venerdì 23 ottobre 2020

401 (k) gli investitori versano azioni dopo la svendita del mercato

Quando la volatilità del mercato è elevata, i consulenti finanziari spesso suggeriscono agli investitori di rivedere – e possibilmente riequilibrare – i loro portafogli piuttosto che fare una mossa emotiva o impulsiva.

Eppure, mentre il mercato azionario è precipitato all’inizio di questa settimana, l’attività di negoziazione in 401 (k) prevede salito alle stelle. Inoltre, i dati mostrano che molti investitori hanno trasferito denaro dai fondi azionari nei conti e nel reddito fisso.

Attività di negoziazione giornaliera in 401 (k) i conti del piano erano 4-6 volte superiori alla media di lunedì e martedì, secondo Alight Solutions, che tiene traccia di 401 (k) attività di piano pensionistico presso grandi datori di lavoro. La ricerca della società ha rilevato che la maggior parte dei deflussi di trasferimento di attività proveniva da titoli azionari statunitensi a grande capitalizzazione e fondi target date, mentre la maggior parte degli afflussi era in fondi di valore, obbligazioni e mercati monetari stabili.

gli investitori sembrano ripetere uno schema che si verifica spesso quando i mercati sono volatili .

“Quando c’è un profondo calo titoli di Wall Street, le persone assumono un tono reazionario e vendono titoli abbastanza rapidamente “, ha dichiarato Rob Austin, vice presidente della ricerca di Alight. “Questo è stato il più alto livello di attività commerciale che abbiamo visto da febbraio 2018.”

Gli investitori che stanno per andare in pensione potrebbero desiderare e dover eliminare parte del rischio dal tavolo e adeguare la propria allocazione di titoli dopo forti guadagni in 2019, secondo Wade Pfau, professore di pensione presso l’American College of Financial Services.

Tuttavia, sottolinea che “se hai dai tre ai cinque anni lontano dal pensionamento, un fondo con data target sarà già meno aggressivo “opzione.

” Sarà generalmente in circolazione 30% per 50% allocata alle azioni e il resto è a reddito fisso “, ha affermato.

Pfau concorda con la maggior parte dei consulenti finanziari che suggeriscono investitori che sono lontani dalla pensione, 10 o 20 anni o più, dovrebbero rimanere al passo con i loro obiettivi e investimenti finanziari.

“Se tu e in una posizione in cui non ti aspetti di aver bisogno di quei soldi, hai una lunga pista per il recupero del mercato “, ha detto.

Altro da Invest in You:
Evita questo errore poiché il coronavirus teme i mercati delle prese
3 passaggi per aiutarti a rintracciare dove stanno andando i soldi
Speri di diventare ricco nel mercato azionario 2020?

Tracce Alight Solutions 401 (k) attività commerciale dei piani dei grandi datori di lavoro , per un totale di oltre $ 200 miliardi di attività. Più della metà di quelli complessivi 401 (k) le attività monitorate da Alight sono in azioni: fondi con date target e grandi US cap equity funds.

Nel frattempo meno di 20% delle attività sono in valore stabile e fondi obbligazionari – e solo l’1% del totale 401 (k) le attività sono in fondi del mercato monetario.

Alla ricerca di guadagni a lungo termine, gli investitori in 401 (k) i piani sono più pesantemente assegnati alle azioni, ma alla fine di hanno iniziato a trarre qualche profitto dal tavolo , ha detto Austin. A quel tempo gli investitori stavano sottrando un po ‘di denaro, ma il livello delle attività di trading è aumentato vertiginosamente negli ultimi due giorni.

“Il fatto che queste mosse stiano accadendo in questi giorni quando il titolo mercato in calo mostra che non si tratta solo di sottrarre profitti, è una mossa reazionaria “, ha detto Austin.

ISCRIVITI: I soldi 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente alla tua casella di posta .

CHECK OUT: Come evitare di essere fantasma dopo un colloquio di lavoro via Cresci con Ghiande + CNBC .

Disclosure: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC