lunedì 01 marzo 2021

Alimenti da includere nella dieta per aiutare a prevenire l'acne e garantire una pelle dall'aspetto più giovane e sano

Quando si tratta di apparire e sentirsi al meglio, l’aspetto e la salute della tua pelle hanno un ruolo fondamentale da svolgere. L’organo più grande di tutto il corpo, è spesso il primo a tradirti se ti senti ormonale o hai bruciato la candela ad entrambe le estremità, che spesso si manifestano sotto forma di occhiaie, macchie, arrossamenti e persino acne.

Ma prenditi il tempo per nutrire la tua pelle e fornirle tutto ciò di cui ha bisogno per rimanere in salute, e presto potresti goderti quel bagliore giovanile che pensavi fosse di nuovo sparito da tempo.

Il kit Averraglow Clear Skin, che comprende una rugiada idratante purificante, un nettare detergente radioso, un elisir per la pelle trasparente, una crema nutritiva impeccabile e 80 dischetti di cotone, caratteristiche oltre 40 ingredienti completamente naturali, ha il potere di riportare la tua carnagione al suo meglio in poche settimane, eliminando anche sfoghi, macchie e punti neri quando niente ha funzionato per te prima.

La giusta dieta può aiutare la tua carnagione e ridurre l’acne?

Anche così, mentre La routine di cura della pelle che soddisfa le esigenze individuali della tua pelle è importante, non è l’unico fattore che dovresti prendere in considerazione se vuoi che una pelle chiara e radiosa sia la tua e, come si suol dire, siamo veramente ciò che mangiamo.

Ciò che mettiamo nel nostro corpo ha una correlazione diretta con l’aspetto esterno della nostra pelle e dei nostri capelli, motivo per cui una buona routine di cura della pelle da sola non è sufficiente per ottenere i risultati desiderati se non si inizia dall’interno.

Quando si tratta di guardare e sentire il tuo meglio, l’aspetto e la salute della tua pelle hanno un ruolo chiave da svolgere

Molti di noi, su consumano quotidianamente cibi che hanno un impatto dannoso sia sulla salute che sull’aspetto della nostra carnagione.

Se mangi molti latticini o dolci, snack trasformati tutti gli alimenti che causano l’acne e il tuo la dieta è povera di frutta, verdura e supercibi delicati sulla pelle, quindi non importa se stai usando la crema idratante più costosa o la m più lussuoso detergente sul mercato, quindi se suona come te, potrebbe essere il momento di riesaminare ciò che stai mettendo nel piatto ogni giorno.

Antiossidanti come il beta carotene, il selenio e le vitamine C, E e B agiscono come guardie del corpo per le cellule della pelle, aiutandole a proteggerle dai danni causati dai radicali liberi e dallo stress ossidativo, quindi più ne consumi, meglio è.

Gli Omega-3 sono anche inclusioni dietetiche per la salute e l’aspetto della pelle e dovrebbero essere inclusi nel piatto più volte alla settimana.

Se non sei sicuro di quali siano le migliori fonti di questi nutrienti vitali sono o come iniziare a controllare la tua dieta per il successo della pelle, quindi non cercare oltre, perché abbiamo fatto il duro lavoro per te.

L’acqua potrebbe non essere classificata come alimento , ma in realtà è LA cosa più importante da considerare se vuoi ottenere una pelle luminosa e dall’aspetto sano

Ecco un elenco o f cosa consumare per migliorare la salute della pelle e ridurre l’acne

Acqua

L’acqua è l’elemento più importante da considerare se vuoi ottenere una pelle luminosa e dall’aspetto sano. La maggior parte di noi è disidratata a un certo livello, il che può portare alla comparsa dei primi segni di invecchiamento, quindi se questa è l’ultima cosa che vuoi, assicurati di bere almeno due litri di acqua al giorno per eliminare le tossine dal tuo corpo e idrata le tue cellule.

Il tuo corpo semplicemente non può svolgere le sue funzioni in modo efficace se non sufficientemente idratato, quindi riempi una bottiglia grande e tienila sulla scrivania in modo da poter sorseggiare tutto il giorno e assicurarti di ‘ stai ricevendo la tua dose giornaliera.

Watermelon

Se non sei un fan del bere acqua naturale, rivolgiti a cibi che hanno un alto contenuto di acqua per aumentare i tuoi livelli di idratazione.

Due tazze di anguria a cubetti equivalgono a un bicchiere pieno d’acqua e aiuterà a mantenere le cellule idratate in un modo più gustoso – inoltre, poiché questo particolare frutto è ricco di beta-carotene e vitamina C, è anche un ottimo spuntino pieno di antiossidanti.

Avena

La tua ciotola di porr idge non solo ti mantiene più pieno più a lungo, ma è anche ricco di selenio che protegge le cellule, che è vitale per la salute delle cellule a lungo termine, ma manca nella dieta di molte persone.

L’avena contiene anche prebiotici, che sono essenziali per una buona salute dell’intestino e rafforzeranno il tuo sistema immunitario in generale per proteggere la tua pelle dai danni.

Alto in acidi grassi essenziali Omega-3 che aiutano a ridurre l’infiammazione, una porzione bisettimanale di salmone può aiutare a mantenere la pelle liscia, luminosa e priva di acne

Salmone

Elevato contenuto essenziale Acidi grassi Omega-3 che aiutano a ridurre l’infiammazione, una porzione bisettimanale di salmone può aiutare a mantenere la pelle liscia, luminosa e priva di acne.

E, con i benefici aggiunti della vitamina D e antiossidanti, una cena a base di salmone regolare può aiutare a ridurre anche altre frustranti condizioni della pelle, come arrossamento e rosacea, oltre a ridurre il tuo rischio di cancro della pelle in generale (anche se questo non significa che puoi abbandonare l’SPF giornaliero!)

Bacche

I frutti di bosco come fragole, mirtilli e lamponi sono ricchi di antiossidanti che combattono i radicali liberi, vitamina C e flavonoidi, tutti benefici per il mantenimento e la promozione della salute della pelle.

Accendili e aggiungili al tuo frullato o ciotola di porridge quotidiano per ottenere la più ampia varietà di nutrienti e aumentare i benefici.

Aglio

Erbe e spezie come aglio, zenzero, cannella, chiodi di garofano e origano sono state collegate alla riduzione del produzione di prodotti finali di glicazione avanzata (AGE) nel corpo.

E questo può causare cambiamenti strutturali alla pelle e aumentare i primi segni di invecchiamento, quindi vai tutto con l’aggiunta di sapore alla tua casa- piatti cucinati perché la tua pelle ti ringrazierà più tardi.

Erbe a e spezie come aglio, zenzero, cannella, chiodi di garofano e origano sono state collegate alla riduzione della produzione di prodotti finali di glicazione avanzata (AGE) nel corpo

Verdure a foglia

Verdure a foglia come gli spinaci e le bietole sono centrali elettriche che sono state spesso pubblicizzate come supercibi, e giustamente. Ricche di composti di carotene, luteina e zeaxantina, sono altamente efficaci nel proteggere e idratare le cellule della pelle e scongiurare danni alla pelle.

Aggiungi a frullati e insalate o dai sfogo alla creatività con alcuni snack a base di verdure – per preparare delle chips di cavolo nero, massaggia semplicemente alcune foglie di cavolo con olio d’oliva e cuoci in forno per 15 minuti.

Per una pelle dall’aspetto migliore, assicurati di prenderti cura di essa dall’interno. Con poche semplici aggiunte o modifiche alla tua dieta, potresti festeggiare una carnagione più liscia e radiosa in settimane.