Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

I nuovi MacBook Pro hanno uno storage ancora più veloce

Pubblicato

il

Mela Il Chip M2 Pro e M2 Max non sono gli unici aggiornamenti in I nuovi laptop MacBook Pro di Apple. Le nuove macchine sono inoltre dotate di SSD più veloci e sovralimentati con velocità di scrittura più elevate.

Il MacBook Pro da 16 pollici con M2 Pro con 2 TB di spazio di archiviazione ha ottenuto velocità di lettura di 5.372 MB/s e velocità di scrittura di 6.491 MB/s nei test condotti dai revisori utilizzando il programma di benchmark del disco Blackmagic. Un’unità M1 Pro da 14 pollici con 1 TB di spazio di archiviazione ha ottenuto una velocità di lettura più elevata, a 5.797 MB/s, ma la sua velocità di scrittura era notevolmente inferiore a 5.321 MB/s.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Dati di riferimento dai test di Macworld e La guida di Tom entrambi riportano che le nuove macchine offrono velocità di scrittura più elevate, rispetto alla generazione precedente, anche se con velocità di lettura leggermente inferiori. Quelle velocità di lettura sono ancora decentemente elevate, quasi altrettanto veloci, se non più veloci, di un SSD PCIe Gen 4 m.2 per computer desktop, quindi è probabilmente un degno compromesso per ciò che probabilmente si tradurrà in prestazioni migliori. E anche se quelle velocità di lettura sono ancora un po’ più lente, la maggior parte degli utenti non noterà la differenza nell’uso quotidiano.

Una volta messo le mani su uno dei nuovi modelli di MacBook Pro, puoi aspettarti velocità di scrittura più elevate e, nel complesso, un’esperienza più fluida, anche in parte grazie al nuovo silicio M2 migliorato.

Fonte: Macworld, La guida di Tom
Attraverso: MacRumors

Advertisement

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?

Advertisement

Trending