giovedì 06 maggio 2021

Canoo ha molto più potenziale di quello che il mercato offre

Se hai ascoltato la mia chiamata rialzista del 3 marzo sul produttore di veicoli elettrici con sede in California Canoo (NASDAQ: GOEV ) stock , probabilmente sei in rosso sul tuo investimento in azioni GOEV.

Se mi perdonerai per questo, oggi spero di motivarti a rimanere nel mestiere.

Non sembra giusto che le azioni vengano scambiate al di sotto di $ 10. Dopotutto, questo è il prezzo di annuncio pre-accordo del titolo, prima che la società di acquisizione di scopo (SPAC) Hennessy Capital annunciasse la sua intenzione di fondersi con Canoo ad agosto del 2020.

Spingendo il titolo GOEV sotto $ 10, il mercato sta effettivamente dando il pollice verso la fusione e a Canoo.

È un valutazione piuttosto dura. Forse un’anteprima di un nuovo veicolo elettrico costruito appositamente dall’aspetto malvagio ricorderà alla comunità di Canoo il motivo per cui si sono innamorati dell’azienda in primo luogo.

Uno sguardo più da vicino alle azioni GOEV

Le azioni GOEV apriranno oggi a poco più di $ 9. Come ci sei arrivata? Diciamo solo che è stato un viaggio lungo e strano.

Per gran parte di 2020, il titolo è stato aggrappandosi al tipico prezzo di $ 10 SPAC. Come probabilmente saprai, tuttavia, è noto che le azioni SPAC dei veicoli elettrici sono esplose al rialzo quando vengono annunciati gli accordi.

È quello che è successo con le azioni GOEV mentre il prezzo delle azioni è salito alle stelle a dicembre, anche toccando un 52 – massimo settimanale di $ 24. 90 a dicembre 10.

Dopo il rabbocco, il titolo ha oscillato e oscillato, ma sfortunatamente il trend generale è stato inferiore. Marzo è stato un mese particolarmente impegnativo per gli investitori e aprile ha perlopiù prodotto un’azione laterale sui prezzi.

Potrebbe esserci una volatilità continua, quindi per favore non riversare l’intero portafoglio in azioni GOEV. Se credi ancora nella visione di Canoo, tuttavia, una piccola posizione potrebbe ripagare a lungo termine.

A Flair for the Dramatic

Lo ammetto, Canoo mi fa appello perché l’azienda sa come creare un senso di drammaticità.

Prendi il comunicato stampa dell’azienda, che rivela Risultati fiscali del quarto trimestre e dell’intero anno di Canoo 2020. Senza mettere effettivamente alcun veicolo sulle strade, la società è riuscita in qualche modo a convincermi che sta facendo ottimi progressi.

Il presidente esecutivo di Canoo Tony Aquila sa certamente come far girare una società pre-fatturato come il la cosa più grande dopo il pane a fette.

“Stiamo costruendo veicoli che non sono gravati da vincoli legacy e sviluppando tecnologie e progetti funzionali per costruire veicoli elettrici per tutti”, ha detto. “Riteniamo di essere il primo OEM che sta esaminando l’intero ciclo di vita del veicolo e costruendo più punti di contatto con i ricavi”.

Ciò non vuol dire che il comunicato stampa dell’azienda fosse del tutto privo di specificità. I consumatori possono aspettarsi che il prezzo di partenza per il veicolo per consegne multiuso completamente elettrico di Canoo sia fissato a circa $ 33, .

Inoltre, c’è un camioncino completamente elettrico con una consegna target già 2023 – ed è qui che la gomma incontra davvero la strada .

Controlla le specifiche

Il capo hype man Aquila è appassionato di costruire veicoli che possono cambiare la vita delle persone – Lo so perché l’ha detto lui.

Tuttavia, non metto in dubbio la sua veridicità mentre Aquila sta preparando il pubblico per un camioncino che è “forte come i camion più duri in circolazione lì ed è progettato per essere esponenzialmente più produttivo. ”

Si riferisce al pick-up appositamente progettato di Canoo. Non sembra ancora avere un nome specifico per il modello, ma è visivamente indimenticabile.

Voglio dire, sembra una specie di astronave, ma allora potresti probabilmente dire la stessa cosa su uno qualsiasi dei veicoli di Canoo.

I preordini per il camion apparentemente saranno disponibili durante il trimestre in corso. Nel frattempo, ecco alcune specifiche per eventuali parti interessate:

  • Gamma di batterie di 200 miglia
  • 1, 800 libbre di capacità di carico del veicolo
  • Fino a 600 di potenza e 550 lb-ft di coppia con motori doppi
  • Lunghezza totale di 90 pollici (213 pollici con estensione del letto)
  • Motore doppio o posteriore configurazioni

The Bottom Line on GOEV Stock

Per i fan dell’azienda, la sconfitta delle azioni GOEV potrebbe essere sconcertante.

Mi sto anche grattando la testa . Tuttavia, sono motivato dalla spinta di Canoo a creare veicoli di classe mondiale che siano abbastanza facili da permettersi e abbastanza impossibili da dimenticare.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)