venerdì 23 ottobre 2020

Bed Bath & Beyond si occupa del nuovo capo delle finanze, responsabile dei negozi e del digitale nel tentativo di sostenere il cambiamento di tendenza

Gli acquirenti escono da un negozio Bed Bath & Beyond a New York.

Michael Nagle | Bloomberg | Getty Images

Bed Bath & Beyond continua a rafforzare il suo gruppo dirigente con volti nuovi sotto la guida dell’amministratore delegato Mark Tritton, che sta lavorando per invertire la situazione.

La società ha scelto Gustavo Arnal come direttore finanziario, con effetto dal 4 maggio, CNBC ha appreso. Arnal si unisce alla compagnia del conglomerato di bellezza Avon, dove è stato capo finanziario. L’attuale Bed Bath & Beyond CFO Robyn D’Elia dovrebbe partire.

Ha anche nominato Rafeh Masood come Chief Digital Officer. Masood si unirà a Bed Bath & Beyond a maggio 11, dopo aver lasciato il suo ruolo di Chief Digital Officer presso il BJ’s Wholesale Club.

Gregg Melnick è stato scelto come capo dei magazzinieri, anche a partire da maggio 11 . In precedenza, Melnick era il capo funzionario digitale ad interim del rivenditore.

Infine, Arlene Hong è destinata a diventare Chief Legal Officer, a partire da maggio 18. Si unisce a Bed Bath & Beyond di Fullbeauty Brands, dove detiene lo stesso titolo.

Lo scorso dicembre, Tritton, ex capo commerciante di Target, ha sostanzialmente fatto esplodere il suo circolo esecutivo – estromettendo il responsabile del merchandising di Bed Bath & Beyond, responsabile marketing, responsabile digitale, consigliere generale e capo Ufficiale Amministrativo.

All’inizio di marzo, ha nominato Joe Hartsig, ex capo del merchandising Walgreens, come suo principale commerciante, incaricato di contribuire a rinvigorire alcune delle etichette private di Bed Bath & Beyond.

Tritton ha affermato che gran parte della sua strategia si concentra sull’aggiornamento dei marchi di proprietà del rivenditore, sulla ristrutturazione dei negozi e sull’investimento di più nelle categorie di bellezza e del bambino, con i suoi valori viso Harmon e Acquista banner per bambini.

Tuttavia, la pandemia di coronavirus ha forzato la chiusura temporanea di migliaia di negozi al dettaglio in tutto il paese e ha messo in pausa gran parte dei piani di inversione di Tritton.

Quando ha riportato utili trimestrali, il rivenditore ha dichiarato all’inizio di questo mese che i suoi risultati in 2020 saranno “influenzati sfavorevolmente” dal Covid – 19 crisi. Ha affermato di aver pianificato di ridurre le spese discrezionali come i viaggi di lavoro e la pubblicità e i costi relativi alla manutenzione dei negozi seduti al buio.

A sua volta, Bed Bath & Beyond ha affermato che avrebbe dato la priorità a circa $ 250 milioni di spese essenziali nel suo digitale affari e implementare più opzioni di ritiro in negozio.

Tritton ha dichiarato a CNBC in un’intervista video giovedì che il rivenditore ha attualmente il ritiro a bordo strada disponibile per i clienti a 26 Bed Bath & Beyond location in Texas, e un’altra 26 in Florida. Il CEO ha detto che distribuirà quel servizio in altre posizioni 100 nel fine settimana. La domanda da parte dei clienti che usano questa opzione è aumentata di quasi 400%, ha affermato.

“In base alle mie precedenti esperienze con Target, conoscevo il valore di BOPUS e il ritiro degli ordini”, ha aggiunto Tritton.

Tuttavia, non è ancora chiaro quando Bed Bath & Beyond riaprirà le sue porte agli acquirenti. Un certo numero di rivenditori, tra cui Macy’s, sta pianificando di riaprire decine di località non appena lunedì, poiché alcuni centri commerciali iniziano ad aprire di nuovo le loro porte, in particolare nel sud-est, dove le restrizioni di blocco sono diminuite.

“Aprire le nostre porte è il nostro obiettivo”, ha detto Tritton. “Ma aprendo le nostre porte in un modo nuovo.”

La società ha temporaneamente convertito approssimativamente 25% dei suoi negozi Bed Bath & Beyond e Buybuy Baby sedi nei centri logistici regionali, aiutandolo a evadere gli ordini online.

Le quote di Bed Bath & Beyond sono diminuite di oltre il 63% quest’anno. Il rivenditore ha una capitalizzazione di mercato di circa $ 792 2 milioni.

Articolo originale di CNBC