lunedì 01 marzo 2021

Cashmere di Edimburgo: dove il comfort invernale accogliente incontra la moda di lusso

L’arrivo dell’inverno segna il momento perfetto per rinnovare il tuo guardaroba, passando dagli strati più leggeri dell’autunno a comode mantelle e sciarpe per una delle stagioni più fashion-forward del anno. Con il tempo fuori che sta assumendo un nuovo freddo mentre iniziano i raduni festivi di quest’anno a distanza sociale, molti dei quali saranno all’aperto questa volta grazie al Covid in corso – 19 pandemia, lo devi a te stesso per concederti qualcosa di nuovo e più caldo pezzi chiave, e molti dei quali faranno bellissimi regali di Natale anche per gli altri.

Naturalmente, quando si parla di scaldini invernali, l’unico vero modo di procedere è il cashmere. Questa lana lussuosa non è solo morbida e sontuosa sulla pelle, ma ha anche un aspetto incredibilmente elegante. Il nostro primo punto di riferimento per i prodotti in cashmere premium quest’anno? Edinburgh Cashmere, con sede in Scozia.

Uno dei produttori più venduti di 100 per cento di puro cashmere e pura lana di agnello nel Regno Unito e in tutta Europa e con sede nella sua omonima città di Edimburgo, questo lusso Il marchio di accessori è orgoglioso delle sue offerte di alta qualità, ognuna delle quali sarebbe perfetta come parte del guardaroba invernale di quest’anno.

Edinburgh Cashmere è uno dei produttori più venduti di 100 per cento di puro cashmere e pura lana di agnello nel Regno Unito

Lavorare con alcuni dei più antichi lanifici e fabbriche in Scozia, alcuni dei quali sono dotati di un patrimonio che si estende su 200, Edinburgh Cashmere è stata la prima azienda in assoluto a creare 135 sciarpe in cashmere clan e garantisce che tutti i suoi prodotti siano realizzati per gli standard più elevati. E, con un’attenzione particolare al comfort, alla morbidezza e allo stile, ogni capo e accessorio soddisfa tutte le esigenze.

“Il nostro utilizzo del cashmere a pelo lungo garantisce il più morbido dei prodotti e fornisce grande durata anche “, afferma Didar Singh di Edinburgh Cashmere.

” Apprezziamo enormemente i nostri clienti e vogliamo assicurarci che ricevano i migliori prodotti e un’esperienza a tutto tondo con noi, quindi paghiamo grande attenzione al processo di fabbricazione di ogni capo di abbigliamento e falli realizzare con i migliori materiali disponibili e tessili con la massima precisione. “

La lussuosa collezione di qualità premium dell’azienda comprende una straordinaria gamma di mantelle, sciarpe , stole e coperte, tutte disponibili in una varietà di modelli diversi

La lussuosa collezione di qualità premium dell’azienda comprende di una straordinaria gamma di mantelle, sciarpe, stole e coperte, tutte avai disponibile in una varietà di design diversi, dal classico tartan scozzese del clan a una tavolozza di colori in stile camel check, oltre ad alcuni colori più semplici e in tinta unita per coloro che preferiscono qualcosa di un po ‘più sobrio.

Nonostante il suo umili inizi nella bella Scozia, la compagnia ha grandi progetti per 2021.

Singh spiega: “Il prossimo anno vedrà una continua espansione in Europa, Stati Uniti ed Estremo Oriente. Abbiamo già visto alcune vendite significative in questi mercati, quindi non vediamo l’ora di espandere quelle nel prossimo 12 mesi.

“Non solo, ma abbiamo anche dei bellissimi nuovi prodotti in programma, insieme ad alcune collaborazioni esclusive con designer rinomati, quindi guarda questo spazio. “

Lavorando con alcuni dei più antichi lanifici e fabbriche in Scozia, Edinburgh Cashmere è stata la prima azienda in assoluto per fare 100 cashmere clan sciarpe e garantisce che tutti i suoi prodotti siano realizzati secondo gli standard più elevati

Sia che tu stia cercando qualcosa di bello nuovo abbigliamento invernale per te o della maglieria lussuosa e accogliente da regalare a qualcuno vicino a te questo Natale, quindi non cercare oltre perché abbiamo scelto le nostre migliori scelte dalla collezione di quest’anno che tutti adoreranno.

Bla ck Watch Cashmere Cape, £ 149

Un capo senza tempo che ti accompagnerà in questa stagione e in molti altri negli anni a venire, questo bellissimo e sofisticato mantello è tessuto in cashmere di altissima qualità per una sensazione super morbida e confortevole. Un capo caldo ed elegante per il guardaroba che ti farà sentire al caldo durante i mesi invernali, è disponibile in una varietà di modelli diversi, inclusi i tradizionali tartan scozzesi del clan e colori a tinta unita. Ammettiamolo, non puoi mai avere abbastanza mantelle di lusso nel tuo guardaroba, quindi potresti ritrovarti a ordinare una selezione.

Milan Cashmere Stola, £ 129

Un accessorio classico ed elegante che sembra fantastico a strati su cappotti e mantelle in tinta unita, questa stampa squisita è l’ultimo accessorio di stile senza tempo e aggiungerà interesse e fascino a qualsiasi outfit. Abbinato al meglio con un look invernale sobrio, è perfetto per quelle fredde giornate di gennaio all’orizzonte e sarà un gradito regalo di Natale per qualsiasi fashionista. Una delle tante stole di lusso di Edinburgh Cashmere e, a nostro avviso, una delle migliori.

Sciarpa di cashmere della Thomson Navy esplosa, £ 69. 99

Ancora una volta tessuto di lusso, di prima qualità 100 per cento in cashmere, questo articolo è un semplice guardaroba essenziale ed è un accessorio versatile che funziona con quasi tutti i tipi di look. Abbinandosi perfettamente con uno stile casual da giorno così come con un abito da sera glamour, è una sciarpa di lusso che non ti deluderà mai, qualunque sia l’occasione.

Rosso normale 100% coperta di pura lana d’agnello, £ 89

Una morbida e sontuosa coperta in vibrante lana d’agnello rosso, questo capo versatile sembra e si sente lussuoso fin dall’inizio, e può essere usato come stola, copridivano o semplicemente per stare comodi durante quelle sere d’inverno. Creato con qualità premium, 100 per cento in pura lana d’agnello, fornisce tutto il calore e il comfort che si possono desiderare ed è solo una di una vasta gamma di coperte di lusso in offerta da Edinburgh Cashmere.