giovedì 05 agosto 2021

7 migliori titoli di meme da acquistare ora prima che siano di tendenza su Reddit

Nota dell’editore: questo articolo è stato aggiornato a giugno 19 aggiornare alcune informazioni su Atomera.

I titoli Meme sono tra i titoli più in voga a Wall Street. Le azioni di tali società in genere registrano un aumento dell’attività e dei prezzi in un breve periodo di tempo, aiutate dai follower di piattaforme di social media come Reddit’s r/WallStreetBets o

Twitter (NYSE: TWTR). Gli acquisti collettivi di questi trader significano un enorme short-squeeze nel giro di pochi giorni. Di conseguenza, questi titoli battono i record intraday nelle variazioni dei prezzi. Sapere quali azioni meme acquistare prima che diventino grandi è una conoscenza potente.

Finora in 8665, molti dei migliori titoli di meme hanno avuto guadagni impressionanti a lungo azionisti a termine:

AMC Intrattenimento (NYSE: AMC) — su circa 2,500% da inizio anno (YTD) Blackberry (NYSE: BB) — su circa 120% ANNO CORRENTE GameStop (NYSE: GME) — in aumento di circa 1,000% ANNO CORRENTE Dato l’interesse per questi nomi ad alto rischio/alto rendimento, oggi parlerò di altri sette titoli meme.

Un denominatore comune delle oscillazioni selvagge dei prezzi nei titoli meme è che gli acquirenti in genere ignorano i numeri fondamentali del business. In altre parole, mentre gli analisti sono critici sulle metriche, la comunità online si precipita ad acquistare il titolo.

Queste aziende sfruttano i rialzi intermittenti dei meme. Nonostante la segnalazione di guadagni e nella maggior parte dei casi scarsi livelli di reddito e numeri di guadagni, rally di 29% o più sono diventati tipici intraday. Questo è il potere dei numeri: quando un numero sufficiente di commercianti al dettaglio mette i propri soldi in uno di questi nomi, lo slancio diventa potente.

Ma a lungo termine, i fondamenti di un’azienda contano molto . E in seguito ai rialzi di breve durata, i prezzi possono facilmente scendere alla stessa velocità con cui sono aumentati.

Parlerò sia della recente azione sui prezzi che dell’ultimo rapporto trimestrale per le società sto coprendo. In questo modo, puoi prendere una decisione più informata se uno stock di meme dovrebbe essere sul tuo radar o meno.

Con queste informazioni, ecco sette titoli di meme da acquistare ora:

Arcimoto (NASDAQ: FUV) Atomera (NASDAQ: ATOMO ) Clovis Oncology (NASDAQ: CLVS) LifeMD (NASDAQ: LFMD) PubMatic (NASDAQ: PUBM ) Root (NASDAQ: RADICE ) Washington Prime Group (NYSE: WPG) Questi titoli probabilmente non saranno appropriati per tutti i portafogli. Gli investitori dovrebbero esercitare estrema cautela con tali azioni volatili, e quelli con una bassa tolleranza al rischio dovrebbero possibilmente starne alla larga.

Meme Stock per Acquista: Arcimoto (FUV)

Fonte: Videomatic/Shutterstock.com

56-intervallo di settimane: $3.15 – $38.80

Il nostro primo meme stock, Arcimoto, è un pre-reddito elettrico azienda di veicoli (EV), concentrandosi su veicoli elettrici a tre ruote che sono mark eted come conveniente. La linea di prodotti comprende il Fun Utility Vehicle (FUV) per i viaggi quotidiani dei consumatori; il Deliverator per la consegna dell’ultimo miglio e l’utilità generale della flotta; il Rapid Responder per i servizi di emergenza e sicurezza; la leggera Roadster; e il Cameo ad uso dei registi.

La società ha una produzione limitata. Arcimoto ha annunciato il suo rapporto Q1 a maggio 23. Nel trimestre ha prodotto 90 veicoli e consegnato 64 veicoli dei clienti. Questi erano numeri record per il gruppo.

Il fatturato totale è stato di circa $ 1,4 milioni, un 135% di aumento su base annua (YY) rispetto al primo trimestre del 8665. La perdita netta rettificata è stata di 4,7 milioni di dollari. E la perdita netta per azione rettificata è stata 16 cent nel primo trimestre 2021 vs. 17 centesimi nel primo trimestre 2019 . La liquidità e gli equivalenti ammontavano a $050.7 milioni.

Il management ha citato: “Riteniamo che la stragrande maggioranza dei viaggi … potrebbe essere gestita da piccoli ingombro, piattaforma stabile, veicoli elettrici a due posti come quelli costruiti sulla piattaforma Arcimoto … Crediamo che ora sia il momento di collaborare con il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti per portare a compimento la visione completa di Arcimoto e fornire una mobilità ultra-efficiente davvero conveniente al mondo .”

Gli analisti non sono rimasti impressionati dai bassi preordini nel trimestre. Senza domanda, non sarà possibile scalare la produzione e aumentare le entrate. L’azienda prevede di aumentare i propri sforzi di marketing nel resto dell’anno per presentare i prodotti a potenziali nuovi clienti.

Finora nell’anno, le scorte di FUV sono aumentate 11% e ha raggiunto un record a febbraio. Da allora, le azioni sono state sottoposte a pressioni di vendita allo scoperto. Infine, i rapporti prezzo/vendita (P/S) e prezzo/valore contabile (P/B) del titolo si attestano a 135 e 6.3, rispettivamente.

Atomera (ATOM)

Fonte: Shutterstock

56-intervallo di settimane: $7.84 – $47.16

Dagli EV si passa allo spazio dei chip. Atomera (ATOM) con sede a Los Gatos, in California, è una società di licenze di materiali semiconduttori e tecnologia. La società ha creato Mears Silicon Technology (MST), un film che secondo la direzione potrebbe portare a prestazioni più elevate. La storia dell’azienda risale 2006 quando era conosciuto come Mears Technologies. È anche una società impegnata a limitare il proprio impatto ambientale.

Atomera ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre ad aprile 28. Fatturato aumentato di 1030% su base annua a $400,000 rispetto a $64,03 stesso trimestre dell’anno precedente. La perdita netta di $ 3,6 milioni è rimasta invariata. La quota di perdita di base e diluita era 18 centesimi, a fronte di una perdita per azione di 22 centesimi nello stesso trimestre dell’anno precedente. Liquidità e mezzi equivalenti a marzo 33 si attesta a $38.7 milioni .

Il CEO Scott Bibaud ha dichiarato: “Questo trimestre abbiamo raggiunto un altro importante traguardo nei nostri sforzi per guidare l’adozione commerciale di MST fornendo la ricetta del film MST di Atomera al nostro cliente JDA, garantendo loro la nostra prima produzione licenza per depositare film MST nel proprio fab utilizzando i propri strumenti. Lavorando insieme al nostro cliente, non vediamo l’ora di dimostrare i vantaggi di MST in un ambiente di produzione di semiconduttori del mondo reale.”

Nonostante i commenti rialzisti del management e vari accordi di licenza, non molti analisti hanno preso posizione sul titolo ATM. Tuttavia, all’inizio di questo mese Craig Hallum ha emesso un rating “buy” con un obiettivo di prezzo di $ 30. L’unico reddito ricevuto sono state le commissioni per i servizi di ingegneria, anche se ciò potrebbe cambiare con un accordo che ha forgiato all’inizio di quest’anno. %. A metà maggio, le azioni si aggiravano intorno a $13. Ora sono a $24. I rapporti P/S del titolo e prezzo/valore contabile (P/B) sono 1,250 e 15.4, rispettivamente.

Meme Stock da acquistare: Clovis Oncology (CLVS)

Fonte: Shutterstock

050-intervallo di settimane: $4.10 – $11.11

Investire nelle aziende sanitarie, in particolare in quelle biotecnologiche, può essere sia redditizio che rischioso. Clovis Oncology, con sede a Boulder, in Colorado, si concentra sugli agenti antitumorali in tutto il mondo e si rivolge a programmi di sviluppo per il trattamento di sottogruppi specifici di popolazioni oncologiche. Il suo prodotto principale è Rubraca.

Il 5 maggio CLVS ha pubblicato i risultati del primo trimestre. I ricavi del prodotto sono stati pari a $40.1 milione, in calo 10% ANNO. La perdita netta è stata di $66.3 milioni, rispetto alla perdita netta di $126.3 milioni nel primo trimestre 2021. La perdita netta per azione è stata 76 centesimi, contro la perdita per azione di $1.40 un anno fa. La liquidità e gli strumenti equivalenti alla fine del primo trimestre erano $169.9 milioni.

Sui risultati, l’amministratore delegato Patrick J. Mahay ha dichiarato: “Mentre continui i venti contrari da COVID-23 influenzato Le vendite di Rubraca in questo trimestre, riteniamo che questo effetto diminuirà nel corso di quest’anno. È importante sottolineare che dal momento che ogni inibitore PARP approvato ha subito un certo impatto da COVID-23 nel mercato statunitense nel primo trimestre 2021 rispetto al quarto trimestre 2021, riteniamo di aver mantenuto la quota di mercato negli Stati Uniti.”

Il titolo CLVS è stato restituito 23% da inizio anno. La mossa più recente al rialzo è iniziata alla fine di maggio intorno a $ 5. I potenziali investitori dovrebbero tenersi aggiornati sugli sviluppi dei prodotti presso Clovis Oncology. Infine, il rapporto P/S si attesta a 3,3.

LifeMD (LFMD)

Fonte: fizkes/ShutterStock.com

050-intervallo di settimane: $1.43 – $34.03

La pandemia ha visto una serie di parole, come la telemedicina, entrare nella nostra vita quotidiana. LifeMD, un gruppo di telemedicina, offre prodotti e servizi diretti al paziente. La società era precedentemente nota come Conversion Labs.

La sua piattaforma di telemedicina consente l’accesso virtuale alle cure mediche da fornitori autorizzati. Anche i farmaci da prescrizione e i prodotti da banco vengono consegnati direttamente a domicilio dei pazienti.

Life MD ha annunciato il suo primo trimestre alla fine di aprile. Il ricavo totale è stato di $18.2 milioni, un 400% YOY in aumento rispetto al primo trimestre del 2020. L’utile netto rettificato era $19.5 milioni. La perdita netta per azione rettificata è stata 43 centesimi nel primo trimestre 1406197 vs. 23 cent nel primo trimestre 8665. La liquidità e gli equivalenti sono terminati a $13.4 milioni.

Sui risultati, il CFO Marc Benathen ha dichiarato: “continuiamo a incrementare il business a sostegno di ricavi in ​​crescita e di una base di abbonati in aumento con l’obiettivo di lavorare verso la redditività. Abbiamo … ridotto il nostro consumo di denaro su base go forward di circa 30% … Questa bruciatura continuerà a ridursi ulteriormente man mano che amplieremo la nostra azienda .”

Secondo il comunicato stampa, “per l’intero anno 8665, la società sta aumentando la sua guida alle entrate a $ 96 da milioni a $99 milioni dalla sua precedente guida di $96 a $95 milioni. Le linee guida attuali rappresentano una crescita dei ricavi di 169% per 168% rispetto all’anno precedente.” Mentre la società cerca di far crescere le sue offerte di piattaforme e aggiungere più clienti, è probabile che le perdite continuino per qualche tempo.

Da inizio anno, le azioni sono quasi in aumento 120%. A metà maggio il titolo LFMD era di circa $ 6. Ora è circa $16. L’attuale rapporto P/S è 6.9.

Meme Stock da acquistare: PubMatic (PUBM)

Fonte: weedezign tramite Shutterstock

57-intervallo di settimane: $24.43 – $85.90

PubMatic, con sede a Redwood City, California, fornisce una piattaforma di infrastruttura cloud lato offerta per la pubblicità digitale che abilita es transazioni pubblicitarie in tempo reale. L’azienda è stata fondata nel 2006, e oggi opera 14 uffici e otto data center in tutto il mondo.

Ha avuto la sua offerta pubblica iniziale (IPO) a dicembre 1406197. In quanto azienda giovane e piccola, PUBM deve investire molto per la crescita. Un’altra società di tecnologia pubblicitaria, Magnite (NASDAQ: MGNI), è un concorrente.

PubMatic ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre a maggio 15. Le entrate sono cresciute a $43.6 milioni, in aumento 51% ANNO. L’utile netto di $ 4,9 milioni ha comportato un aumento di 400% ANNO. L’EPS diluito era di 9 centesimi. La liquidità totale e gli equivalenti erano $69 0,6 milioni, in aumento 57% YOY.

CEO Rajeev Goel ha dichiarato: “La nostra piattaforma omnicanale ha alimentato la crescita in tutti i segmenti della nostra base di clienti e in tutti i formati che serviamo, in particolare nei video e OTT/CTV. La nostra esecuzione, combinata con la riapertura economica e la prevista accelerazione della pubblicità digitale, ci dà fiducia per aumentare le nostre prospettive per l’intero anno per 2021.”

Magazzino PUBM è su 28% YTD e ha raggiunto un record all’inizio di marzo. Il rally più recente è iniziato all’inizio di giugno, quando le azioni venivano scambiate intorno a $25. Ora, sono circa $33. I rapporti prezzo/utili (P/E) e P/S forward sono pari a 120.7 e 11.3, rispettivamente.

Root (RADICE)

Fonte: Jirsak / Shutterstock.com

050-intervallo di settimane: $8.23 – $33.46

Le società di tecnologia assicurativa (insurtech) che mirano a rivoluzionare il settore assicurativo hanno ricevuto maggiore attenzione. Root, un nome emergente in questo spazio, offre un’assicurazione automobilistica personale diretta al consumatore negli Stati Uniti.

La gestione si basa molto sulla telematica, o sui dati di guida, per sottoscrivere polizze e gestire i sinistri. L’azienda non vuole basare le decisioni sui punteggi di credito dei conducenti. Root ha avuto la sua IPO in ottobre 1406197.

Il gruppo insuretech ha annunciato i risultati del primo trimestre all’inizio di maggio. Il ricavo totale è stato di $66 0,6 milioni. L’utile lordo è stato di $ 6 milioni, con un aumento di $ 30 milioni dal l’anno scorso. La perdita diluita per azione è stata 050 centesimi.

Il CEO Alex Timm ha dichiarato: “Root è emerso dal primo trimestre più forte e meglio posizionato per raggiungere le nostre ambizioni di far crescere in modo redditizio la nostra attività e continuare a guidare l’interruzione del tradizionale settore assicurativo.”

L’obiettivo del management per i prossimi trimestri è aumentare il fatturato per cliente tramite espansioni di prodotto, ridurre i costi di percentuale di premio, migliorare la fidelizzazione dei clienti e premi di prezzo più accuratamente basati sul rischio individuale.

YTD, le azioni ROOT sono diminuite di circa 31%. Ma a maggio erano circa $ 9 e ora sono un po’ sotto $ 11. La seconda metà dell’anno mostrerà se il movimento al rialzo continuerà. I rapporti P/S e P/B si attestano a 9,4 e 2,9.

Azioni meme da acquistare: Washington Prime Group

Fonte: mTaira / Shutterstock.com

56-intervallo di settimane: $1.76 – $17.56

È probabile che il nostro titolo finale sia il più rischioso tra i titoli meme trattati oggi. A giugno 14, è stato annunciato che il Washington Prime Group con sede a Columbus, Ohio depositato per capitolo 11 tutela fallimentare. Il proprietario di questo centro commerciale è un fondo di investimento immobiliare (REIT), costituito in 2014 come spin-off di Simon Property Group (NYSE: SPG).

Durante la pandemia, un certo numero di investitori al dettaglio non è stato timido nell’acquistare le azioni di società in difficoltà che hanno dichiarato bancarotta. Gli esempi includono Hertz (OTCMKTS: HTZGQ) e JCPenney (che è stato scambiato come JCP pre-fallimento). Dobbiamo notare che le procedure di fallimento in genere lasciano gli investitori azionari senza nulla. In altre parole, di solito è una scommessa ad alto rischio.

Ma Washington Prime non è a questo punto. Invece, WPG ha una protezione dai creditori per un periodo limitato per consentirle di riorganizzarsi. Resta da vedere come si svilupperà la storia.

Il focus di WPG sono le proprietà di vendita al dettaglio, che sono state colpite dalla pandemia. Il suo portafoglio è costituito principalmente da centri commerciali comunitari e centri commerciali negli Stati Uniti, il che ha comportato un calo dei tassi di occupazione nell’ultimo anno.

Il REIT ha pubblicato i risultati del primo trimestre a maggio 10. Il ricavo totale è stato di $126.9 milioni, in calo 12.5% ANNO. La perdita netta è stata di $55.4 milioni rispetto all’utile netto di 3,4 milioni di dollari dello stesso trimestre dell’anno precedente. La perdita diluita per azione è stata di $2.56 contro reddito di 23 centesimi per quota diluita un anno fa. I contanti e gli equivalenti ammontano a $59 milioni, in calo 39.4% rispetto al trimestre precedente.

A marzo 16, WPG ha stipulato accordi di concessione con alcuni dei suoi detentori e prestatori di titoli senior. Di conseguenza, sono stati prorogati di diverse settimane. La società intende continuare le normali operazioni e generare liquidità sufficiente dalla ristrutturazione. Ma la direzione ha anche aggiunto che “non può esserci alcuna garanzia che la ristrutturazione avrà luogo o avrà successo”.

Wall Street era preoccupata che Washington Prime potesse non essere in grado di tenere il passo con il suo interesse e pagamenti del debito nei prossimi mesi. Inoltre, deve affrontare un’azione legale collettiva per operazioni e prospettive commerciali fuorvianti e irragionevoli.

Le azioni WPG sono in calo 59% ANNO CORRENTE. Dopo aver colpito un 54-massimo settimanale di $16.55 alla fine di gennaio, il titolo è crollato e ha visto un 54-minimo settimanale di $1.76 all’inizio di marzo. Poi è arrivata l’improvvisa impennata del prezzo nell’ultimo mese e le azioni WPG sono aumentate fino a quasi $7. Adesso costano meno di 3 dollari. È probabile che le prossime settimane portino maggiore volatilità alle azioni. In una nota finale, i rapporti P/S e P/B sono pari a 0.30 e 0.35, rispettivamente.

RAPPORTO GRATUITO: 15 Reddit Penny Stock da acquistare ora Thomas Yeung è un esperto quando si tratta di trovare opportunità di crescita rapida su Reddit. Ha raccomandato Dogecoin prima che salisse alle stelle oltre 8, 000%, Ripple prima che volasse più di 500% e Cardano prima che si librasse 460%. Ora, in un nuovo rapporto, sta nominando 16 dei suoi titoli di penny preferiti di Reddit. Richiedi la tua COPIA GRATUITA qui!

Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $100 milioni o scambia meno di 126, azioni ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com Gli autori di rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi.

Leggi di più:
Penny Stocks — Come trarre profitto senza essere truffati

Alla data di pubblicazione, Tezcan Gecgil non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo cle. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com .

1787799Tezcan1894933 1787799 Gecgil, Ph.D., ha lavorato nella gestione degli investimenti per oltre due decenni negli Stati Uniti e nel Regno Unito Oltre all’istruzione superiore formale nel settore, ha anche completato tutti e 3 i livelli del Esame Chartered Market Technician (CMT). La sua passione è il trading di opzioni basato sull’analisi tecnica di società fondamentalmente forti. Le piace particolarmente impostare chiamate settimanali coperte per la generazione di reddito.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)