lunedì 18 gennaio 2021

Ecco le principali chiamate degli analisti di giovedì: Netflix, Chipotle, Best Buy, Wendy’s e altro

Un autista scarica la merce da un camion di consegna al di fuori della sede di CVS Health Corp. a New Rochelle, New York, USA, lunedì, Marzo 16, 2020.

Angus Mordant | Bloomberg | Getty Images

(Questa storia è solo per gli abbonati CNBC PRO .)

Ecco le maggiori chiamate di Wall Street di giovedì:

Jefferies ha avviato Netflix come ‘buy’

Jefferies ha avviato il servizio di streaming e ha detto che condivide tra l’altro sono stati avvincenti.

“Oggi vediamo 3 motivi per acquistare NFLX. 1) Il mercato indirizzabile è ampiamente sottovalutato, fornendo una pista significativa per la continua crescita secondaria a due cifre. 2) Miglioramento dei margini con percorso verso FCF positivi sostenuti 3) Comprovata capacità di creare valore in un panorama in evoluzione.Si prevede una instabilità a breve termine, ma si consiglia di acquistare cali e possedere azioni LT. $ 520 PT implica ~ 40 x 21 EBITDA E, convincente rispetto alla sua crescita e ben al di sotto del suo massimo storico multiplo. “

CVS aggiornato del Credit Suisse “sovraperformare” da “neutrale”

Il Credit Suisse ha affermato che CVS aveva una valutazione bassa e caratteristiche di attività difensive.

“Riteniamo che la crescente esposizione di Aetna al business in rapida crescita di MA e maggiore della crescita del mercato in MA fornisca supporto alla sua valutazione. In effetti, la quota di mercato MA di Aetna è aumentata di 300 bps dalla fine di 2017 all’incirca 11% che si confronta con gli aumenti della quota di mercato per i due maggiori piani MA (UNH e HUM, che aumento 140 bps e 150 bps, rispettivamente) . Inoltre, CVS è rimasto sulla strada giusta per le sue sinergie, modernizzazioni e iniziative di trasformazione, che potrebbero fornire un vantaggio futuro. “

Articolo originale di CNBC