Entra in contatto con noi

Lifestyle

Il jeans che veste la casa

Pubblicato

il

La moda ha il potere di influenzare e ispirare il nostro modo di vivere. Ciò è particolarmente vero per il denim senza tempo, che si fa spazio negli interni delle nostre case

Questo colore iconico trasmette un senso di comfort e relax, e quale modo migliore per trasmettere un senso generale di calma in un soggiorno. Associata al mare e al cielo, questa tonalità permette di liberarsi di una dura giornata e di godere di una sensazione di freschezza e pace. Il denim è un tono blu-grigio che può assumere toni più tenui o audaci per creare un’atmosfera accogliente e rilassante nel soggiorno.

Questa tonalità ha anche la capacità di allargare lo spazio e illuminare lo spazio. Il colore denim dona al tuo soggiorno un tocco classico casual. Proprio come il tuo paio di jeans preferito, il denim può essere disponibile in diverse tonalità e dare al tuo soggiorno un aspetto diverso, dal moderno al più tradizionale o urbano.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Se vuoi creare un’atmosfera luminosa e fresca, puoi combinare il denim con il bianco. Se invece vuoi creare un’atmosfera accogliente ed elegante, puoi abbinare il denim al grigio.

Se ami le atmosfere delicate e romantiche, puoi abbinare il denim a tonalità pastello come il rosa, il verde o il viola.

Si abbina bene anche al marrone per un’atmosfera naturale e rilassante.

Advertisement

Con il nero, invece, puoi creare un’atmosfera dal carattere forte e accattivante. Per un look audace ma vivace, scegli il denim medio con sfumature grigie e abbinalo a una pelle marrone invecchiata e un lampadario in ottone per aggiungere calore alla stanza. Denim e verde sono la combinazione di colori perfetta per creare un’atmosfera fresca e vivace.

Il colore denim delle pareti dona alla stanza un abbinamento classico, mentre i toni del corallo danno carattere agli interni. Un divano verde abbinato a un poggiapiedi in ottone e una base della lampada conferiscono alla stanza un tocco sofisticato. In questo soggiorno, un divano rosa è accostato a una morbida parete in denim, aggiungendo freschezza all’ambiente. Le tende in lino color denim sottolineano la leggerezza della stanza.

La combinazione dei diversi materiali utilizzati per la decorazione conferisce originalità all’ambiente. Questo soggiorno abbina morbide pareti in denim con un luminoso divano turchese e rilassanti mobili bianchi.

Il design luminoso e rilassante conferisce all’ambiente un’atmosfera costiera. I materiali naturali sottolineano l’atmosfera naturale e accogliente di questo soggiorno.

Advertisement
Advertisement

Trending