Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I migliori TV portatili del 2023

Pubblicato

il

Tyler Aggiornamento, 01/11/2023: Abbiamo esaminato i nostri consigli e questi sono ancora i migliori televisori portatili che puoi acquistare. Cosa cercare in una TV portatile nel 2023 La scelta della migliore TV portatile dipende da quattro criteri: dimensioni dello schermo, qualità dell’immagine/audio, tempo di ricarica e numero di porte.

I televisori portatili con una dimensione minima dello schermo di 7 pollici, una risoluzione fino a 1080p e ampi angoli di visione offrono le migliori esperienze visive. Sebbene queste specifiche non suonino così impressionanti come quelle di oggi televisori modernila portabilità sarà sempre la caratteristica più importante per questi set.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

I migliori televisori portatili sono inoltre dotati di diverse opzioni di connettività, come HDMI, USB e sintonizzatori integrati da inserire canali TV locali gratuiti. Porte per collegare Chromecast, Roku e altri dispositivi collegati dispositivi di streaming consentirà l’accesso istantaneo a migliaia di film e programmi TV.

Idealmente, la TV portatile che scegli funzionerà utilizzando l’alimentazione CC e avrà una batteria quando una fonte di alimentazione non è disponibile. Tutte le scelte seguenti fanno proprio questo!

Dopo aver ricercato più di quindici diversi televisori portatili, abbiamo ristretto le nostre opzioni a cinque dei migliori che puoi acquistare.

Advertisement

Miglior TV portatile in assoluto: Televisore portatile Tyler TTV707-13 Tyler Professionisti

✓ Ampio schermo Full HD da 13,3 pollici✓ Molteplici opzioni di montaggio✓ Porta HDMI integrata, sintonizzatore digitale✓ Quattro ore di autonomia della batteria Contro

✗ Altoparlanti deboli con posizionamento scadente Il Tyler TTV707-13 è un solido televisore portatile che viene fornito con praticamente tutto ciò che la maggior parte delle persone vorrebbe. È dotato di un LCD da 13,3 pollici con una risoluzione Full HD, che offre una qualità dell’immagine e angoli di visualizzazione decenti. La TV colpisce anche il punto debole tra dimensioni e portabilità.

Uno dei punti salienti della TV è la sua porta HDMI, che ti consente di collegare qualsiasi dispositivo di streaming per accedere a servizi come Netflix, Disney+, Prime Video e HBO Max. Oltre a HDMI, hai anche una porta video analogica, una porta USB, uno slot per schede SD e una porta Mini-USB per l’ingresso VGA. Quindi sarai in grado di collegare qualsiasi cosa, da un lettore DVD al tuo computer con un’uscita VGA a questa TV portatile.

Advertisement

Quando non utilizzi Fire TV Stick o Roku per lo streaming di Netflix, puoi utilizzare il sintonizzatore digitale della TV con le antenne in dotazione per guardare i canali TV trasmessi.

In termini di potenza, la TV portatile Tyler ha una batteria integrata, che secondo l’azienda può durare circa quattro ore con una singola carica. Inoltre, l’azienda fornisce un normale adattatore CA da 110 V per la casa e un adattatore CC da 12 V per la ricarica in auto.

Sfortunatamente, i doppi altoparlanti della TV non sono molto rumorosi e il loro posizionamento posteriore peggiora le cose. Quindi, se vai con questa TV, sarebbe bene investire in un decente altoparlante portatile per completarlo.

Miglior TV portatile in assoluto

Advertisement

Televisore portatile Tyler TTV707-13 La TV portatile Tyler TTV707-13 racchiude una serie completa di funzioni, tra cui uno schermo Full HD, ingresso HDMI, sintonizzatore digitale e diverse opzioni di montaggio.

Migliore TV portatile economica: TV portatile SuperSonic SC-2812 Supersonico Professionisti

✓ Eccellente angolo orizzontale/verticale di 165 gradi✓ Sintonizzatore digitale ATSC integrato per segnali liberi✓ Dimensioni dello schermo superiori alla media (12 pollici) Contro

✗ Pesa quasi 3 chili Il TV portatile SuperSonic SC-2812 è un’opzione di valore eccellente, a partire da una dimensione dello schermo superiore alla media di 12 pollici e una solida risoluzione di 720p. Dispone inoltre di un sintonizzatore digitale integrato, che consente un accesso rapido e gratuito ai segnali televisivi HD.

Advertisement

Una delle nostre cose preferite dell’SC-2812 è il suo generoso angolo di visione orizzontale di 165 gradi e l’angolo di visione verticale di 165 gradi. Ciò significa che la qualità dell’immagine non si degrada con la maggior parte delle posizioni di seduta, particolarmente utile quando più persone condividono lo schermo con te.

Come il TV Milanixil TV portatile SuperSonic SC-2812 è alimentato da una batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio e viene fornito con gli ingressi più comunemente utilizzati (USB/HDMI), insieme a uno slot MicroSD per riprodurre contenuti multimediali utilizzando qualsiasi dispositivo esterno abilitato per SD.

La migliore TV portatile economica

TV portatile SuperSonic SC-2812 Questa TV portatile è la nostra scelta migliore per il budget grazie a un ampio schermo da 720p da 12 pollici e un generoso angolo di visione orizzontale di 165 gradi e un angolo di visione verticale di 165 gradi.

Advertisement

La migliore TV portatile per l’auto: TV portatile da 7 pollici Tyler Tyler Professionisti

✓ Schermo compatto da 7 pollici✓ Batteria ricaricabile buona per un’autonomia di oltre 4 ore ✓ Include caricabatteria per auto Contro

✗ Strano posizionamento dei pulsanti con telecomando Il TV portatile Tyler da 7 pollici è un’opzione a tutto tondo per quei lunghi viaggi su strada, a partire da uno schermo compatto da 7 pollici a 720p e una batteria ricaricabile integrata per 4 ore di autonomia, abbastanza buona da evitare di essere legata al caricabatterie per auto incluso.

Come tutte le nostre scelte, la TV portatile da 7 pollici Tyler è in grado di supportare praticamente tutti i formati multimediali Web, inclusi i più comuni MOV, MPEG e MP3. Inoltre è dotato di più porte (USB, AC/DC) per collegare il tuo AppleTV, Cromocasto lettore DVD.

Advertisement

Un colpo su questa unità, tuttavia, è il suo telecomando. A parte il fatto che tutti i pulsanti hanno le stesse dimensioni, il posizionamento dei pulsanti potrebbe essere migliore. Posizionare un pulsante del canale direttamente sopra il pulsante del volume semplicemente non era l’idea migliore.

Tuttavia, se hai bisogno di intrattenere qualcuno durante un lungo viaggio in macchina, non puoi battere questa opzione di Tyler TV.

La migliore TV portatile per l’auto

TV portatile da 7 pollici Tyler Si tratta di una TV portatile a tutto tondo con uno schermo compatto da 7 pollici a 720p, una batteria ricaricabile di oltre 4 ore e supporto per più formati multimediali, inclusi MOV, MPEG e MP3.

Advertisement

Miglior TV da gioco portatile: Televisore portatile da 10 pollici Leadstar Leadstar Professionisti

✓ Ampio schermo da 10,1 pollici✓ Nitida risoluzione 1080p✓ Include porte USB e HDMI Contro

✗ Qualità costruttiva così così (plastica)✗ Antenna non staccabile✗ Telecomando troppo pignolo Il Televisore portatile da 10 pollici Leadstar è un’opzione eccellente per i giocatori, grazie a un ampio schermo da 10,1 pollici, una nitida risoluzione 1080p e una porta USB e HDMI per ospitare Nintendo Switch e altre console di gioco.

Inoltre, la TV Leadstar è la TV più leggera della nostra lista, con un peso di soli 1,76 libbre. Questa TV portatile è facile da inserire in una borsa e da portare in giro. Inoltre, viene fornito con una batteria ricaricabile, buona per un’autonomia di circa 3 ore prima di dover essere ricaricata.

Advertisement

Se vuoi uscire e giocare ancora ai videogiochi, questa è la TV portatile che fa per te.

Miglior TV da gioco portatile

Televisore portatile da 10 pollici Leadstar La TV portatile Leadstar da 10 pollici è un’opzione eccellente per i giocatori con un display nitido con risoluzione 1080p, più opzioni di porta e un profilo elegante e leggero.

La migliore Smart TV portatile: TV portatile da 14 pollici Tyler Tyler Professionisti

Advertisement

✓ Risoluzione 1080p ✓ Due opzioni di montaggio ✓ Ottimo angolo di visione Contro

✗ Pesa quasi cinque libbre Il TV portatile da 14 pollici Tyler fa il nostro taglio per la migliore smart TV grazie al suo numero di ingressi, adatto per riprodurre praticamente ogni dispositivo conosciuto dall’uomo, incluso Roku e Slingbox.

A completare le specifiche per la TV portatile da 14 pollici Tyler include una batteria ricaricabile integrata per oltre 2 ore di riproduzione e una risoluzione di 1080p, una manna dal cielo in un mondo di TV portatili a 720p.

Il nostro unico colpo sull’unità è il suo peso, che pesa quasi 5 libbre. Tuttavia, viene fornito con un robusto supporto pieghevole e supporti da tavolo con collo incernierato per regolare l’angolo di visione secondo necessità.

Advertisement

Un’altra cosa degna di nota è che questa non è tecnicamente una smart TV. Non dispone di Wi-Fi integrato o di un sistema operativo smart TV. Tuttavia, fornisce tutte le porte necessarie per connettere il tuo dispositivo di streaming preferito, che è la prossima cosa migliore.

La migliore Smart TV portatile

TV portatile da 14 pollici Tyler La TV portatile Tyler da 14 pollici è una smart TV capace con risoluzione 1080p, due tipi di montaggio e una batteria ricaricabile con autonomia di oltre 2 ore. Ha anche le porte necessarie per collegare i dispositivi di streaming.

I migliori monitor portatili del 2023

Advertisement

Miglior monitor portatile in assoluto

Display Asus ProArt PA148CTV

Miglior monitor portatile economico

Gamma Lepow Z1

Advertisement

Miglior monitor portatile per MacBook

ASUS ZenScreen Go MB16AHP Monitor portatile da 15,6″ Full HD IPS Eye Care con Micro HDMI USB Type-C

Miglior monitor da gioco portatile

Asus ROG Strix XG17AHPE

Advertisement

Miglior monitor touchscreen portatile

ViewSonic TD1655

Perfetto MDS-156A23

Advertisement
Advertisement

Trending