lunedì 30 novembre 2020

Gli analisti scelgono nuovi vincitori e perdenti nelle chiamate del giorno di lunedì mentre il coronavirus fa tremare i mercati globali

Il detergente per WC con marchio Colorox è esposto in un supermercato a Princeton, Illinois

Daniel Acker | Bloomberg | Getty Images

(Questa storia è solo per abbonati.)

Il drammatico tumulto del mercato di Wall Street ha fatto sì che gli analisti di borsa rivedessero le loro chiamate, mettendo in evidenza le aziende che trarranno beneficio o diminuiranno dall’epidemia di coronavirus.

Le compagnie petrolifere, in particolare, affrontano il declino non solo della crisi della salute pubblica, ma di una guerra dei prezzi tra Arabia Saudita e Russia. Le aziende che forniscono soluzioni di pulizia o aiutano i consumatori che scelgono di rimanere a casa, stanno ottenendo aggiornamenti.

Ecco le più grandi chiamate su Wall Street lunedì:

SunTrust ha declassato Occidental Petroleum per ‘vendere’ da ‘hold’

SunTrust declassato Occidentale a causa del “crollo” dei prezzi del petrolio.

“Noi credo che i prezzi del petrolio sono destinati a crollare potenzialmente a $ 20 e rimangono nella gamma per un periodo moderato data la guerra dei prezzi iniziata Sabato, quando la Arabia Saudita ha risposto alla Russia, che venerdì ha rifiutato non solo di aumentare i tagli all’offerta dell’OPEC + ma anche di estendere i tagli dell’OPEC + esistenti che si concludono in tre settimane insieme alla continua distruzione della domanda di petrolio a causa di COVID 19. “

Oppenheimer ha aggiornato GrubHub per” eseguire “da” underperform ”

Oppenheimer ha aggiornato il servizio di consegna degli alimenti e ha detto che vede un “vento di coda” dal coronavirus mentre più persone lavorano e stanno a casa.

“Aggiornamento GRUB condivide per esibirsi da Underperform poiché riteniamo che l’impatto di COVID – 19 fornirà un vento in poppa netto. Dato il numero maggiore di persone che lavorano da casa e il potenziale per allontanarsi da ristoranti affollati, le aziende di consegna di alimenti dovrebbero beneficiare di un aumento della frequenza degli ordini, supponendo che non vi siano quarantene in tutta la città (come quelle emanate in Cina). Potremmo anche vedere aumenti sostenuti della quota di consegna online in tutto il settore dopo che l’impatto del virus si attenua. Separatamente, riteniamo che il consolidamento del settore e la disciplina del capitale saranno temi in evoluzione per gli investitori, il che è rialzista per le valutazioni. “

Articolo originale di CNBC