sabato 24 ottobre 2020

Il programma sui vaccini di Moderna Notizie sovrasta il rapporto sui guadagni

                                

                                     

                                                                                          

I finanziari sono stati un evento secondario mentre gli investitori si sono concentrati sui potenziali vaccini dell’azienda per il COVID – 19 coronavirus e citomegalovirus congenito.

                            

                                                                                                                           

    

        

             

    

                                                                                                                                                                                                                                                         

Azioni di Moderna ( NASDAQ : MRNA ) salito 19% a un tutto- tempo alto mercoledì dopo la biotecnologia in fase clinica ha riportato utili. Entrate di $ . 1 milione di collaborazioni e sovvenzioni non è andato a buon fine $ 17. 4 milioni che gli analisti si aspettavano, ma gli investitori non erano così interessati ai numeri dell’ultimo trimestre. Ciò che ha attirato l’attenzione del leone sono stati i nuovi dettagli sui progressi nel franchising di vaccini di base dell’azienda: gli analisti della teleconferenza sono stati rivettati sulle notizie su due importanti candidati della pipeline.

L’apice degli investitori era L’annuncio di lunedì che la prima spedizione del suo vaccino sperimentale per l’mRNA per SARS-CoV-2, il virus che causa COVID – 19, era stato inviato ai ricercatori con l’Istituto Nazionale di Allergia e Malattie infettive.

Gli analisti della telefonata hanno investito i dirigenti di Moderna con domande sul percorso da seguire per il vaccino, chiamato mRNA – 1273, ma la compagnia era a corto di risposte. Il National Institutes of Health (NIH) condurrà le prove umane per mRNA – 1273 e il processo normativo per l’approvazione di un vaccino di fronte a una minaccia di pandemia in corso è semplicemente sconosciuto. Da parte sua, Moderna sta studiando come aumentare la sua produzione per soddisfare la domanda se il suo vaccino si dimostrerà presto efficace.

Fonte immagine: Getty Images.

Anche attirare l’attenzione è stato l’aggiornamento di Moderna su mRNA – 1647, il suo vaccino per citomegalovirus congenito (CMV) e il più avanzato candidato vaccino a base di mRNA dei quattro che ha negli studi clinici sull’uomo. Il CMV è una delle principali cause di difetti alla nascita negli Stati Uniti e Moderna stima che le sue vendite di picco annuali per il vaccino potrebbero essere tra i 2 e i 5 miliardi di dollari a livello nazionale. La società ha raccolto la sua stima per i tempi della prima analisi intermedia dei risultati dalla sua sperimentazione di fase 2 sull’mRNA – 1273 al terzo trimestre di quest’anno e ha descritto i piani per l’inizio di un processo fondamentale di fase 3 2021.

L’offerta pubblica iniziale di Moderna è stata la più grande di sempre per una biotecnologia quando ha debuttato a dicembre 2018. La capacità dell’azienda di sviluppare un candidato al vaccino per SARS-CoV-2 così rapidamente sembra aver rianimato l’interesse degli investitori per questo pioniere medico, che ha costruito una piattaforma per sviluppare trattamenti basati sull’RNA messaggero – un classe completamente nuova di medicinali .

                                                                                                                                                                                                                 Jim Crumly non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno degli stock citati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione . “>                                                                                                                                                    

                                                                                               

                             

                     

Articolo originale di Fool.com