domenica 01 novembre 2020

Bank of America rinuncia a commissioni, diffida pagamenti su carte di credito, mutui e prestiti auto durante il coronavirus

Bank of America ha aderito ad altri emittenti di carte , come Citi , Chase , Capital One , Scopri , Apple e American Express , nell’offrire sostegno d’emergenza ai suoi clienti privati ​​e alle piccole imprese che soffrono di difficoltà finanziarie a causa della pandemia di coronavirus.

Attraverso il suo Programma di assistenza alla clientela , Bank of America offre assistenza ai clienti su base individuale, a seconda della specifica area di necessità. Il sollievo potrebbe includere la rinuncia a determinate commissioni del conto, come le commissioni di scoperto, e il differimento dei pagamenti su carte di credito, mutui e prestiti auto.

“I nostri team sono pronti ad aiutare i clienti e le piccole imprese e siamo particolarmente concentrati sulle esigenze di coloro che soffrono di difficoltà a causa della situazione attuale,” afferma Holly O’Neill, capo del cliente, piccola impresa e gestione patrimoniale presso la Bank of America, in un video sulla pagina web dell’assistenza clienti . “Se sei stato influenzato negativamente dal coronavirus e hai bisogno di ulteriore assistenza relativa al tuo account, visita il nostro sito Web o puoi chiamarci.”

Come contattare il servizio clienti di Bank of America

Se stai solo cercando di rinviare i pagamenti con carta di credito, puoi compilare un modulo online tramite il pagina dell’assistenza clienti facendo clic su “Differenze di pagamento” (nel testo nella parte superiore della pagina) per inviare la richiesta. Dovrai accedere al tuo account.

Per parlare telefonicamente a un rappresentante del servizio clienti, puoi chiamare il numero sul retro del tuo account carta di credito o una delle seguenti. Assicurati di avere la carta di credito pronta e tutte le risposte alle domande di sicurezza sul tuo account che ti potrebbero essere richieste di fornire. Una volta connesso, sarai in grado di spiegare la tua situazione finanziaria e qualsiasi recente difficoltà che hai riscontrato, come un recente licenziamento o meno ore di lavoro.

  • Servizio clienti carte di credito (compresa la carta smarrita o rubata): 800 – 732 – 9194
  • Servizio clienti internazionale per carte di credito: 1 – 757 – 677 – 4701 (potrebbero essere applicati costi di roaming internazionale per telefoni cellulari)
  • Attivazione della carta di credito: 800 – 276 – 9939 (TTY / TDD: 800 – 222 – 7365)
  • Richieste di fatturazione con carta di credito: 866 – 266 – 0212

I clienti possono trovare ulteriori informazioni di contatto specifiche per altre attività commerciali / aree di prodotto, come viaggi internazionali e mobile banking , nonché le ore di funzionamento tramite la banca contattaci ‘pagina.

Sia che tu abbia la Bank of America® Cash Premi la carta di credito o il biglietto da visita Bank of America® Platinum Plus® Mastercard®, potresti avere un urgente bisogno di accedere e gestire immediatamente il tuo denaro. La pagina web dell’assistenza clienti di Bank of America incoraggia l’online banking a casa o tramite l’app mobile della banca. Qui puoi controllare i tuoi conti, pagare le tue bollette e assegni di deposito.

I clienti di Bank of America hanno probabilmente familiarità con il suo assistente finanziario virtuale basato su app chiamato ” Erica “, che può anche aiutare a indirizzare i consumatori e rispondere alle domande sul coronavirus.

Le informazioni sulla carta di credito Bank of America® Cash Rewards e sul biglietto da visita Bank of America® Platinum Plus® Mastercard® sono state raccolte in modo indipendente da CNBC e non sono state esaminate o fornite dal emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della CNBC Seleziona solo la redazione e non è stata rivista, approvata o approvata da terzi.

Articolo originale di CNBC