sabato 31 ottobre 2020

Amex potrebbe rinunciare agli interessi della tua carta di credito e alle commissioni in ritardo se sei interessato dal coronavirus

As Apple si è appena unita all’elenco degli emittenti di carte che offre supporto di emergenza per i suoi membri durante la pandemia di coronavirus, così ha fatto anche American Express.

Per alleviare le difficoltà finanziarie e le difficoltà che molti americani stanno già affrontando, Amex rinuncia a interessi e commissioni di ritardato pagamento sia per i titolari di biglietti personali che per biglietti da visita. Che tu abbia una carta di credito Amex EveryDay® o una American Express Blue Business Cash ™ Card – potresti ricevere aiuto.

I titolari di carta Amex possono contattare il team di professionisti dell’assistenza clienti chiamando il numero sul retro delle loro carte di credito . Puoi anche accedere utilizzando l’app Amex o la funzione di chat 24 / 7 sul sito Web Amex per parlare con un rappresentante e vedere se sei idoneo.

Quando si utilizza la funzione di chat, viene visualizzato un prompt automatico che richiede di scrivere una breve frase su come è necessario un aiuto o di scegliere da un elenco di opzioni, incluso l’uso di carta durante il viaggio, problemi di viaggio relativi al coronavirus, aumento del limite di credito e altro.

Tieni presente che molto probabilmente ti verrà chiesto di spiegare come sei stato finanziariamente personalmente gravato dal coronavirus. A seconda della situazione, il tipo esatto di assistenza ricevuto da Amex può variare.

Amex suggerisce ai membri di dare un’occhiata al suo programma Financial Hardship , che offre sia assistenza a lungo termine. Ai titolari di carte Amex qualificati può essere temporaneamente abbassato il pagamento mensile o il tasso di interesse, nonché l’esenzione dalle commissioni di pagamento in ritardo.

Se sei un titolare della carta Amex e ti accorgi di avere un impatto finanziario durante questo periodo di incertezza, questi sono passi intelligenti da intraprendere per prevenire eventuali danni alla tua storia creditizia e punteggio di credito .

Informazioni sulla La carta di credito Amex EveryDay® è stata raccolta in modo indipendente da CNBC e non è stata esaminata o fornita dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Le opinioni, le analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o approvate in altro modo da terzi.

Articolo originale di CNBC