domenica 29 novembre 2020

WhatsApp, ecco come recuperare i messaggi cancellati tramite App

Ebbene si, esiste un’App scaricabile di terze parti che permette di recuperare i messaggi cancellati di WhatsApp.

WhatsApp si conferma come sempre una delle App più scaricate di sempre e più aggiornate.

Ad oggi, tuttavia, l’app presenta alcuni difetti. WhatsApp non protegge molto la privacy, quindi è necessario una estensione per evitare la doppia verifica blu. Vediamo come tenere traccia dei messaggi eliminati.

Inoltre, WhatsApp non offre soluzioni per questa azione e sarà necessario fare affidamento su un’applicazione esterna. Vediamo come risolvere una delle estensioni di WhatsApp più popolari o come eliminare i messaggi dopo l’invio.

Applicazione WAMR per tenere traccia dei messaggi eliminati. Attenzione alla privacy

Come già accennato, molti utenti hanno accolto con favore l’introduzione della cancellazione post. Ma per i più curiosi, c’è un modo per risolvere questo problema. Questa è in realtà un’applicazione esterna chiamata WAMR (recupero messaggi e stato di avvio).

Ovviamente, l’applicazione è di terze parti, quindi è necessario prestare molta attenzione alle regole di riservatezza e gestione dei dati. In effetti, WAMR può registrare continuamente i messaggi inviati, memorizzandoli anche quando l’utente decide di eliminarli. Pertanto, tutti i messaggi verranno ripristinati, anche se l’utente decide improvvisamente di eliminarli. I più curiosi possono leggere i messaggi, anche se non sono più disponibili nell’applicazione principale.

Per la maggior parte degli scettici, possiamo dire che l’applicazione è assolutamente legale e può anche essere scaricata dall’App Store o dal Play Store.