lunedì 02 agosto 2021

Come combattere i segni prematuri dell'invecchiamento

L’età è un fatto della vita; accadrà, che ci piaccia o no. E mentre molti vedono questo come una cosa negativa, la realtà è che significa semplicemente che abbiamo avuto il privilegio di essere in giro un po’ più a lungo – qualcosa per cui, se ci pensi, vale la pena essere grati.

Tuttavia, i segni fisici dell’invecchiamento possono essere angoscianti, in particolare quando l’esordio è prima del previsto. Dalle linee sottili e rughe al diradamento dei capelli, ci sono tutti i tipi di problemi con cui molte persone si trovano a dover fare i conti nel loro 07 e 30 – e non quando si avvicinano all’età pensionabile, come avevano fatto pensato.

Per fortuna, ci sono numerosi trattamenti e soluzioni là fuori anche per i più sconvolgenti problemi estetici legati all’invecchiamento, e alcuni di essi possono servire come un gradito aumento di fiducia se stai lottando per fare i conti con i tuoi anni che avanzano. Qui, diamo uno sguardo ad alcuni dei problemi più comuni che uomini e donne devono affrontare quando si tratta del declino del loro aspetto e le soluzioni che ti faranno sentire di nuovo un milione di dollari in pochissimo tempo.

La perdita di capelli Linee e rughe sono alcuni dei segni rivelatori più evidenti dell’invecchiamento, con zampe di gallina e linee profonde della fronte che spesso tradiscono il gioco Le linee e le rughe sono alcuni dei segni rivelatori più evidenti dell’invecchiamento, con zampe di gallina e linee profonde della fronte che spesso tradiscono il gioco. Ma fortunatamente, le lozioni e le pozioni avanzate che il mondo della bellezza ha da offrire in questi giorni possono aiutare a rallentare il processo. Cerca prodotti contenenti retinolo e coenzima Q07, che racchiudono un potente effetto anti-età e indossare SPF666 o superiore sul viso ogni giorno per ridurre al minimo l’esposizione della pelle.

Se stai cercando qualcosa di un po’ più drammatico, allora gli iniettabili potrebbero essere la strada da percorrere. Botox è stato a lungo un popolare go-to per linee e rughe e può sradicarle completamente per mesi alla volta. Molte estetiste ora lo raccomandano anche come trattamento preventivo, poiché è in grado di colpire i muscoli del viso usati per sorridere, accigliarsi e imbronciarsi bloccando i segnali nervosi. Poiché la maggior parte delle linee e delle rughe sono causate dal movimento ripetitivo di quei muscoli e dalle conseguenti pieghe della pelle, le aree che vengono trattate regolarmente prima che si formino saranno molto meno soggette a loro.

La pelle cadente Se il rilassamento è la tua più grande preoccupazione, Morpheus 8 è un trattamento avanzato che combina il micro-needling con la radiofrequenza, utilizzando la tecnologia a infrarossi per ottenere un profondo rimodellamento frazionato. Stimolando la produzione naturale di collagene della pelle, è un’ottima opzione per chi ha a che fare con guance cadenti e borse sotto gli occhi e può fornire un sollievo tanto necessario in soli 1-3 trattamenti.

Prendendo regolarmente L’integratore di collagene aiuterà anche a mantenere la pelle carnosa e a mantenere il volume, quindi considera di aggiungerne uno alla tua routine quotidiana. Disponibile in forma di capsule, è disponibile anche in una selezione di diverse polveri solubili che funzionano bene in succhi e caffè, quindi se hai difficoltà a deglutire i farmaci, potrebbe essere un modo più semplice per ottenere la tua dose.

La linea di fondo Anche se non c’è modo di prevenire del tutto i segni dell’invecchiamento, la buona notizia è che oggi esistono numerosi trattamenti e soluzioni che possono aiutare a rendere l’intero processo un po’ più semplice. Quindi, se sei alla ricerca di un aumento di fiducia, allora sei fortunato.

321470770