mercoledì 28 ottobre 2020

Il patrimonio netto dei primi pensionati è sceso di $ 300.000 a causa della pandemia: ecco perché non sta cambiando la sua strategia di investimento

Dopo risparmi oltre $ 1 milione in 10 anni , Justin McCurry lasciò il suo lavoro di ingegneria in 2013 e si ritirarono a 16 . Sua moglie, Kaisorn, la lasciò dalle 9 alle 5 alcuni anni dopo e si unì a lui in pensione anticipata.

Da allora, la coppia con sede nella Carolina del Nord e i loro tre figli hanno vissuto con un budget limitato di circa $ 40, 000 un anno. Il loro portafoglio, che ha raggiunto $ 2 milioni per la prima volta a gennaio 2019 , era cresciuto costantemente – fino a quando la pandemia di coronavirus ha mandato i mercati in una coda, cioè.

A marzo 2020, il loro patrimonio netto è diminuito di $ 298, 000 , afferma McCurry, che pubblica aggiornamenti finanziari mensili sul suo blog, Root di bene.

Fu relativamente sfasato dal grande calo. “Era una specie di non-evento”, dice CNBC Make It .

Dato che McCurry, ora 39, non ha in programma di usare il denaro che ha ha sul mercato per i prossimi decenni – vivono di dividendi dal loro portafoglio , oltre alle entrate che provengono dal suo blog – e ha un comodo cuscino in contanti, “non siamo costretti a vendere tutto”, spiega. “Abbiamo circa sette anni di obbligazioni nel nostro portafoglio e circa un anno di liquidità, quindi finché il mercato si riprenderà entro i prossimi sette o otto anni, non finiremo per vendere qualcosa in perdita”.

Ecco perché McCurry sta tenendo le mani lontane dai suoi investimenti e si sta concentrando sul suo piano a lungo termine, piuttosto che soffermarsi sull’attuale stato del mercato. “Nel complesso, sto giocando a un gioco molto, molto, molto lungo, quindi sono molti decenni di pazienza, perseveranza e rispetto a ciò che ha funzionato storicamente negli ultimi 100 – più anni: investire in azioni, guardarlo salire, guardarlo scendere e non preoccuparsi troppo “, dice.

Abbastanza sicuro, il rendimento totale annualizzato medio per l’S & P 500 indice nel passato 90 anni sono 10% prima di aggiustare per l’inflazione.

Sto giocando molto, molto, gioco molto lungo, quindi sono molti decenni di pazienza, perseveranza e attaccamento a ciò che ha funzionato storicamente per l’ultimo 100 più anni.

Justin McCurry

milionario autoprodotto, pensionato anticipato

Il pensionato non ha ancora adattato la sua strategia di investimento ed è fedele alla sua “90% azioni più 10% allocazione patrimoniale obbligazionaria “, afferma. Il portafoglio bilanciato tradizionale è composto da 60% azioni e obbligazioni, ma McCurry è a suo agio con un portafoglio ad alto rischio poiché ha tempo dalla sua parte e ha un fondo di emergenza sostanziale.

Se hai una lunga sequenza temporale per giocare, ora è un buon momento per investire se te lo puoi permettere, dice McCurry. “Soprattutto per i giovani, questa sarà una delle migliori opportunità di acquisto che vedranno nelle loro vite di investimento”, afferma. “Le cose sono più economiche. Le azioni sono in vendita.”

Gli esperti concordano sul fatto che i periodi di volatilità possono essere un buon momento per immergere il dito del piede nel mercato azionario . Ma assicurati di avere già un fondo di emergenza che coprirà da tre a sei mesi di spese e che possa tenere il passo con le altre fatture, incluso il rimborso del debito, per prima.

Quando sei pronto a investire, vorrai contribuire in modo coerente investendo regolarmente una somma fissa per un lungo periodo di tempo. È una strategia chiamata media del costo in dollari e garantisce che non venderai basso e comprerai alto quando il mercato è volatile . Avrai anche bisogno di un portafoglio equilibrato e diversificato, il che significa che il tuo denaro sarà investito in diversi tipi di attività, come azioni e obbligazioni.

Leggi altri consigli supportati da esperti su come gestire al meglio i tuoi investimenti nella crisi del coronavirus .

Da non perdere: 3 mosse di denaro un milionario fatto da sé sta prendendo in risposta alla pandemia di coronavirus

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbe guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Articolo originale di CNBC