Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Carica velocemente più dispositivi con i migliori caricabatterie GaN

Pubblicato

il

Zoomik/Shutterstock.com Cosa cercare in un caricabatterie GaN Abbiamo scavato e abbiamo portato alla luce i migliori caricabatterie GaN che dovresti acquistare. Tuttavia, prima di premere il pulsante Acquista, ci sono alcuni fattori chiave da tenere presente per acquistare in modo intelligente. Quindi, abbiamo messo insieme questa lista di controllo del caricabatterie GaN come riferimento.

Livello di potenza: i caricabatterie che emettono da 10 watt a 65 watt o più sono considerati a ricarica rapida. Questo è lo standard dalla tecnologia Quick Charge alla ricarica wireless Qi. Quindi, tieni d’occhio la potenza nominale in watt, maggiore è, meglio è. Supporto USB: Tutti i caricabatterie GaN offrono il supporto USB. Tuttavia, diversi caricabatterie GaN supportano diversi tipi di cavi USB. Assicurati che quello che ti piace corrisponda alla porta USB del tuo dispositivo. Inoltre, considera il numero di porte USB disponibili se disponi di più dispositivi. Dispositivi compatibili: Parlando di dispositivi, alcuni caricabatterie GaN supportano una gamma più ampia di dispositivi rispetto ad altri. Consulta la sezione dei dispositivi compatibili nella descrizione del prodotto (nella pagina di acquisto) o confronta la potenza nominale e il tipo di porta con quelli del tuo dispositivo. UL o altra certificazione: La maggior parte degli apparecchi elettrici fabbricati o utilizzati negli Stati Uniti richiedono la certificazione UL. UL non è l’unico laboratorio di prova approvato dall’OHSA. Ce ne sono decine di altri. Tuttavia, è uno degli standard di certificazione più popolari. Dopo aver coperto alcune cose chiave da cercare in un buon caricabatterie GaN, è ora di andare a cercare quale acquistare.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Piccolo ma potente: caricabatterie UGreen 10334 GaN Verde Professionisti

✓ Caricabatterie rapido extra veloce da 65 watt con tre porte USB.✓ Certificato CarbonNeutral e vincitore del premio Red Dot Design.✓ Leggero e portatile con una potente protezione integrata. Contro

✗ L’output potrebbe diminuire in alcuni casi. Le dimensioni del tuo dispositivo non possono intimidire il piccolo ma potente Caricabatterie GaN UGreen 10334. Può gestire qualsiasi dispositivo compatibile che gli lanci, indipendentemente dalle sue esigenze di alimentazione. Questo Caricabatterie superveloce da 65 watt ha tre porte USB (una porta USB-C e due porte USB-A) e un design pieghevole compatto a blocchi per l’avvio. È certificato CarbonNeutral e ha vinto il premio Red Dot Design.

Advertisement

La sua porta USB-C è in grado di erogare 65 watt di potenza sufficienti per caricare il MacBook Air M2 al 51 percento in 30 minuti. Può fare un solido caricabatterie sostitutivo per il tuo MacBook. È dotato di un sistema di erogazione di energia intelligente che disperde in modo intelligente l’energia durante la ricarica per proteggere il tuo dispositivo. Misura 2,6 x 1,57 x 1,22 pollici, pesa 4,6 once ed è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi.

Design premium: caricabatterie USB C Anker Anker Professionisti

✓ Caricabatterie superveloce da 65 watt con quattro porte USB dedicate.✓ Design sottile e salvaspazio con cuscinetto adesivo.✓ Design premium con molto altro sotto il cofano. Contro

✗ Potrebbe richiedere una manipolazione più attenta. Anker è un altro marchio popolare di cui ti puoi fidare per i migliori caricabatterie GaN tra gli altri. E il Caricatore USB C Anker non delude. Con una potenza nominale di 65 watt, il caricabatterie Anker USB C è dotato di quattro porte USB (doppie porte USB-C e doppie porte USB-A). È possibile ottenere una ricarica rapida tramite la porta USB-C principale da 45 watt o l’altra porta USB-C da 20 watt.

Advertisement

Le sue doppie porte USB-A supportano anche la ricarica rapida che consente di ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Presenta un design salvaspazio ultra sottile da 0,7 pollici con un cuscinetto adesivo che si attacca a qualsiasi superficie, anche sotto la scrivania. Utilizza anche la tecnologia MultiProtect proprietaria di Anker che fornisce controllo della temperatura e protezione da sovraccarico.

Design premium

Caricatore USB C Anker Il caricabatterie Anker USB C è un caricabatterie GaN superveloce da 65 watt con un design sottile e specifiche potenti.

Economico: caricabatterie TECKNET GaN TECKNET Professionisti

Advertisement

✓ Prezzi e design tascabili.✓ Caricabatterie super veloce da 65 watt con tre porte USB.✓ Ricco di funzionalità con ampia compatibilità. Contro

✗ La potenza in uscita può variare. I caricabatterie GaN sono generalmente e relativamente più convenienti considerando ciò che portano in tavola. Tuttavia, se vuoi ancora risparmiare sui migliori caricabatterie GaN, dovresti scegliere il Caricabatterie GaN TECKNET. Questo caricabatterie rapido da 65 watt dispone anche di tre porte USB (una porta USB-C e due porte USB-A). Può caricare completamente un MacBook Pro da 15,4 pollici in sole due ore.

Questo caricabatterie GaN compatto e portatile compatibile con MagSafe misura 2,2 x 1,95 x 1,18 pollici e pesa 3,88 once. È dotato della tecnologia Power Delivery 3.0 e di altre protezioni integrate che proteggono il dispositivo da corrente eccessiva, sovraccarico e surriscaldamento. È compatibile con un’ampia varietà di dispositivi tra cui telefoni, tablet, desktop, ecc.

Economico

Advertisement

Caricabatterie GaN TECKNET Con 65 watt di potenza e tre porte USB, il caricabatterie GaN TECKNET è in grado di ricaricare rapidamente i tuoi dispositivi.

Presa CA aggiuntiva: caricabatterie Baseus PowerCombo 6 in 1 GaN Baseus Professionisti

✓ Due prese CA più quattro porte USB per una connettività estesa.✓ Ricarica rapida da 65 watt supportata. ✓ Cavo USB da 100 watt incluso e cavo CA. Contro

✗ Non supporta la fonte di alimentazione a 220 Volt, non il migliore per i viaggi internazionali. Di tutti i caricabatterie GaN in questa carrellata, il Baseus PowerCombo Caricabatterie GaN 6 in 1 è l’unico con prese AC; due di loro. Dispone inoltre di due porte USB-C e due porte USB-A, tutte con funzionalità di ricarica rapida. Questo caricabatterie GaN multifunzionale è dotato di una potenza nominale di 65 watt, sufficiente per caricare rapidamente qualsiasi dispositivo mobile, inclusi i laptop.

Advertisement

Presenta un design salvaspazio ed è facile da trasportare o portare in giro e viene fornito con un cavo di tipo C a ricarica rapida da 100 watt e un cavo di alimentazione di estensione da 4,92 piedi. Viene fornito con un design della spina ad angolo di 45 gradi e misura 4 x 2 x 1 pollice con un peso di 15,5 once. Utilizza la tecnologia intelligente Advanced Partition Cooling per controllare il surriscaldamento e proteggere il tuo dispositivo.

Grande capacità: caricabatterie GaN EHO EHO Professionisti

✓ Grande capacità di 100 W per una ricarica rapida ultra rapida.✓ Quattro porte USB per la massima connettività.✓ Leggero e compatto con un design a spina pieghevole a 90 gradi. Contro

✗ Potenza a volte inferiore a quella pubblicizzata. A 100 watt, il Caricabatterie GaN EHO è uno dei migliori caricabatterie GaN di grande capacità e per impieghi gravosi che puoi trovare. Utilizza la tecnologia Power Delivery (PD) 3.0 e viene fornito con quattro porte (tre USB-C e una USB-A). Offre una potenza sufficiente per caricare completamente un laptop MacBook Pro da 16 pollici in meno di due ore. Il caricabatterie EHO GaN utilizza la più recente tecnologia GaN III.

Advertisement

Con il caricabatterie EHO GaN in carica, puoi portare in sicurezza altri dispositivi (fino a quattro) alla festa poiché c’è abbastanza spazio e potenza per andare in giro. È certificato CE, FCC ed ETL. È dotato di un design a spina pieghevole a 90 gradi che puoi facilmente aprire o chiudere come ritieni opportuno. Misura 2,5 x 2,5 x 1,2 pollici e pesa 7,4 once. Abbiamo anche coperto il caricabatterie Satechi GaN da 165 watt. e i caricabatterie wireless più veloci per i tuoi dispositivi.

Grande capacità

Caricabatterie GaN EHO Cosa puoi fare con 100 watt di potenza di ricarica rapida? Scoprilo con il caricabatterie EHO GaN da 100 watt.

Advertisement
Advertisement

Trending