giovedì 06 maggio 2021

Acquista velocemente azioni quando nessuno vuole possederle

A un certo punto in 2020, Fastly (NYSE: FSLY ) era un titolo che nessuno voleva possedere. Lo stock si stava confondendo nel $ 20 s, poi si è abbassato completamente verso $ 10 nel mese di marzo 2020. Il titolo FSLY non era nessuno.

Quindi la società ha riportato utili e le azioni sono state liquidate per il decollo.

Azioni in rialzo 45% in un solo giorno (e questo dopo una sana ripresa dai nuovi minimi del coronavirus). In definitiva, il titolo ha registrato una corsa post-guadagni di 340%, passando da $ 23. 30 a $ 102 . 72 tra 2 mesi. Lo stock di FSLY alla fine ha superato $ 136. 50 in ottobre. Tuttavia, da allora è caduto in disgrazia.

Coloro che sono lunghi non amano sedersi attraverso questi tipi di tratti. Ma non c’è altro modo per dirlo: vogliamo che ci piaccia Fastly quando apparentemente nessun altro lo fa. È allora che sembrano sorgere le migliori opportunità.

Perché FSLY Stock è un Acquista

Il modo in cui funziona Internet si sta evolvendo e la pandemia di coronavirus ha accelerato quei cambiamenti. Quando il mondo è crollato a causa della pandemia, ha costretto più persone a collegarsi a Internet più spesso. Che si trattasse di video in streaming, acquisti online o partecipazione a una videoconferenza. Ci sono un milione di altre applicazioni in mezzo. Prima di questa accelerazione, c’era già un passaggio all’edge cloud computing.

Vale a dire, Internet è diventata un’entità molto meglio funzionante con l’aggiunta del cloud informatica. Ha reso la vita tremendamente più facile di prima, almeno nel mondo digitale. Tuttavia, ci sono diverse parti del cloud da prendere in considerazione.

Non scriveremo un white paper sull’argomento, ma l’edge cloud computing è vedendo alcune opportunità di crescita molto belle e molto secolari. Ecco perché il titolo FSLY è esploso in 2020, quando la società ha tirato avanti anni valore delle entrate.

Stranamente, la più grande critica a Fastly in questo momentola sua crescita.

Le stime di consenso richiedono approssimativamente 30% di crescita dei ricavi quest’anno, 26. 5% l’anno prossimo e 12% in due anni. Se ciò si realizzerà, stiamo parlando di un’azienda con $ 340 milioni di entrate in 2023.

Sebbene impressionanti, credo che questi numeri possano essere conservativi. Dato il posizionamento iniziale di Fastly nell’edge cloud computing e la sua ultima spinta verso la sicurezza (potenziata dall’acquisizione di di Signal Sciences ), penso che la società potrebbe generare risultati di crescita migliori del previsto.

Tuttavia, torniamo al pull-forward delle entrate, perché rende più impressionante e meno importante allo stesso tempo.

A gennaio 2020, le aspettative di consenso per le aspettative sui ricavi di quest’anno erano di circa $ 200 milioni. Le stime attuali si trovano ora a Clicca qui per vedere cosa ha in mente Matt ora .

(Articolo proveniente da Fonte Americana)