Entra in contatto con noi

Lifestyle

Come fare le crostate pop fatte in casa

Pubblicato

il

Adori le crostate pop ma vuoi qualcosa di un po’ più sano e più naturale della varietà acquistata in negozio? Le crostate pop corrette possono essere l’idea perfetta per la colazione, lo spuntino o anche il dessert. Sono stato sorpreso di scoprire che è semplicissimo preparare le crostate pop fatte in casa. Puoi facilmente personalizzarlo con qualsiasi sapore ti piaccia. La mia preferita sono le crostate al burro di arachidi. Quindi iniziamo a preparare le crostate pop!

A volte ti viene voglia di dolce? Lo faccio sempre. Ecco perché è davvero importante avere una ricetta che puoi fare facilmente e qualcosa che richiede solo pochi minuti per essere preparata. Quindi mi è venuto in mente: devo sapere come fare le crostate pop! Non è solo qualcosa che mi piace mangiare di tanto in tanto, ma è anche un dolce regalo che puoi servire ai bambini. Puoi preparare i dolcetti con quasi tutte le marmellate o i frutti che ti vengono in mente e decorarli è davvero divertente. Quindi, se ti stai ancora chiedendo come fanno le crostate pop, ti mostrerò come!

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Ricetta crostata pop fatta in casa

Ingredienti per le crostate pop:

  • 1 confezione crosta di torta preparata
  • crema spalmabile alla nocciola o nutella
  • marmellata di fragole
  • marmellata di mirtilli
  • mix di cannella e zucchero
  • codette assortite

Altre cose di cui avrai bisogno:

  • taglia pizza
  • teglia
  • mattarello

Ingredienti per la glassa:

  • 2 tazze di zucchero a velo
  • 2-4 cucchiai. latte
  • 2 cucchiaini. estratto di vaniglia
  • colorante alimentare (io ho usato rosso e viola)

Passo 1

Preriscalda il forno a 400 gradi. Stendi la tua crosta di torta preparata o se vuoi farlo da zero, puoi farlo anche tu. Ora usando un tagliapizza, taglialo in rettangoli di 2 × 3 pollici.

Passo 2

Mettere da parte l’eccesso. Prendi un cucchiaio del tuo ripieno preferito e mettilo al centro della crosta di torta tagliata. Coprilo con un’altra crosta di torta tagliata.

Passaggio 3

Prendi una forchetta e premi delicatamente il bordo insieme. Questo sigillerà la crosta della torta e assicurerà che il ripieno non fuoriesca durante la cottura.

Advertisement

Passaggio 4

Ripeti fino a quando non hai esaurito tutta la crosta della torta tagliata e mettili nella teglia.

Passaggio 5

Non ho dimenticato l’impasto della torta che ho messo da parte prima. Stendilo fino a renderlo piatto e puoi ancora ricavarne circa una torta pop!

Passaggio 6

Ora che hai fatto tutte le tue bellissime crostate pop. Mettili in forno per circa 8-10 minuti o fino a quando non saranno dorati. Lasciate raffreddare prima di decorare.

Passaggio 7

Mentre aspetti che le pop tart si raffreddino, prepara prima la tua glassa alla vaniglia unendo tutti gli ingredienti tranne il colorante alimentare. Mescolateli insieme fino ad ottenere una consistenza liscia.

Advertisement

Passaggio 8

Mi piacciono le variazioni nella mia decorazione, quindi aggiungo il mio colorante alimentare per ultimo. Prendi alcune tazze (a seconda di quanti colori vuoi realizzare) e mettici dentro la glassa finita. Prendi alcune gocce di colorante alimentare e mescola fino a ottenere il colore desiderato. Ripeti questo processo finché non hai tutti i colori che desideri.

Passaggio 9

Ora la parte divertente! Decora la tua torta pop come preferisci. Non dimenticare di mettere la glassa prima di aggiungere i granelli. Fallo mentre è ancora bagnato.

Lasciate asciugare un po’ e servite!

Non è stato divertente e facile? Questa è anche un’ottima ricetta per far divertire i bambini. Sono sicuro che chiunque si divertirà così tanto a fare diversi tipi di decorazioni.

Advertisement

Se desideri vedere come preparare le crostate pop, dai un’occhiata a questo semplice video dimostrativo della Guida per ragazze di POPSUGAR:

Ti è piaciuta la nostra ricetta della crostata pop? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto quali sono i tuoi pensieri su come fare le crostate pop. Hai altre ricette che vorresti condividere? Condividilo con noi e faremo un tentativo. Adoriamo realizzare fantastici progetti fai-da-te realizzando progetti artigianali, progetti di decorazioni per la casa, idee di riciclaggio, ricette, tutorial e qualsiasi cosa tu possa fare da solo. Ecco perché abbiamo creato questo sito, vogliamo che le persone siano più in contatto con il loro lato creativo e si rendano conto che ci sono molte cose che possono fare da sole. Ci piacerebbe sentire la tua opinione e creare una comunità di appassionati di fai da te in cui qualsiasi progetto è a portata di clic. Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest e Instagram!

Vuoi altre ricette di dolci da provare? Dai un’occhiata ai nostri post per deliziose ricette:

Come preparare un dessert alla frutta facile

Come cuocere la torta in un barattolo

Come fare la marmellata di fichi

Advertisement

Trending