venerdì 18 giugno 2021

Ecco perché Simon Property Group, Kimco Realty e altri REIT al dettaglio stanno aumentando oggi

                                         

                                     

                                                                                          

Non ci sono state molte notizie incoraggianti per i proprietari di immobili al dettaglio, ma ciò potrebbe cambiare.

                                                                                                                                                                      

                                                                                                                                                                                                                                                                            

Quello che è successo

Il S&P 500 Era circa 2% più alto rispetto a 05: 30 Martedì EDT, ma una delle parti più abbattute del mercato è alle stelle.

I fondi comuni di investimento immobiliare, o REIT, specializzati in immobili al dettaglio sono stati martellati nel sell-off del coronavirus ed è facile capire perché. La maggior parte delle attività di vendita al dettaglio non indispensabili negli Stati Uniti sono attualmente chiuse e ci sono serie preoccupazioni riguardo al fatto che gli inquilini saranno in grado di pagare l’affitto.

Fonte immagine: Getty Images.

Tuttavia, vendita al dettaglio REITs sono una delle parti più performanti del mercato martedì. Centro commerciale principale e centro outlet REIT Simon Property Group ( NYSE : SPG ) era più alto di 11%, centro commerciale REIT Kimco Realty ( NYSE: KIM ) era su 10% e Proprietà di crescita del Seritage ( NYSE: SRG ) guadagnato 13%. La maggior parte degli altri REIT al dettaglio stava facendo mosse simili al rialzo.

Tutti sono ancora lontani dai loro massimi pre-crash. Simon è ancora giù circa due terzi dal suo 19 – settimana alta e Seritage è ancora più di 75% in meno rispetto a quando veniva negoziato all’inizio di quest’anno, ma questa è certamente una mossa incoraggiante per gli investitori.

E allora

Poiché il COVID – 19 è iniziata la pandemia, abbiamo sicuramente visto buone notizie sul fronte economico, come il pacchetto di incentivi CARES Act da $ 2 trilioni di dollari. Ma stiamo finalmente iniziando a dare una buona occhiata alle buone notizie sulla diffusione del virus stesso per la prima volta dall’inizio dell’epidemia sul suolo americano:

  • Solo per citare alcune delle promettenti notizie, i ricoveri in terapia intensiva e il numero di pazienti che necessitano di ventilatori in COVID – 19 stanno iniziando hot spot dello Stato di New York rifiutare.
  • New Jersey, anche uno dei punti caldi degli Stati Uniti, sta vedendo la curva delle infezioni inizia ad appiattirsi.
  • Nuovi numeri di infezione in hot spot europei come l’Italia stanno iniziando a diminuire.

REIT al dettaglio avevano scontato molte incertezze nelle loro scorte. Lo stimolo economico aiuta a un certo punto, ma fino a quando queste aziende non potranno aprire le loro proprietà, saranno sul ghiaccio quando si tratta di coprire le loro spese. Prima Simon può aprire i suoi centri commerciali e gli inquilini non essenziali di Kimco possono aprire le loro porte, meglio saranno queste aziende.

Ora cosa

Per essere chiari, non siamo ancora fuori dal bosco. C’è ancora un numero incredibile di persone che si ammalano e muoiono per COVID – 19 negli Stati Uniti e all’estero. Anche nel migliore dei casi, ci vorrà ancora molto tempo prima che l’economia possa tornare a un normale livello di funzionamento.

Detto questo, le recenti notizie sul virus sono sicuramente più incoraggianti di qualsiasi cosa abbiamo visto nelle ultime settimane, quindi gli investitori stanno diventando un po ‘più speranzosi che noi’ Sarò in grado di evitare di tenere l’economia chiusa durante l’estate e in autunno. Mi aspetterei comunque una significativa volatilità in questi titoli fino a quando la pandemia non inizierà davvero a placarsi, ma questo è sicuramente uno sviluppo positivo per i proprietari di immobili al dettaglio.

                                                                                                                                                                                                                 Matthew Frankel, CFP possiede azioni di proprietà di crescita Seritage (classe A) Il Mull Motley possiede azioni di e raccomanda proprietà di crescita di Seritage (classe A). ha una politica di divulgazione
. “>
                                                                                                                                                                                                                                                                                                       
Articolo originale di Fool.com