sabato 28 novembre 2020

Whole Foods si unisce al rango crescente di drogherie che offrono speciali ore senior per ridurre al minimo l’esposizione ai virus

         

Mercoledì Whole Foods Market si è unito a un numero crescente di negozi di alimentari per adattare le sue ore di funzionamento e riservare un momento speciale agli anziani per fare acquisti, quindi sono meno esposti al coronavirus.

      

Tutti i negozi Whole Foods negli Stati Uniti e in Canada consentiranno ai clienti 60 e più vecchi per fare acquisti prima di aprire al pubblico. Ad esempio, se un negozio apre alle 9 del mattino, gli anziani possono iniziare a fare shopping alle 8 del mattino. Il cambio è entrato in vigore mercoledì, e i negozi Whole Foods nel Regno Unito seguiranno l’esempio giovedì, anche se gli orari speciali saranno per quelli 70 e su.

      

“Questa volta ci riserviamo di aiutare questi clienti, che le autorità sanitarie nazionali hanno identificato tra i più vulnerabili a COVID – 19, sentiti più a tuo agio facendo acquisti nei nostri negozi e contribuendo a garantire che siano in grado di ottenere gli articoli di cui hanno bisogno in un ambiente meno affollato ambiente “, ha dichiarato Whole Foods in una nota.

      

Inoltre, i negozi chiuderanno fino a due ore prima per dare ai lavoratori più tempo per disinfettare e rifornire gli scaffali. I negozi saranno ancora aperti per gli ordini di ritiro durante quel periodo.

             

Whole Foods, di proprietà di Amazon.com Inc.          AMZN,          + 3. 69%       , i clienti possono controllare il suo sito Web per gli orari di apertura locali aggiornati.

      

Altri supermercati , tra cui Safeway, Albertsons, Dollar General          DG,          + 2. 49%       , Walmart          WMT,          + 0. 32%       e target          TGT,          + 5. 66%       , hanno anche recentemente aggiunto speciali ore di shopping senior prima dell’apertura al pubblico.

              

Articolo originale di Marketwatch.com