Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I migliori giochi da tavolo per videogiochi

Pubblicato

il

15 gennaio 2023, 9:00 EST | 6 minuti di lettura

Grusho Anna/Shutterstock.com Potrebbe esserci stato un tempo in cui i videogiochi digitali erano in contrasto con la natura analogica dei giochi da tavolo. Ma ora i due hobby possono convivere perfettamente in armonia grazie al numero crescente di giochi da tavolo basati su videogiochi popolari.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Cadere Volo di fantasia Per i fan che desiderano un assaggio di Wasteland senza dover investire centinaia di ore su una console, la versione del gioco da tavolo di Cadere è il modo perfetto per ottenere la tua correzione.

Cadere è ambientato in un’America post-apocalittica e i giocatori prenderanno il controllo dei sopravvissuti che combattono contro mutanti, predoni e radiazioni. I turni consistono nell’eseguire due delle sei azioni: esplorare, muovere, incontrare, cercare, accampare e combattere. Gli incontri con i nemici attiveranno combattimenti in cui tiri i dadi per determinare i danni per il tuo sopravvissuto e il nemico.

Alcune aree degli esagoni delle Terre Desolate contengono zone irradiate di cui i giocatori dovranno fare attenzione mentre esplorano. C’è anche una funzione di negozio in cui i giocatori possono raccogliere oggetti essenziali e vendere extra dal loro inventario. Chi ha il maggior numero di punti influenza accumulati durante il gioco (in base al numero di giocatori) è il vincitore.

Advertisement

Il Cadere il gioco da tavolo è consigliato dai 14 anni in su ed è da uno a quattro giocatori. Il tempo di gioco va dalle due alle tre ore.

Fallout: il gioco da tavolo Sopravvivi ai pericoli della Wasteland post-apocalittica mentre combatti i pericoli sulla tua strada per guadagnare punti influenza in questo adattamento della serie di videogiochi Bethesda più venduta.

Portale: Il gioco di acquisizione della torta non cooperativo Criptozoico/Valvola Riuscirai a sopravvivere ai capricci di una macchina assassina mentre insegui deliziosi deserti? È un pezzo di torta.

Come suggerisce il nome prolisso, questo gioco è incentrato interamente sulla torta promessa a Chell (il protagonista silenzioso del videogioco) dal saggio, ma malvagio, GLaDOS (Genetic Lifeform and Disc Operating System) come ricompensa per aver completato pericolosi esperimenti scientifici.

Advertisement

Tu e i tuoi amici giocate nei panni di soggetti di prova senza nome e sfortunati, navigando nelle varie stanze del laboratorio alla ricerca della torta proibita. Oh, e comunque, questa caccia potrebbe comportare il sacrificio dei tuoi compagni soggetti di prova. Vinci se i tuoi soggetti del test sopravvivono e ti sei aggrappato al maggior numero di pezzi della deliziosa prelibatezza.

Portal: The Uncooperative Cake Acquisition Game è un gioco caotico ma divertente nel mondo di Portale che ti farà davvero desiderare dei dolci. Il gioco è da due a quattro giocatori e dura dai 60 ai 90 minuti. È consigliato dai 15 anni in su.

Trasmesso dal sangue: Il gioco da tavolo ANDIAMO, FORZA Se una sfida è ciò che stai cercando, ti consigliamo di dare un’occhiata all’adattamento del gioco da tavolo di CMON del gioco brutale Trasmesso dal sangue. Pubblicizzato da molti giocatori come uno dei videogiochi più difficili di tutti i tempi, Trasmesso dal sangue si è guadagnato la reputazione di essere duro e la versione del gioco da tavolo non è diversa.

La città di Yharnam si sta rapidamente degradando mentre una piaga che trasforma gli umani in mostri si sta diffondendo in modo incontrollabile. Giocando nei panni dei cacciatori, la responsabilità di proteggere i cittadini ricade su di te e dovrai combattere mostri e cittadini allo stesso modo per arrivare al fondo di questo mistero.

Advertisement

Bloodborne: il gioco da tavolo è un gioco cooperativo da uno a quattro giocatori e puoi giocare a campagne in poco più di un’ora. Il gioco presenta un unico sistema di battaglia e inventario basato su carte. I giocatori completano le missioni per essere ricompensati con nuove armi, rune magiche, strumenti e oggetti consumabili da usare nella caccia. Tutto questo viene eseguito con un vincolo di tempo. Se non riesci a completare i tuoi obiettivi in ​​tempo, Yharnam sarà invasa dai mostri. Completa tutti gli obiettivi in ​​tempo e il tuo gruppo può organizzare la prossima campagna.

Bloodborne: il gioco da tavolo è consigliato per giocatori dai 14 anni in su e ha anche espansioni puoi ramificarti.

Bloodborne: il gioco da tavolo Avventurati nei vicoli intrisi di sangue di Yharnam nei panni dei Cacciatori, cercando di scoprire un vile complotto per trasformare gli abitanti del villaggio in bestie. Tutta la difficoltà e l’eccitazione dell’universo di Bloodborne sotto forma di gioco da tavolo.

Anime scure: Il gioco da tavolo Forgiato a vapore Rimanendo virtualmente all’interno dello stesso universo di gioco, la società di software che ha creato Anime scure anche creato Trasmesso dal sangue, che ha generato molte teorie dei fan. Ma mettendo da parte le connessioni, Dark Souls: il gioco da tavolo è certamente il suo gioco e un’azienda completamente separata lo produce.

Advertisement

La descrizione del gioco afferma: “Preparati a morire” e molto probabilmente farai proprio questo, molto. Anime scure sfida i giocatori con un sistema di combattimento spietato che mette il tuo gruppo contro diversi grandi cattivi, che si alterneranno tutti tra i turni del tuo gruppo. Se riesci a sconfiggerli, acquisirai anime preziose, che utilizzerai per acquistare nuovi oggetti o potenziare il tuo personaggio. Tutto questo arriva al culmine quando affronti alcuni grandi boss, che sono rappresentati nel gioco da alcuni pezzi meravigliosamente realizzati. Sconfiggi l’ultimo boss e vinci la partita.

Dark Souls: il gioco da tavolo è un gioco cooperativo che dura 60-90 minuti e può essere giocato da solo o con un gruppo di quattro amici. Se ti piacciono battaglie più grandi e più punizioni, il Il sito web di Steamforged ha diverse espansioni.

Dark Souls: il gioco da tavolo Steamforged porta avanti la sfida estrema del franchise di Dark Souls in questo gioco da tavolo immenso e meravigliosamente realizzato.

L’alba di Horizon Zero: Il gioco da tavolo Forgiato a vapore Dalla stessa compagnia che ti porta Dark Souls: il gioco da tavolo arriva uno sguardo diverso su un futuro post-apocalittico in cui le macchine governano la terra.

Advertisement

Tu e i tuoi amici siete cacciatori (diversi da di Bloodborne), e stai esplorando e recuperando dalle micidiali cave scavate dalle macchine in tutto il paesaggio. I leader del tuo clan ti hanno scelto per rintracciare e distruggere enormi mostri meccanici. Nel frattempo, salirai di livello e raccoglierai oggetti, preparandoti per la più grande mostruosità: un tiranno noto come Sawtooth.

Horizon Zero Dawn: il gioco da tavolo combina meccaniche di gioco dinamiche (il che significa che la tua esperienza sarà diversa in ogni sessione che giochi) con la costruzione strategica del mazzo (un sistema di battaglia basato su carte). Ci sono due versioni da giocare. La prima è una versione semi-cooperativa in cui il Cacciatore con il maggior numero di punti vittoria alla fine di cinque round ottiene tutta la gloria. Il secondo è un gioco completamente cooperativo, ma il problema è che se anche uno solo dei tuoi cacciatori muore, il gioco finisce.

I giocatori devono avere almeno 14 anni per godersi al meglio il gioco. L’alba di Horizon Zero è da uno a quattro giocatori con un periodo di tempo da 60 a 90 minuti.

Regno di cuori Talismano USAOPOLIO Puoi trovare il classico gioco da tavolo fantasy, Talismano per quasi tutte le tue proprietà preferite. Questa versione è progettata per Regno di cuori amanti là fuori. La collaborazione tra Square Enix e Disney ha una base di fan devota e USAOPOLIO si sforza di catturare l’atmosfera dell’amato franchise.

Advertisement

Da due a sei giocatori possono scegliere tra 11 Regno di cuori eroi, come Sora, Riku, Topolino, Pippo e Paperino, e intraprendono un’avventura per affrontare gli Heartless e alla fine sigillare la Porta dell’Oscurità. Il movimento e le battaglie vengono decise lanciando i dadi e attaccando i nemici generati casualmente da un mazzo incontri.

Caratteri aggiuntivi dal Regno di cuori l’universo può essere reclutato e una varietà di amati Keyblade può essere scoperta e utilizzata per sigillare la Porta, il che si traduce nella fine del gioco. I giocatori quindi calcolano i punti vittoria accumulati durante il gioco per decidere il vincitore.

Talismano di Kingdom Hearts è per bambini dai 13 anni in su e il tempo di gioco è di 60-90 minuti.

Talismano di Kingdom Hearts Gioca nei panni degli amati personaggi Disney e Square Enix mentre viaggi attraverso la terra, combattendo gli Heartless, per sigillare la Porta dell’Oscurità.

Advertisement
Advertisement

Trending