lunedì 14 giugno 2021

Gli analisti hanno aggiornato un gruppo di titoli mentre i mercati cercano un rimbalzo, tra cui Nvidia, Tesla, Zillow e altri

Sir Richard Branson si pone al di fuori della Borsa di New York (NYSE) in vista del trading di Virgin Galactic (SPCE) a New York, USA, Ottobre 28, 2019.

Brendan McDermid | Reuters

(Questa storia è per CNBC PRO solo abbonati.)

Analisti di Wall Street aggiornato un gruppo di titoli martedì, poiché il mercato ha mostrato segni di inversione di tendenza. Gli stock aggiornati includono Nvidia, Tesla, Virgin Galactic, Zillow e altri.

Ecco le più grandi chiamate martedì a Wall Street:

Needham ha aggiornato Nvidia per “acquistare” da “hold”

Needham ha detto nel suo aggiornamento di Nvidia ha tra l’altro un bilancio superiore.

“Riconosciamo che è rischioso aggiornare un titolo dato questa pandemia viziosa e le conseguenze economiche successive. Tuttavia, durante questo periodo di incertezza, crediamo che gli investitori si affolleranno verso società con bilanci superiori e un solido flusso di cassa libero. NVDA si adatta al conto su quel fronte, come lo vediamo. “

Morgan Stanley ha aggiornato la Virgin Galactic a ‘sovrappeso’ da ‘uguale peso’

Morgan Stanley ha detto nel suo aggiornamento che vede un 90% di rialzo per la compagnia di voli spaziali.

“Il mondo è cambiato nell’ultimo mese, tra cui SPCE scorte in giù> 70%. Tuttavia, la storia e il bilancio rimangono intatti. Nonostante il mark to mark del nostro PT su $ 24, vediamo ancora ~ 90% al rialzo e, di conseguenza, passa a OW.

Articolo originale di CNBC