Entra in contatto con noi

Mercati americani

Whole Foods si unisce al rango crescente di drogherie che offrono speciali ore senior per ridurre al minimo l’esposizione ai virus

Pubblicato

il

         

Mercoledì Whole Foods Market si è unito a un numero crescente di negozi di alimentari per adattare le sue ore di funzionamento e riservare un momento speciale agli anziani per fare acquisti, quindi sono meno esposti al coronavirus.

      

Advertisement

Tutti i negozi Whole Foods negli Stati Uniti e in Canada consentiranno ai clienti 60 e più vecchi per fare acquisti prima di aprire al pubblico. Ad esempio, se un negozio apre alle 9 del mattino, gli anziani possono iniziare a fare shopping alle 8 del mattino. Il cambio è entrato in vigore mercoledì, e i negozi Whole Foods nel Regno Unito seguiranno l’esempio giovedì, anche se gli orari speciali saranno per quelli 70 e su.

      

“Questa volta ci riserviamo di aiutare questi clienti, che le autorità sanitarie nazionali hanno identificato tra i più vulnerabili a COVID – 19, sentiti più a tuo agio facendo acquisti nei nostri negozi e contribuendo a garantire che siano in grado di ottenere gli articoli di cui hanno bisogno in un ambiente meno affollato ambiente “, ha dichiarato Whole Foods in una nota.

Advertisement

      

Inoltre, i negozi chiuderanno fino a due ore prima per dare ai lavoratori più tempo per disinfettare e rifornire gli scaffali. I negozi saranno ancora aperti per gli ordini di ritiro durante quel periodo.

             

Advertisement

Whole Foods, di proprietà di Amazon.com Inc.          AMZN,          + 3. 69%       , i clienti possono controllare il suo sito Web per gli orari di apertura locali aggiornati.

      

Altri supermercati , tra cui Safeway, Albertsons, Dollar General          DG,          + 2. 49%       , Walmart          WMT,          + 0. 32%       e target          TGT,          + 5. 66%       , hanno anche recentemente aggiunto speciali ore di shopping senior prima dell’apertura al pubblico.

Advertisement

              
Articolo originale di Marketwatch.com

Advertisement