Entra in contatto con noi

Lifestyle

Biglietti aerei Saudi Airlines con visto gratuito di 96 ore

Pubblicato

il


Vola in Arabia Saudita con SAUDIA e ottieni un soggiorno di 96 ore senza visto per eseguire Haj/Umrah ed esplorare il Regno.

Visto gratuito in 3 minuti con il tuo biglietto aereo SAUDIA. La compagnia aerea dell’Arabia Saudita, SAUDIA, lancerà un nuovo programma che consente ai viaggiatori in possesso di un biglietto aereo della compagnia aerea di entrare Arabia Saudita per un massimo di 96 ore, o quattro giorni. Questo nuovo entusiasmante programma, chiamato “Il tuo biglietto è un visto”, non solo consentirà ai passeggeri di entrare nel paese per un breve periodo di tempo a fini turistici, ma consentirà loro anche di utilizzare questo tempo per eseguire l’Haj e pellegrinaggi dell’Umra.

Il processo per ottenere questo visto sarà incredibilmente semplice e può essere fatto in meno di 3 minuti. Quando i passeggeri prenotano i loro biglietti aerei online, verrà chiesto loro se necessitano di un visto. Se viene indicato che è necessario un visto, il viaggiatore verrà reindirizzato a un modulo che dovrà compilare e completare alcune procedure. Queste procedure dovrebbero richiedere al massimo tre minuti per essere completate.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Questo nuovo programma sarà disponibile in tutti gli aeroporti internazionali del Regno e dovrebbe estendersi a tutti i viaggiatori internazionali. Questa flessibilità per il rilascio dei visti, di fatto un visto all’arrivo, è già in vigore presso diverse compagnie aeree con sede negli Emirati Arabi Uniti, come Etihad e Emiratiche offrono visti di transito da 48 a 96 ore, insieme a biglietti aerei quando si visita il Emirati Arabi Uniti.

Questa mossa di SAUDIA è un passo significativo per rendere più facile per i viaggiatori visitare il Regno per brevi weekend lunghi ed eseguire l’Haj e l’Umrah. È anche in linea con l’iniziativa Kingdom’s Vision 2030, che mira ad aumentare il numero di visitatori nel Paese e promuovere il turismo. Con questo nuovo programma, SAUDIA rende più facile per i viaggiatori visitare il Regno e sperimentare la ricca cultura e storia della regione.

Leggi di più: Sindalah, la prima destinazione dell’isola di lusso del Mar Rosso

Advertisement

Nel complesso, il programma è vantaggioso per la compagnia aerea, il paese e i viaggiatori. La compagnia aerea vedrà un aumento delle vendite di biglietti, il paese vedrà più visitatori e i viaggiatori avranno un tempo più facile per entrare nel paese e più tempo per esplorare e godere di ciò che offre. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel gennaio 2023 – Rivista di viaggi nel mondo.

Advertisement
Advertisement

Trending