mercoledì 02 dicembre 2020

Fulmine di Cramer: Dow Inc ‘non sta andando bene’

Sprout Social: “Il tuo primo stock, hai appena iniziato, questo è quello che fai: vendi 50% in questo momento. Questo ammortizzerà qualsiasi perdita, e quindi potrai lasciare il resto cavalcare. Complimenti, capisci il valore dell’investimento. … forse trading. “

Dow Inc .: “Dico prendere il profitto. Penso che abbia un buon rendimento, ma penso che il business non stia andando bene. Ha solo a che fare con la debolezza dell’economia . “

Fiverr International:” Quella cosa è troppo calda. … Non andrei a quella [one]. … Troppo veloce. Troppo grande, troppo veloce. “

Braskem:” Stai scommettendo su una grande inversione di tendenza nell’economia e dovrò risolverlo. I non vedo che sta succedendo. Sto per dire che è uno stock pericoloso. Metto persino in dubbio la resa. “

Ventas:” Ventas è stato davvero un duro quarto. [CEO] Deb Cafaro si è riempito le mani. Queste case di cura [are a] situazione molto dura. Non posso raccomandare questo stock. Quel trimestre è stato ri alleato difficile. Le agenzie di rating sono dappertutto. Dovresti leggerlo ogni trimestre prima di fare un po ‘di acquisti. “

Inseego Corp .:” Sì, quello è O.K. Questo è un grande 5G. È come un puro 5G. Ci piace. È un po ‘surriscaldato, ma ci piace. “

Acquisizione di Vectoiq:” Quella cosa è pazza, amico. È troppo caldo. … Mi piace moltissimo [CEO] Steve Girsky, ma quell’ultimo picco – Non posso lasciarti fare. Potrebbe essere troppo straziante. “

Delphi Technologies:” Smetti di chiedermi. Non sta andando da nessuna parte. Perché vorresti toccarlo? Abbiamo abbastanza problemi. “

Yext:” Mi piace. … Mi piace quella storia. Penso che sia una bella storia. “

Articolo originale di CNBC