lunedì 18 ottobre 2021

3 titoli azionari di cybersecurity da controllare in tutta sicurezza

Oggi siamo una società esperta di tecnologia, poiché la tecnologia e le applicazioni digitali si trovano quasi ovunque. Quindi cosa dire riguardo ai titoli di sicurezza informatica?

La tecnologia non ha a che fare solo con cose materiali come le applicazioni aziendali, le nostre auto moderne, la ricchezza e le decisioni di investimento, ma anche cose non materiali come ricerca e sviluppo e reti di think tank. E i sistemi informatici di varie società sono mantenuti online sul cloud.

Quindi, gli attacchi informatici possono causare enormi interruzioni, causando enormi problemi. Ecco perché la sicurezza informatica sicura, affidabile, rispettabile e senza stress è molto richiesta su base globale. I titoli di sicurezza informatica possono trarre vantaggio da questa esigenza.

Quali sono le zone calde? Bene, l’Institute of Chartered Accountants in Inghilterra e Galles ha identificato le seguenti cinque principali minacce informatiche in uno dei suoi rapporti:

  • Ransomware
  • Phishing
  • Perdita di dati
  • Hacking
  • Minaccia interna

Inoltre, Quince Market Insights ha pubblicato un rapporto sul mercato globale della sicurezza informatica e sulla sua crescita prevista. Secondo il rapporto “La dimensione del mercato globale della sicurezza informatica è stata stimata in USD 162. 5 miliardi in 2020 ed è proiettato per registrare un CAGR di 12. 5% per raggiungere USD 418. 3 miliardi da 2028. il mercato del Nord America è pronto a conquistare una quota maggiore nel mercato globale della sicurezza informatica. ”

Fortunatamente per noi, i seguenti cinque titoli di sicurezza informatica possono offrire soluzioni avanzate per proteggere i nostri dati personali e aziendali sensibili online.

  • CrowdStrike Holdings (NASDAQ: CRWD )
  • CACI International (NYSE: CACI )
  • Fortinet (NASDAQ: FTNT )

CrowdStrike

Un catalizzatore chiave per l’acquisto di un’azione è il rapporto sugli utili, soprattutto se l’azienda registra un battito sulle stime. CrowdStrike, con una capitalizzazione di mercato di $ 44 miliardi, è tra i maggiori attori che forniscono sicurezza informatica a livello globale.

A marzo 16, 2021, l’azienda ha riportato meglio -Risultati del quarto trimestre del previsto, con ricavi del quarto trimestre di $ 264. 9 milioni, con un incremento di 74% anno su anno – molto meglio della stima di consenso di $ 250. 6 milioni. I guadagni non GAAP del quarto trimestre di 13 centesimi per azione, è stato anche un battito in quanto gli analisti si aspettavano un utile di 8 centesimi per azione. Rispetto alla perdita di 2 centesimi per azione del trimestre dello scorso anno, la performance finanziaria è stata molto positiva.

L’amministratore delegato della società George Kurtz ha dichiarato: “CrowdStrike ha consegnato un quarto trimestre record e una conclusione eccezionale per un anno fiscale forte, raggiungendo oltre 1 miliardo di dollari in ARR finale [Annual Run Rate]. La forte performance del quarto trimestre ha incluso un nuovo ARR netto record di $ 143 milioni, 70% di crescita netta di nuovi clienti in abbonamento anno su anno e 77% di crescita dei ricavi da abbonamenti su base annua. ”

Zacks stima che il titolo CRWD potrebbe avere una crescita prevista di EPS su tre-cinque anni di 25%.

CACI International

Questa azienda fornisce soluzioni e servizi informativi in ​​Nord America e a livello internazionale. Fornisce anche servizi di intelligence e serve il governo degli Stati Uniti tra i suoi clienti. Altri clienti includono governi statali e locali, altre imprese commerciali e agenzie governative straniere.

A differenza del titolo CRWD, che è un titolo in crescita relativamente sopravvalutato, il titolo CACI è un titolo di valore e una società redditizia. Con un rapporto prezzo / utili (TTM) di 16. 8 stock CACI sembrano a buon mercato. E la crescita prevista di EPS di 10. Il 5% per i prossimi 3-5 anni non è affatto male.

Vuoi ulteriori notizie positive sul titolo? La direzione ha deciso di implementare un programma di riacquisto di azioni di $ 300 milioni . L’amministratore delegato di Caci John Mengucci ha dichiarato: “Questa operazione di riacquisto accelerato di azioni è il passo successivo in una strategia di distribuzione del capitale più opportunistica e flessibile e dimostra la nostra fiducia nella strategia di CACI e nelle prospettive di crescita futura”.

Un titolo value con interessanti prospettive di crescita rende CACI un titolo da monitorare.

Fortinet

Fortinet fornisce soluzioni di sicurezza informatica ampie, integrate e automatizzate in tutto il mondo e ha diversi clienti in diversi settori di attività come telecomunicazioni, tecnologia, servizi finanziari, vendita al dettaglio, produzione e sanità. Inoltre, fornisce soluzioni aziendali relative al governo per prevenire attacchi informatici o minacce alle reti private.

È una grande azienda con una capitalizzazione di mercato di $ 29 miliardi ed è redditizio. Il suo stock sembra inizialmente costoso con un rapporto P / E (TTM) di 58. Ma si prevede che Fortinet crescerà in abbondanza poiché Zacks stima una crescita di EPS da tre a cinque di 14. 3%.

L’azienda a marzo 10 2021 ha annunciato, secondo John Maddison, EVP of Products e CMO di Fortinet, che “Fortinet è riuscita a consentire ai nostri partner di canale di far crescere la loro attività e i loro servizi sfruttando il Fortinet Security Fabric. Le nostre partnership vanno oltre le tecnologie che consentono offerte di servizi che guidano la crescita e la redditività. Finora abbiamo ricevuto un feedback eccezionale sul programma per i partner e vogliamo continuare a migliorarlo per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti e le innovazioni digitali. Oggi annunciamo aggiornamenti che aiuteranno i nostri partner a trarre ulteriori vantaggi dal programma Engage Partner Program e a distinguersi con i clienti. “