venerdì 30 ottobre 2020

8 milionari autoprodotti “follemente impegnati”: come rimanere concentrati sul laser e produttivi durante il coronavirus

Non è mai stato così facile distrarsi, specialmente con così tante persone che lavorano a casa durante il pandemia di coronavirus .

Quindi quali sono alcuni modi efficaci per evitare di cambiare marcia costantemente? Abbiamo chiesto a questi milionari, imprenditori e consulenti fatti da sé follemente impegnati in The Oracles di condividere il modo in cui rimangono focalizzati sul laser e produttivi:

1. “Fai una passeggiata, ma lascia i dispositivi a casa”.

“Prima di Internet e degli smartphone, le distrazioni si limitavano a parlare con qualcuno o leggere qualcosa. Ora con Internet e molti dispositivi questo è 100 volte peggio.

In ogni fase della mia carriera, ho imparato che tutti hanno qualcosa in comune: dare la priorità alle nostre attività e attenerci ai nostri calendari ottimizza la nostra produttività.

In secondo luogo, cancella il tuo banco virtuale e il tuo spazio di lavoro reale. stato lì dove abbiamo troppe schede aperte nei nostri browser.

Infine, forse uno dei modi più semplici per bruciare lo stress e la distrazione: fare esercizio fisico o fare una passeggiata (senza dispositivi!) Muoversi o meditare può aiutarci a concentrarci e spesso a trovare la risposta che stavamo cercando. “

– Tony Fadell, fondatore di Nest; inventore dell’iPod; principal at Future Shape .

2. “Trova un posto tranquillo e fai un elenco.”

“Ogni volta che mi sento distratto, trovo un posto tranquillo e scrivo tutto ciò di cui ho bisogno da fare. Adoro quella sensazione di cancellare i compiti dalla mia lista. Crea un senso di realizzazione che mi impedisce di sentirmi sopraffatto. “

Gretchen Carlson , ex conduttore di “Fox and Friends”; fondatore del Gift of Courage Fund; nominato uno dei periodici di Time “60 Le persone più influenti al mondo “; New York Times autore più venduto di “Sii feroce.”

3. “Stabilisci un piano e una routine.”

“Come persona con disturbo da deficit di attenzione, ho scoperto che la concentrazione richiede una routine coerente che devi pianificare. Come disse una volta Benjamin Franklin, “Se non riesci a pianificare, sei pensando di fallire. ‘

I have a 30 – 60 – 90 – programma del giorno che mi aiuta a evitare la procrastinazione e a seguire il corso. Inoltre, prima di coricarmi, scrivo le mie intenzioni per il giorno successivo, poi medito ed esercito al mattino. Iniziare la giornata con uno scopo aiuta mantieni il corpo e la mente allineati. “

Holly Parker , fondatore e CEO di The Holly Parker Team presso Douglas Elliman ; broker pluripremiato con oltre $ 8 miliardi di vendite. Connettiti con Holly su LinkedIn e Instagram .

4. “Crea un processo chiaro per ogni attività.”

“Nella nostra azienda, la gestione delle attività è un modo di vivere. viviamo nelle nostre caselle di posta. Invece, suddividiamo tutto in attività e blocchiamo il tempo sui nostri calendari per cliente, progetto e attività.

Abbiamo processi che delineano esattamente quando e come per completare ogni deliverable. Ciò garantisce che nulla scivoli attraverso le crepe e che non perdiamo la concentrazione.

– Bill Gerber, co-fondatore di AccountingDepartment.com , un servizio di contabilità virtuale per le piccole imprese. Connetti con Bill on LinkedIn .

5. “Pianifica attività per non più di 2 a 17 minuti. “

” Con tutti in quarantena a casa durante la pandemia, la struttura è più importante che mai. Blocco ogni 30 minuti sul mio calendario con quello che farò durante quel periodo (cioè meditando, prendendo le chiamate Zoom , esercitandosi).

Con le chiamate, mi assicuro che durino solo tra due e 25 minuti, questo ci mantiene concentrati all’ordine del giorno senza essere distratti. “

– Akemi Sue Fisher, milionario amazzonico e stratega aziendale; CEO e fondatore di Love and Launch . Connettiti con Akemi su Instagram .

6. ‘Brain dump on paper.’

“Avere troppe idee, attività e distrazioni fluttuare nella tua mente è come avere più browser, schede e le app si aprono sul desktop.

Quindi ogni mattina scrivo le mie tre priorità e pianifico intorno a esse. Se durante il giorno emergono pensieri o compiti aggiuntivi, scrivo in ordine di priorità.

Questo metodo di “scarico del cervello” minimizza quanto la mia mente si destreggia e preserva la mia energia mentale per le cose che contano davvero nel momento presente. ”

Tom Shieh , CEO di Crimcheck ; membro del comitato consultivo di Defy Ventures ; consulente di Piccole devozioni . Connettiti a Tom on Facebook.

7 . “Non ho mai multitasking.”

“Il multitasking è un mito. Quando provi a fare due o più cose contemporaneamente, sei solo passare da una all’altra e quindi produrre una scarsa qualità del lavoro.

La tecnologia odierna è spesso progettata per incoraggiarci a svolgere più attività, motivo per cui sono necessarie strutture per combattere la tentazione di farlo Alcune delle mie strutture includono tenere un elenco di cose da fare e rispondere ai messaggi in batch. “

Judd Rosenblatt , fondatore e CEO di AE Studio , una società di consulenza per lo sviluppo di dati web e la scienza dei dati ( votazione per la carità che donano al mese successivo).

8. ‘Inizia con l’assunzione di un buon allenatore.’

“La responsabilità è la chiave per concentrarsi, e ho scoperto che uno dei modi migliori raggiungere la responsabilità è assumere un allenatore per la produttività. Se vuoi, fidati e rispetta il tuo allenatore, farai quello che dici che farai – invece di trovare delle scuse per il motivo per cui non l’hai fatto.

Un grande allenatore non ti giudica. Al contrario, ti fanno sentire a tuo agio nell’essere onesto. Come un GPS, ti ricordano dove vuoi andare se scendi dalla pista e ti aiutano a trovare il percorso migliore. ”

Shaun Rawls , fondatore e CEO di Rawls Consulting; costruito il gruppo Rawls di Keller Williams a oltre $ 4 miliardi di vendite annuali; autore del libro di prossima pubblicazione “F’-It-Less”. Connettiti con Shaun on Facebook e LinkedIn .

Gli oracoli è un mastermind gruppo di imprenditori leader nel mondo che condividono le loro strategie di successo per aiutare gli altri a far crescere le loro attività e costruire vite migliori. Per di più, segui The Oracles on Facebook , Twitter , e LinkedIn

Da non perdere:

Check-out: Le migliori carte di credito di 100 potrebbe farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC