Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Come rimuovere i ricordi in Google Foto

Pubblicato

il

Apri un ricordo dall’app Google Foto e tocca l’icona del menu a tre punti. Quindi seleziona “Nascondi” e scegli “Rimuovi questo ricordo”.

Google Foto fa riemergere vecchie foto e video in un nome appropriato funzione chiamata “Ricordi”. Tuttavia, non tutti i ricordi lo sono Buono ricordi e potresti non voler ricordare certe cose. Per fortuna, Google ti consente di rimuovere ricordi specifici.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

È possibile nascondi persone o animali domestici dall’apparire nei tuoi ricordi di Google Foto, ma potrebbero comunque essere visualizzati altri video e foto che non vuoi vedere. Possiamo intervenire quando si presentano in modo che non siano più nei tuoi ricordi in futuro.

IMPARENTATO: Come nascondere le persone dai ricordi in Google Foto

Innanzitutto, apri Google Foto sul tuo i phone, iPado Androide telefono o tablet e apri uno dei Ricordi nella parte superiore dello schermo.

Advertisement

Successivamente, tocca l’icona del menu a tre punti nell’angolo in basso sulla memoria che desideri rimuovere.

Seleziona “Nascondi” dal menu.

Ora tocca semplicemente “Rimuovi questo ricordo”.

Infine, conferma di voler “rimuovere” la memoria. Non apparirà mai più nei tuoi ricordi e non potrai aggiungerlo di nuovo.

Advertisement

Questo è tutto quello che c’è da fare. Non devi preoccuparti di rivedere il ricordo. Molti servizi offrono funzionalità simili a Ricordi di Google Foto:come Facebook- e la maggior parte di loro te lo consente nascondere cose specifiche dall’apparire. Questa è solo una delle tante funzionalità che dovresti utilizzare in Google Foto.

IMPARENTATO: Come nascondere i post dai ricordi di Facebook

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement
Advertisement

Trending