lunedì 26 luglio 2021

American Express lancia la coalizione “Stand for Small” per supportare le piccole imprese colpite dal coronavirus

Le piccole imprese sono tra le più colpite durante la pandemia di coronavirus in corso a causa delle chiusure statali e del distanziamento sociale. Di conseguenza, molti proprietari di piccole imprese stanno lottando per arrivare a fine mese e sono alla ricerca di risorse per aiutarli a superare questi tempi incerti.

Mentre alcuni proprietari di aziende sono stati in grado di ricevere prestiti da $ 349 miliardi di programma di protezione dello stipendio, si è concluso in poche settimane, lasciando molti nel limbo. Indipendentemente dal fatto che tu abbia ricevuto un prestito o meno, puoi comunque prendere in considerazione i programmi di tolleranza forniti dai prestatori di carte di credito che possono includere le commissioni in ritardo in ritardo , aumenta il limite di credito e la possibilità di sospendere i pagamenti.

Eppure questi i programmi offrono principalmente sostegno monetario temporaneo. C’è poca guida e pochissime risorse per aiutare gli imprenditori che stanno cercando di ridurre le spese o gestire i dipendenti remoti.

Ecco dove si trova la nuova coalizione “ Stand for Small “, da American Express e oltre 40 arrivano le società partner, tra cui Amazon, Google, Facebook, Microsoft, Verizon e IBM. Stand for Small mira a fornire supporto ai proprietari di piccole imprese attraverso varie offerte, strumenti e competenze, mentre navigano gli effetti del coronavirus.

Di seguito, CNBC Select esamina come Stand for Small può aiutare la tua azienda e condivide i vantaggi di avere una carta di credito per piccole imprese.

Risorse fornite da Stand for Small

Qualsiasi piccolo imprenditore può accedere allo stand per Small sito gratis ed esplora dozzine di risorse tra cinque categorie:

  1. Aumenta le mie spese gestibile
  2. Ricevi le mie spedizioni e consegne in pista
  3. Aiuta la mia squadra ad avere successo
  4. Rendi i miei affari più forti online
  5. Ottieni consigli e strumenti per adattare la mia attività

Alcune offerte sono disponibili solo per la prima volta i clienti, mentre altre sono disponibili per qualsiasi piccolo imprenditore durante il coronavirus, indipendentemente dal fatto che tu abbia una carta Amex o meno.

Ad esempio, Adobe offre servizi PDF gratuiti basati sul Web di Adobe Acrobat e un esteso 90 – prova gratuita di un giorno per Adobe Sign. Inoltre puoi ricevere una prova gratuita di due mesi dell’app di progettazione Adobe Spark.

Inoltre, Dell ha raccolto una guida esperta e suggerimenti su come abilitare la forza lavoro remota e rimanere produttivi. La società offre inoltre ulteriori sconti su PC, server, elettronica e accessori selezionati. (Ricorda, i termini si applicano a tutte le offerte.)

Nelle prossime settimane, lo Stand for Small coalition continuerà ad aggiungere più partner, esperienze e servizi durante tutto l’anno, rendendolo un risorsa di riferimento per le piccole imprese.

In che modo una carta di credito per piccole imprese può offrire vantaggi

Durante un periodo di incertezza economica, avendo un la carta di credito per piccole imprese con Amex o un altro emittente di carte può aiutare a mitigare i pizzichi di flusso di cassa e generare risparmi sulle spese quotidiane. I proprietari di piccole imprese possono beneficiare di ulteriori vantaggi intesi a semplificare la contabilità e tracciare la spesa dei dipendenti. E proprio come le carte di credito personali, molti biglietti da visita hanno anche premi, offerte speciali di finanziamento, assicurazione di viaggio e protezioni per gli acquisti.

Il La carta di credito Blue Business® Plus di American Express si classifica come la nostra scelta per migliore carta di credito Amex per i proprietari di piccole imprese. Con la carta Blue Business Plus, puoi beneficiare di nessuna commissione annuale e approfittare di un periodo introduttivo senza interessi per 12 mesi dall’apertura dell’account su nuovi acquisti e trasferimenti di saldo (dopo 13. 24% per 19. 24% variabile APR). Vedi le tariffe e le commissioni . Durante questo periodo, puoi pagare le attrezzature aziendali o indebitare i debiti senza incorrere in addebiti di interessi.

Potrai anche guadagnare punti 2X Membership Rewards® su acquisti aziendali quotidiani fino a $ 50, 000 all’anno, quindi 1 punto X per dollaro. Quindi, se la tua attività spende $ 50, 000 ogni anno, che può valere la pena a $ 1, 000 in premi.

La carta Blue Business Plus richiede un credito eccellente, quindi se hai un credito medio potresti prendere in considerazione la Capital One® Spark® Classic for Business . Inoltre, questa carta non ha alcun costo annuale, ma non ha i migliori vantaggi della carta Blue Business Plus. Tuttavia, puoi comunque guadagnare premi con un tasso di rimborso dell’1% su ogni acquisto. Mentre questo è inferiore a molti altri biglietti da visita, può comunque aggiungere fino a una discreta quantità di denaro.

Per le tariffe e le commissioni della carta di credito Blue Business® Plus di American Express, fare clic su Qui.

Le informazioni su Capital One® Spark® Classic for Business sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non hanno stato rivisto o fornito dall’emittente delle carte prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Le opinioni, le analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione della CNBC Select e non sono state rivisto, approvato o altrimenti approvato da terze parti.

Articolo originale di CNBC