martedì 24 novembre 2020

Ecco le più grandi chiamate dell’analista di venerdì: Disney, Dollar General, Uber, Royal Caribbean e altre

I visitatori che indossano maschere passano davanti allo Shanghai Disney Resort, che sarà chiuso in seguito allo scoppio di un nuovo coronavirus, in Cina.

Aly Song | Reuters

BMO di nome Walt Disney come una delle migliori scelte ‘

BMO ha definito Disney una delle scelte migliori e ha detto che avrebbe usato qualsiasi debolezza del coronavirus come opportunità di acquisto.

“Per DIS , non vi è alcuna modifica alla nostra visione a lungo termine a causa del virus (o del Cambiamento del CEO, sul quale offriamo più riflessioni all’interno), e crediamo che lo stock stia già preparando sempre più sfide. Useremmo qualsiasi debolezza a breve termine correlata a COVID – 19 virus come opportunità per costruire posizioni a lungo termine, o per coloro che hanno perso la mossa iniziale dopo il DTC Investor Day di aprile, per iniziare quelle. “

Wells Fargo ha abbassato il suo obiettivo di prezzo su Goldman Sachs a $ 260 da $ 300

Wells Fargo ha abbassato il suo obiettivo di prezzo il Goldman Sachs a causa di un periodo inferiore 10 – tesoreria dell’anno e due presumevano tagli dai tassi federali Riserva.

Ci sono problemi di guadagno ma forza del bilancio. Stiamo riducendo le est estensioni bancarie. di circa 10% dato l’impatto di (1) tassi di interesse, incluso un più basso 10 tesoreria dell’anno (da 1. 91% a 1. 27% YTD) e 2 assunti tagli ai tassi Fed (=curva dei rendimenti forward); (2) mercati dei capitali, comprese meno attività (IPO, sottoscrizioni, fusioni), valori azionari più bassi e più rischi; e (3) meno crescita; parzialmente mitigato da una migliore ipoteca e possibile nuova intermediazione ai mercati dei prestiti dai mercati dei capitali. “

Articolo originale di CNBC