martedì 11 maggio 2021

Il nuovo fitness tracker da $ 60 di Xiaomi arriva negli Stati Uniti

Se stai cercando un fitness tracker economico con una lunga durata della batteria, considera il nuovo Xiaomi Mi Smart Band 6. Xiaomi è popolare al di fuori degli Stati Uniti per l’offerta di ottimi gadget economici e, inaspettatamente, il nuovo Mi Smart Band 6 è ora disponibile per il preordine negli Stati Uniti.

Annunciato un mese fa e spedizione a maggio 18 th, la Xiaomi Mi Smart Band 6 costa meno di $ 60 su Amazon e Walmart. Tieni presente che Walmart costa qualche dollaro in meno.

Il Mi Band 6 offre un 1 alto e magro. 56 ″ Touchscreen AMOLED pur offrendo due settimane di durata della batteria. Questo nuovo modello è 24% più grande del Mi Band 5 mentre offre un nuovo SP 02 sensore di ossigeno nel sangue, 24 / 7 monitoraggio della frequenza cardiaca, resistenza all’acqua e altro ancora. Con l’app Mi Fit in dotazione, otterrai 30 diverse opzioni di attività di fitness, inoltro delle notifiche telefoniche, monitoraggio del sonno e sincronizzazione opzionale con Google Fit.

Anche se l’ultimo Mi Smart Band 6 di Xiaomi potrebbe non avere tutte le campane e fischietti come alcuni dei suoi concorrenti, arrivando a meno di $ 60 lo rende un’opzione allettante . Soprattutto considerando che la maggior parte dei fitness tracker con un misuratore SP 02 costa $ 100.

Non capita spesso di vedere prodotti Xiaomi in vendita in tutto lo stato, quindi preordinane uno oggi.

tramite: AndroidPolice