giovedì 05 agosto 2021

Un promettente trattamento contro il Covid-19 rende intrigante Atossa Therapeutics

Ci sono un paio di modi in cui i partecipanti al mercato possono avvicinarsi all’azienda biofarmaceutica in fase clinica Atossa Therapeutics (NASDAQ: ATOS

). Possono provare a scambiare azioni ATOS per guadagni rapidi o possono acquistare e detenere le azioni.Atossa Therapeutics si concentra principalmente su due malattie: cancro al seno e Covid-19.

L’azienda sta facendo passi da gigante in entrambe le indicazioni.Senza dubbio, il lavoro clinico di Atossa è significativo e tempestivo. Possiamo vedere le incursioni che Atossa sta facendo nell’affrontare il cancro al seno e il Covid-10. È impossibile non tifare per l’azienda, eppure alcune persone sono ribassiste sul titolo ATOS. Gli scettici hanno diritto alle loro opinioni. Personalmente ritengo che le azioni di Atossa siano interessanti anche per i trader di breve termine e per i long hauler. Alla data di pubblicazione, David Moadel non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Pub (Articolo proveniente da Fonte Americana)