(Money.it) Netflix aggiunge l’utente extra. Dopo mesi di incertezza, Netflix ha finalmente (e sfortunatamente) dato lo stop definitivo alla condivisione degli account. Ogni mese di ritardo rispetto alla decisione presa è servito però per costruire delle alternative valide e che l’utenza potesse accogliere in maniera favorevole.
Infatti l’annuncio, mesi fa, dell’addio alla condivisione degli account Netflix aveva scatenato polemiche, come per esempio quella di non poter condividere l’account con un parente del nucleo famigliare che per un breve periodo si trovava lontano da casa e dai dispositivi collegati all’account. Ora con l’aggiunta dell’utente extra parte dei problemi riscontrati potrebbero venire meno.
Cos’è l’utente extra di Netflix, quanto costa e a cosa serve. Con una spesa extra di quasi 5 euro è possibile infatti condividere ancora l’account. Ecco come aggiungerlo al nucleo domestico.
Stop condivisione account, arriva l’utente extra: che cos’è e come può fare
Come si legge nelle linee guida di Netflix per gli utenti extra, questo espediente permette di aggiungere virtualmente una persona al “nucleo domestico”. Un account Netflix infatti può essere condiviso tra persone che vivono insieme e che quindi fanno parte dello stesso nucleo domestico. Secondo le nuove direttive di stop alla condivisione dell’account, le persone al di fuori devono avere il proprio account per poter continuare
© Money.it