Entra in contatto con noi

Lifestyle

3 custodie per telefoni fai-da-te

Pubblicato

il

Le custodie per telefoni fai-da-te sono divertenti e facili da realizzare. Personalizza il tuo telefono secondo la tua personalità!

Rompo lo schermo del telefono tutte le volte che mi rompo le unghie. E la mia reazione ad entrambi è la stessa: UGH!

Ho comprato custodie, ma possono essere così costose e si rompono abbastanza rapidamente, anche quelle costose. Quindi, proprio come ho imparato a fare la mia manicure, ho imparato a creare le mie bellissime custodie per telefoni fai-da-te!

Queste 3 custodie per telefoni fai-da-te di Un bel pasticcio sono super facili da realizzare e si sposano davvero con il mio stile personale divertente e funky. Quindi, se hai bisogno di una bella custodia per telefono, ma non vuoi sborsare soldi seri o vuoi semplicemente personalizzare il tuo design, questi saranno perfetti per te.

Advertisement

VEDI ALSO: Proiettore ologramma fai-da-te per il tuo smartphone

Custodie per telefoni fai-da-te garantite per abbellire il tuo telefono

Cominciando dall’inizio

Il primo passo è trovare una custodia per telefono in plastica trasparente economica su Amazon o eBay. Se vuoi provare alcuni design, assicurati di ordinarne alcuni! E assicurati che sia della misura giusta per il tuo telefono. Ah!

Custodia per telefono fai-da-te 1: nastro olografico

Acquista questo fantastico nastro rimovibile in quasi tutti i negozi di artigianato. Sentiti libero di sperimentare con design e colore.

Custodia per telefono fai-da-te 2: occhi finti

Super facile da realizzare: basta usare la super colla o un’altra colla forte per attaccare gli occhi finti alla custodia del telefono. Assicurati che non blocchino la fotocamera del tuo telefono!

Custodia per telefono fai-da-te Idea 3: paillettes!

Metti le paillettes all’interno della custodia del telefono e voilà! ora hai un telefono bloccato. Diventa creativo e crea il tuo modello con la tua combinazione di colori.

Advertisement

Ama questo? Allora amerai i nostri altri post:

Migliora i buoni auricolari con questa cover per cuffie fai-da-te

Paracord Cuffie fai da te | Progetti fai da te in paracord

4 hack Internet fai-da-te per migliorare la tua attività

Ti piacciono queste idee? Fateci sapere i vostri risultati nei commenti qui sotto! Ci piace ricevere feedback; ci aiuta a migliorare il sito e a scegliere quali argomenti trattare.

Adoriamo realizzare fantastici progetti fai-da-te realizzando progetti artigianali, progetti di decorazioni per la casa, idee di riciclaggio, ricette, tutorial e qualsiasi cosa tu possa fare da solo. Ecco perché abbiamo creato questo sito, vogliamo che le persone siano più in contatto con il loro lato creativo e si rendano conto che ci sono molte cose che possono fare da sole. Ci piacerebbe sentire la tua opinione e creare una comunità di appassionati di fai da te in cui qualsiasi progetto è a portata di clic. Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest e Instagram!

Advertisement

Trending