martedì 01 dicembre 2020

Guarda: la task force del Coronavirus tiene un briefing stampa mentre aumenta il bilancio delle vittime negli Stati Uniti

[The stream is slated to start at 5:30 p.m. ET. Please refresh the page if you do not see a player above at that time.]

Membri di la task force creata per affrontare l’epidemia di coronavirus mortale dovrebbe tenere un briefing stampa mercoledì alla Casa Bianca.

Le loro osservazioni arrivano ore dopo che i legislatori hanno svelato oltre $ 8 miliardi in finanziamenti di emergenza per far fronte alla diffusione del virus. L’Assemblea avrebbe dovuto accogliere la proposta di spesa supplementare per un voto nel corso della giornata. I leader del Senato sperano di votare il piano subito dopo.

Il piano da $ 8,3 miliardi per l’emergenza è stato rivelato come i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ha riferito che almeno 138 casi di coronavirus sono stati identificati negli Stati Uniti.

Ce ne sono più di 95, 000 casi in tutto il mondo, secondo i dati compilati dalla Johns Hopkins University, la maggior parte dei quali sono in Cina.

Ci sono state almeno 11 morti in gli Stati Uniti dal coronavirus, secondo i Centers for Disease Control and Prevention e funzionari sanitari statali.

globe.

Kevin Breuninger e Dan Mangan della CNBC hanno contribuito a questo rapporto.

Iscriviti a CNBC su YouTube.

Articolo originale di CNBC