martedì 24 novembre 2020

Fare domanda per i prestiti alle piccole imprese è stata dura. Ma non per queste persone

Larry Sprung, presidente di Mitlin Financial ad Hauppauge, New York, è stato in grado di avviare il processo di richiesta con Bank of America quando il Paycheck Programma di protezione aperto il 3 aprile.

Larry Sprung

Un programma di prestito perdonabile inteso ad aiutare le piccole imprese in difficoltà ha incontrato molte critiche tra ritardi, confusione e frustrazione .

Ma alcuni proprietari di piccole imprese hanno fatto domanda con successo per i prestiti, fatti attraverso il nuovo programma di protezione dello stipendio, senza quasi un singhiozzo.

Questi imprenditori sembrano avere qualcosa in comune: i rapporti con i rappresentanti all’interno della loro banca che li hanno aiutati a guidarli nel processo.

Lawrence Sprung, pianificatore finanziario e consulente finanziario certificato, era uno di questi proprietari.

Sprung, il presidente di Mitlin Financial, con sede a Hauppauge, New York, fece domanda per un $ 50, 000 prestito il 3 aprile, il giorno in cui le banche hanno iniziato a presentare domanda.

Altri non sono stati così fortunati. Molti sono stati bloccati a causa del volume elevato o dell’assenza di una relazione con una banca accreditata per far parte del programma di prestito.

E il tempo è essenziale – il programma è destinato a $ 349 miliardi per le piccole imprese in base al principio “primo arrivato, primo servito”, lasciando molti ansioso che i fondi non ci saranno per loro.

“Al momento attuale, saremo senza soldi”, Larry Kudlow, direttore di il Consiglio economico nazionale, , ha dichiarato martedì su Fox Business Network. In effetti, il denaro potrebbe esaurirsi non appena mercoledì, ha riferito CNBC.

Sprung ha sia conti bancari commerciali sia credito esistente con Bank of America, offrendogli un vantaggio immediato poiché molti le banche inizialmente hanno dato la priorità a tali clienti.

Ha anche un responsabile delle relazioni presso Bank of America. Il banchiere fece sapere a Sprung in anticipo quali informazioni e documentazione avrebbe avuto bisogno. La mattina del 3 aprile, ha inviato a Sprung un link al portale dell’applicazione e ha superato rapidamente.

Pochi giorni dopo, il banchiere ha chiamato Sprung per informarlo di un aggiornamento del sito Web e che ha dovuto caricare documenti aggiuntivi – qualcosa che potrebbe non aver scoperto per giorni se non per quella telefonata, ha detto.

“È stato di grande aiuto essere preparati per questo”, ha detto Sprung del processo di candidatura.

Sta ancora aspettando di conoscere l’approvazione della candidatura.

Elaborazione di applicazioni

Molti le banche hanno gestito il processo in modo diverso rispetto alle pratiche burocratiche necessarie per richiedere un prestito, secondo Frank Fiorille, vice presidente del rischio, conformità e analisi dei dati presso Paychex, una società di elaborazione dei salari.

I due articoli più richiesti sono due moduli fiscali federali: Modulo 940 (un deposito annuale) e Modulo 941 (un deposito trimestrale), Fio ha detto Rille.

Le imprese possono anche aver bisogno di prove del pagamento delle prestazioni, mostrando l’ammontare dei contributi dell’assicurazione sanitaria del datore di lavoro, per esempio, ha detto.

Alcuni elementi sotto il radar necessari per completare un’applicazione includono: un codice del sistema di classificazione del settore nordamericano a sei cifre di un’azienda e la data di inizio esatta della sua attività , secondo Brock Blake, fondatore e CEO di Lendio, un mercato online per i prestiti alle piccole imprese.

Quelli che possiedono meno di 20 La% delle loro attività dovrebbe essere preparata affinché anche un altro comproprietario metta il proprio nome sull’applicazione, ha detto.

Altro da Finanza personale
Alcune piccole imprese sono bloccate dal programma di prestito
Il loro prestito doveva arrivare giorni. Non ha
Il giorno delle tasse è ora a 3 mesi di distanza. Ecco 3 opportunità di risparmio fiscale

Questi dettagli più fini non sono facili da comprendere per i laici. Le piccole imprese che non riescono a trovare qualcuno che li guidi durante il processo corrono il rischio che la loro applicazione venga respinta.

“Di gran lunga il primo motivo per cui le applicazioni sono ritardato o negato è il pacchetto incompleto e le informazioni incomplete “, ha affermato Robert Katz, amministratore delegato del gruppo dei servizi di consulenza finanziaria presso EisnerAmper a Filadelfia.

Avere un team in grado di coordinarsi con la banca è utile, specialmente quando le banche chiedono documenti giustificativi.

“Sono dichiarazioni fiscali e bilanci, sia aziendali che finanziari personale “, ha detto Katz. “Se un cliente chiama e dice che la banca vuole queste tre o quattro cose extra, abbiamo una squadra che può ribaltarla in un paio d’ore.”

Quando l’accesso fa la differenza

Gli imprenditori Fred e Marcia Puente potrebbero essere il miglior esempio di come i titolari di aziende vanno in cerca di finanziamenti attraverso il programma federale di protezione dello stipendio.

Fred, presidente e CEO di Blind Industries & Services del Maryland, ha fatto domanda per un pezzo di il programma di prestiti da $ 349 miliardi per la sua società con sede a Baltimora.

Blind, a 501 (C) (3) senza scopo di lucro, produce anche tessuti per militari come prodotti disinfettanti per le mani. L’azienda, le cui vendite annuali superano i $ 100 milioni, è stata lanciata del proprio 495 dipendenti.

“Siamo stati con la nostra banca per 25 anni, e sono venuti da noi e ci hanno detto ‘Questo è quello che devi fare’ “, ha detto Fred, le cui società sono in banca con Bank of America . “Qui, sono venuti per aiutarci a ottenere le informazioni per le persone giuste.”

Oltre a lavorare con Bank of America, Fred ha anche coordinato con Katz di EisnerAmper e Blind Industries “team di contabilità interna.

Marcia, d’altra parte, gestisce un franchising specializzato in fodere per camion. Ha dovuto inseguire documenti sui salari per la sua azienda, che ha circa sei lavoratori, e lavorare con la sua società al di fuori del CPA, ha detto Fred.

“Non c’è dubbio che Blind Industries sia una grande piccola impresa “, ha detto. “In un’azienda veramente piccola di cinque o sei persone, tutto ricade su una persona.”

Articolo originale di CNBC