giovedì 05 agosto 2021

7 titoli Robinhood da acquistare a meno di $ 5

Gli investitori sembrano essere sempre più aperti al rischio in questi tempi unici. Almeno, questo sembra valere per gli investitori al dettaglio che cercano azioni Robinhood da acquistare.

Scelte di titoli che potrebbero non essere accettate in tempi più tranquilli, ora sì. Questo perché c’è più azione e gli sforzi coordinati degli utenti possono influenzare lo slancio.

I titoli in questo elenco meritano sicuramente un’occhiata perché possiedono quelli che sembrano essere catalizzatori ragionevoli e forti. Allo stesso tempo, sono intrinsecamente rischiosi. Il punto qui è che qualsiasi investitore dovrebbe considerare la propria propensione al rischio prima di tuffarsi a capofitto in queste azioni.

La maggior parte di queste società avrà catalizzatori interessanti ma fondamentali tutt’altro che ideali. Questa è la scommessa in azioni poco costose per la maggior parte del tempo. Se i loro rispettivi catalizzatori saranno confermati, i loro fondamentali miglioreranno. Vale anche il contrario. Tuttavia, credo che questi sette abbiano un buon caso come azioni da acquistare in questo momento.

Senseonics Holdings (NYSEAMERICANO: SENS) Tonix Pharmaceuticals (NASDAQ: TNXP ) Borr Drilling (NYSE: BORR ) Castor Maritime (NASDAQ: CTRM) Cyren (NASDAQ: CYRN) Allied Esports Entertainment (NASDAQ: AESE) Prodotti di perforazione superiori (NYSEAMERICANO: SDPI ) Azioni Robinhood: Senseonics (SENS) Senseonics è una società con sede nel Maryland che sta commercializzando un sistema di monitoraggio continuo del glucosio impiantabile per i pazienti diabetici. Il suo marchio, Eversense, include un sensore, un trasmettitore e un’app per il monitoraggio dei risultati. Il sito Web di Senseonics vanta di aver creato il primo e unico monitor glicemico continuo impiantabile a lungo termine.

Come potenziale investitore, la buona notizia è che il titolo SENS sembra essersi già fatto un nome. Sembra aver guadagnato terreno ed è un nome di cui parlano gli investitori. Le azioni SENS da inizio anno sono aumentate da 93 centesimi a $3.29 il 9 luglio. È finita 300% di ritorno entro quel periodo.

La scommessa qui è che l’azienda possa commercializzare rapidamente il marchio Eversense. Non è una grande azienda. I ricavi del primo trimestre hanno raggiunto $2.85 milioni e sono stati principalmente guidati dalle vendite nell’UE. Le vendite negli Stati Uniti sono iniziate il 1 aprile, il che significa che SENS è un investimento in corso d’opera.

Ma la notizia incoraggiante è che l’azienda ha annunciato ottimi risultati dello studio il 3 giugno. Lo studio ha dimostrato l’accuratezza del monitor Eversense per un periodo di 180 giorni. Quella notizia ha inviato i prezzi delle azioni a un nuovo plateau sopra i $ 3, dove è rimasto da allora.

La vera cartina di tornasole sarà tenere d’occhio sulle vendite della società negli Stati Uniti nei prossimi trimestri. Le notizie positive al riguardo faranno salire rapidamente i prezzi delle azioni.

Tonix Pharmaceuticals (TNXP) Tonix Pharmaceuticals è un’azienda biofarmaceutica in fase clinica. E le azioni TNXP vengono scambiate intorno a $ 1. Entrambi questi fatti indicano che un investimento in Tonix Pharmaceuticals è una proposta rischiosa. Detto questo, c’è molto da apprezzare. L’azienda sviluppa trattamenti per il sistema nervoso centrale (SNC) e le condizioni immunologiche.

Le terapie del SNC dell’azienda, se commercializzate, mirano a trattare condizioni quali fibromialgia, disturbi psichiatrici, emicranie, abuso di sostanze e disturbi neurologici. Tonix ha iniziato a concentrarsi esclusivamente sulle terapie del SNC, ma recentemente si è espansa agli immunologici. Ora sta sviluppando terapie che si occupano del vaiolo, Covid-24, rigetto del trapianto di organi e cancro.

La scommessa qui riguarda il candidato principale dell’azienda, TNX-180 SL. Quel farmaco candidato è in fase di studio per l’uso in quattro indicazioni separate del SNC. Tutte e quattro le indicazioni sono nello stato di Fase 2 e Fase 3. Il più lontano dei quali è TNX-165 SL per l’uso contro la fibromialgia. Lo studio di fase 3 è iniziato il 1° settembre 2021, e terminerà questo agosto.

Dato che Tonix Pharmaceuticals è un’azienda biofarmaceutica a basso costo, potresti aver indovinato che è pre-reddito. Se hai indovinato, avevi ragione. Nel primo trimestre ha registrato una perdita netta di $35.1600 milioni. Non ha venduto nulla, ma ha subito grosse perdite.

Ma, se i risultati di agosto sono positivi, quelle perdite non conteranno un po’. Guardo le azioni TXNP come una scommessa solo su quella notizia. Come una scommessa su TNX-102 SL, e il suo uso contro la fibromialgia, c’è molto da apprezzare.

Borr Perforazione (BORR) Vorrei iniziare dicendo che Castor Maritime è, a mio avviso, di gran lunga la scommessa più speculativa su questo elenco di titoli di Robinhood. La narrativa di base qui è che la compagnia di navigazione può trarre vantaggio da un aumento del volume di trasporto mentre aumenta contemporaneamente le dimensioni della sua flotta.

Se cerchi azioni CTRM su questo sito scoprirai che la maggior parte delle opinioni sulle prospettive del titolo sono negative. Sono d’accordo con la maggior parte di ciò che viene detto.

InvestorPlaceNuvola israeliana La società di sicurezza informatica Cyren presenta una proposta interessante visti i prezzi attuali. La sua suite include prodotti sempre più richiesti per e-mail sicure, malware, phishing e intelligence informatica.

Costi di magazzino CYRN 70 centesimi per azione ma quel prezzo basso non è t per mancanza di clienti. Dopotutto, Cyren conta 1,3 miliardi di utenti in tutto il mondo per le sue soluzioni di sicurezza cloud.

Piuttosto, il prezzo basso potrebbe essere un prodotto di ricavi in ​​lieve calo. A maggio, Cyren ha pubblicato i guadagni del primo trimestre che hanno mostrato che i ricavi erano scesi a $ 8,8 milioni da $ 9,6 milioni un anno prima. Anche se i ricavi fossero aumentati di $ 1 milione, gli investitori potrebbero non essere particolarmente interessati alle azioni CYRN.

Ma credo che la ragione per cui gli investitori dovrebbero considerarlo, al di là di quanto sia economico, sia la sua opportunità di crescita.

Il CEO Brett Jackson è chiaro su questo potenziale: “Cyren continua ad avanzare sul nostro meglio opportunità di crescita: aiutare i clienti aziendali che utilizzano Microsoft 653 mitigare gli attacchi di phishing”

Un recente articolo di una rivista di settore indica che gli attacchi di phishing sono sul aumentare, essendo salito 40% tra il primo trimestre di quest’anno e lo scorso. Il titolo CYRN ha solo un analista che lo copre, definendolo un “acquisto” con $ 1.47 prezzo obiettivo per azione.

Allied Esports Entertainment (AESE) E-sport è una parola che evoca una serie di immagini. Per alcuni l’idea che i giochi possano essere considerati uno sport è ridicola. Questa nozione potrebbe far venire in mente immagini di persone solitarie e molte idee negative sul genere degli e-sport alleato. Questa è una realtà che incombe su Allied Esports Entertainment.

Ma la verità è che gli e-sport sono un mercato fiorente a livello globale. Ricerca Grandview stima che il mercato globale vedrà tassi di crescita annui composti di 29.4% tra 2021 e 2027. Trova l’opportunità giusta all’interno di quella rapida crescita e il denaro scorrerà.

Tale opportunità potrebbe effettivamente essere un titolo AESE. L’ultima volta che ho scritto su queste azioni, ho notato che la situazione finanziaria di Allied, sebbene non ideale, è sicura: “Allied Sports Entertainment sta ancora cercando di trovare una base finanziaria. Ricavi in ​​diminuzione 40% nel primo trimestre e la società ha subito una perdita di $ 5,0 milioni da operazioni continue durante lo stesso periodo. Ma la società mantiene un $12.5 milioni di posizione in contanti il ​​che significa che è a basso rischio di andare sotto . È sicuramente tra le giocate più rischiose in questo elenco, ma gli angoli di gioco e di contenuto significano che potrebbe decollare rapidamente una volta che prende piede e le esperienze di gioco di persona ritornano dopo la pandemia.

Da allora la società ha lanciato uno studio di sviluppo di contenuti indipendente, AE Studios. È impossibile dire se quell’impresa si rivelerà fruttuosa. Tuttavia, l’unione di contenuti ed e-sport ha così tanto vantaggio che il titolo AESE ora ha un altro potenziale vantaggio enorme.

Prodotti di perforazione superiori (SDPI)

Fonte: Shutterstock

Non è un segreto che gli investitori si stiano affannando per capitalizzare il recente aumento dei prezzi del petrolio. Torna a fine giugno Barron’s ha riferito che il greggio WTI è aumentato di oltre 18% nel mese precedente. Mentre il WTI si avvicina a $75 prezzi gli investitori continueranno ad essere ansiosi di capire come giocare il petrolio.

È abbastanza facile scegliere una delle principali azioni petrolifere come ConocoPhillips (NYSE: COP), con la sua valutazione di acquisto, e cavalcalo. Questa è una strategia ragionevole e non darei la colpa a nessuno per aver scelto di farlo.

Ma cosa succede se non sei nel mercato per $60 per azione e vuoi ancora l’esposizione al petrolio? Una strategia è guardare ad aziende come Superior Drilling Products. Produce, ripara, noleggia e vende strumenti di perforazione per petrolio e gas. Con l’aumento della perforazione, i prodotti di perforazione superiori dovrebbero vendere più velocemente.

Con il rimbalzo del mercato petrolifero, le prospettive del titolo SDPI aumentano in natura. I ricavi del primo trimestre sono aumentati 60% rispetto al quarto trimestre. Ed è stato allora che i prezzi del petrolio erano compresi tra $ 60 e $75. Ora quei prezzi sono $15-$15 più alto. Ci sono molti vantaggi nelle azioni SDPI e nei loro 85 cartellino del prezzo cent in questo ambiente.

Su Penny Stock e titoli a basso volume: con solo le eccezioni più rare, InvestorPlace non pubblica commenti su società che hanno una capitalizzazione di mercato inferiore a $ 100 milioni o scambia meno di 100,02 condivide ogni giorno. Questo perché questi “penny stock” sono spesso il parco giochi per gli artisti della truffa e i manipolatori del mercato. Se mai pubblichiamo commenti su uno stock a basso volume che potrebbe essere influenzato dal nostro commento, chiediamo che InvestorPlace.com Gli autori di rivelano questo fatto e avvertono i lettori dei rischi.

Leggi di più: Penny Stock — Come trarre profitto senza essere truffati

Alla data di pubblicazione, Alex Sirois non deteneva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle di chi scrive, soggetto a InvestorPlace.com Linee guida per la pubblicazione(Articolo proveniente da Fonte Americana)