Entra in contatto con noi

Lifestyle

17 Riparazioni domestiche fai-da-te facili e semplici

Pubblicato

il

Stai pensando di assumere un professionista per le riparazioni domestiche? Risparmia i tuoi soldi e ripara qualsiasi cosa nella tua casa con queste riparazioni domestiche di base che puoi fare da solo!

Riparazioni domestiche facili e semplici che puoi fare da te ora

Mantenere una casa non è certo facile. L’ho imparato nel modo più duro. Quindi, sono la prova vivente che ce ne sono alcuni riparazioni domestiche puoi certamente cavartela anche se non hai alcuna esperienza, e anche senza l’aiuto di tuo marito. Quindi, prima di chiamare un professionista, prenditi il ​​tempo per valutare la situazione. Forse potresti essere in grado di risolvere il problema imparando a farlo da solo invece di pagare un professionista per farlo. Ad ogni modo, controlliamo alcune semplici riparazioni domestiche che puoi fare di seguito:

Delos Gioielli
Delos Gioielli

1. Correggi i graffi sui mobili in legno

Ci sono molti consigli e trucchi fai-da-te per mantenere i tuoi mobili e pavimenti in legno in perfetta forma. Abbiamo precedentemente compilato un elenco di questi trucchi!

2. Caulk come un professionista per la riparazione domestica fai-da-te

Queste lacune ti danno fastidio? Calafato via! In realtà, non avrei mai pensato che il calafataggio potesse essere così facile. Grazie a questo guida al calafataggioposso sbarazzarmi di quelle lacune senza l’aiuto di nessuno.

3. Riparazione di toppe per cartongesso per la casa

Hai problemi con le toppe del muro a secco in casa? Questo guida passo passo abbinato alle foto semplifica il fissaggio.

Advertisement

4. Riempi i fori dei chiodi | Riparazione domestica fai-da-te

Probabilmente hai fatto un buco del chiodo sbagliato una o due volte mentre cercavi di appendere qualcosa al muro. Nessun problema. Queste istruzioni per riempire i buchi dei chiodi sono intelligenti e vanno al punto.

5. Riparare la flangia della toilette rotta per la casa

Un gabinetto rotto è una rovina per la mia esistenza. Vado nel panico ogni volta che il nostro gabinetto si rompe! Per fortuna, non devo più essere ansioso perché ora posso riparare una flangia del water rotta!

6. Ripara una crepa nel muro a secco nella tua casa

Vuoi conoscere il segreto per permanentemente riparare una crepa del muro a secco? Saresti sorpreso di cosa possono fare il nastro per cartongesso in rete di fibra di vetro e 3M Patch Plus Primer!

7. Ripara gli schermi delle finestre

Riparare gli schermi delle finestre non è così difficile; basta seguire questi semplici passaggi per riparare strappi di qualsiasi dimensione negli schermi delle finestre e sei a posto.

Advertisement

8. Riparazione della casa di carta per cartongesso strappata

Una carta per cartongesso strappata sembra orribile! Ma ammettiamolo, preferiremmo ripararlo piuttosto che sostituire l’intera cosa. Non preoccuparti, è facile da risolvere quando conosci la strada giusta riparare la carta del muro a secco strappata.

9. Sostituire una presa o un interruttore

Assicurati sempre che il circuito su cui lavorerai sia spento prima di riparare i comuni problemi elettrici domestici. Questo a portata di mano guida passo passo sostituire una presa o un interruttore ti aiuterà a sostituire qualsiasi presa o interruttore senza intoppi!

10. Piastrelle backsplash per la casa

Ora, questo è un progetto di riparazione domestica fai-da-te che mi sta davvero chiamando. Ho sempre voluto installare piastrelle paraschizzi cucina, ma non volevo pagare un professionista per farlo. Fortunatamente, la mia pazienza è stata ripagata e finalmente ho imparato a farlo!

11. Rimuovere e sostituire un rubinetto della cucina

Proprio come i bagni rotti, avere un rubinetto della cucina rotto non è una buona cosa! Se il rubinetto della tua cucina ha visto giorni migliori, sostituiscilo tu stesso.

Advertisement

12. Ripara le crepe nel muro di gesso

Non ci piace vedere crepe sul nostro muro, vero? È qualcosa che non puoi ignorare poiché la crepa può ingrandirsi. Quindi mettiti al lavoro e intonaco su quella crepa adesso!

13. Ripara le crepe in un vialetto di cemento

Hai una crepa nel tuo vialetto di cemento? Tener conto di riparare crepe piuttosto che rompere la lastra e versarne una nuova. Perché davvero, le riparazioni domestiche non dovrebbero essere così complicate!

14. Riparazione del campanello guasto o rotto

Può essere piuttosto frustrante quando il tuo campanello smette improvvisamente di funzionare. Ma non stressarti troppo, non è necessario chiamare un elettricista. Questa guida alla risoluzione dei problemi su come riparare campanelli rotti è la risposta!

15. Correggi i gradini di cemento scheggiati

Quei gradini di cemento scheggiati non si aggiungono davvero al fascino del marciapiede della tua casa. È d’obbligo ripararli il prima possibile. Mentre ci vuole tempo per riparare i gradini di cemento scheggiatiè decisamente fattibile per chiunque!

Advertisement

16. Fissare i chiodi e le viti del muro a secco saltati

Ogni casa ottiene chiodo e vite pop. E onestamente, odio vederlo! Abbiamo già sistemato diversi chiodi che saltavano fuori, ma dobbiamo ancora affrontarne tanti! Queste istruzioni passo passo fa miracoli e lo prendiamo un chiodo alla volta.

17. Rimozione dei soffitti di popcorn per la riparazione domestica fai-da-te

Oh mio Dio! Odio assolutamente i popcorn da soffitto! Apparentemente, questo tipo di controsoffitto è stato un grande successo negli anni ’90… beh, non più! Queste istruzioni dovrebbero aiutarti sbarazzarsi di soffitti popcorn per sempre!

Vuoi ancora più riparazioni domestiche che puoi fare da solo? Guarda questo video e scopri come sostituire un vecchio termostato Tutor di riparazioni domestiche con Jeff Patterson:

Cosa ne pensi? Sei pronto ad affrontare la sfida a testa alta? Non ho dubbi che tu possa fare queste semplici riparazioni domestiche. Se posso farlo io, puoi farlo anche tu! Ma su una nota più seria, apprendere questi suggerimenti e trucchi per le riparazioni domestiche non solo ti farà risparmiare denaro, ma ti aiuterà anche a riparare le cose più velocemente (non dovrai più aspettare che un professionista lo aggiusti)! Imparare una o due cose ogni giorno è sempre una buona cosa, quindi inizia sistemare la tua casa.

Advertisement

E il gioco è fatto. Sono sicuro che ti diletterai di più nel fare riparazioni domestiche fai-da-te. Quali di queste facili riparazioni domestiche sono hai intenzione di fare te stesso? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

Il tuo divano in pelle inizia a mostrare segni di usura? Dai un’occhiata a questi 6 semplici passaggi per riparare tagli e graffi sul tuo divano di pelle!

Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pintereste Instagram!

Immagine in primo piano via NHSIE

Advertisement
Advertisement

Trending