lunedì 26 luglio 2021

Il margine: il figlio di Tom Hanks condivide buone notizie su suo padre – ha anche un messaggio puntato per le accaparratrici di carta igienica

         

Chet Hanks, questa volta completamente vestito , ha delle ottime notizie su suo padre.

      

“Sono fuori dall’ospedale”, ha detto dei suoi genitori, Tom e Rita, in un post di Instagram lunedì sera. “Ovviamente sono ancora in quarantena, ma si sentono molto meglio, quindi è un sollievo. Le mie preghiere sono rivolte a te perché molte persone stanno soffrendo a parte i miei genitori in questo momento. ”

      

Chet in precedenza aveva detto ai suoi seguaci che stavano bene dopo aver annunciato le loro diagnosi la scorsa settimana. Questa volta, ha anche avuto un messaggio su come navigare nella pandemia di coronavirus.

      

“Penso che la cosa più importante sia rimanere calmi perché il panico non è davvero necessario, e sta solo rendendo le cose più difficili di quanto debbano essere”, ha detto. “Se sei andato al negozio di alimentari e hai accumulato tutta l’acqua e la carta igienica per te, penso che tu sia il problema … Penso che se fossimo tutti un po ‘meno egoisti e un po’ più altruisti saremo completamente bene “.

             

Ecco il suo post:

              

Per quanto riguarda Tom Hanks e Rita Wilson, hanno pubblicato aggiornamenti rassicuranti da quando hanno annunciato la scorsa settimana di essere risultati positivi per COVID – 19, incluso uno che ha suscitato scalpore sui social media , in particolare in Australia, dove Hanks stava girando un film biografico su Elvis Presley.

      

Leggi: Idris Elba trasmette un messaggio emotivo dopo essere diventata l’ultima celebrità a testare positivo

      

Ora ci sono 183, 356 casi di COVID – 19 e almeno 7, 166 persone sono morte, secondo la Johns Hopkins University. Più di 79,000 le persone si sono riprese. Negli Stati Uniti, 4, 661 le persone sono state ammalate dalla malattia e, alla fine, contano almeno 85 sono morti.

      

Leggi: In che modo un esperto vede la pandemia che si svolge sul prossima settimana, mese e anno

              
Articolo originale di Marketwatch.com