti per il sito Web “Mad Money”? madcap@cnbc.com

Articolo originale di CNBC