giovedì 26 novembre 2020

Informazioni importanti: l’S & P 500 deve mantenere questo livello o rischiare una correzione del 10%, avverte lo stratega

         

Quelle speranze riposte in un rimbalzo delle azioni dopo il brutale selloff azionario di lunedì sono in una giornata nervosa.

      

Le azioni stanno tentando di rally dopo una mattinata instabile e gli operatori di New York si stanno svegliando per scoprire che i titoli del coronavirus non sono meno preoccupanti martedì. Potrebbe essere troppo presto per alcuni investitori per ricevere i consigli di lunedì dal Warren Buffett del Berkshire Hathaway che ha suggerito di poter utilizzare un sell-off per acquistare azioni che gli piacciono per un prezzo ancora più economico.

      

In breve, ci vuole “un’anima coraggiosa per acquistare questi mercati”, osserva Chris Weston, capo della ricerca presso il broker forex australiano Pepperstone, che fornisce il nostro chiamata del giorno.

      

“Quando i paesi stanno chiudendo i confini, la minaccia di un focolaio sta diventando più pronunciata in Europa e Medio Oriente e le catene di approvvigionamento saranno solo più diradate, come possiamo modellare il rischio quando non possiamo nemmeno modellare l’economia con fiducia? ” Chiede Weston.

             

Dice che tutti gli investitori tentati di acquistare azioni in questo momento dovrebbero tenere d’occhio questo importante livello dell’S & P          SPX,          – 1 . % .       

      

“Se vediamo il prezzo in testa 2578, quindi porterà a una volatilità e al rischio ancora più elevati di un 10% drawdown I tori devono difendere questo livello o la sua buona notte Vienna “, ha detto Weston, che fornisce il seguente diagramma dell’S & P 225, che ha chiuso dal 3,3% al 3, 225. 89 di lunedi.

      

                        

           

      

Ora, per un consiglio da un trader che ha recentemente cercato di trarre profitto da un paio di cali relativi alle azioni del coronavirus.

      

Jani Ziedins, il commerciante dietro il blog Cracked Market , afferma di aver immerso un in punta di piedi dopo che il mercato è crollato venerdì tre settimane fa sulla prima ondata di titoli di coronavirus. “Quel commercio ha funzionato brillantemente mentre il mercato si stava avvicinando quasi 112 – punti nelle prossime due settimane e sono stato abbastanza fortunato da bloccare i profitti vicino gli alti “, scrive.

      

Ma dice che provare quella stessa mossa venerdì scorso non ha funzionato troppo bene, vista la grande rotta di lunedì. Tuttavia, ha acquistato piccoli, quindi ha finito con un mucchio di perdite. “Questo è un calo acquistabile, l’unica domanda è quando”, dice Ziedins.

      

Il tweet

              

Il mercato

The Dow          DJIA,          – 0 . %       , S&P          SPX,          – 1 . %       e Nasdaq          COMP,          – 1 . %        si stanno muovendo più in alto , ma le azioni europee          SXXP,          – 3 . %        rimase in rosso . Il trading era misto per i mercati asiatici, con il Nikkei          NIK,          – 5 . %       perdendo il 3,3% e il KOSPI          180721,          – 4 . %       in aumento dell’1,2%. Oro          GC 00,          + 0. 37%       è spento oltre l’1% dopo il lunedì utili .

      

Il grafico

Ecco un grafico che UBS ha compilato lo scorso venerdì. Mostra quali sono i primi 06 titoli che gli investitori sono maggiormente – come Visa          V,          – 1 . %       e Microsoft          MSFT,          – 2. 82%       – e meno esposto a – Apple:

             

                        

           

      

Il ronzio

              

Come il numero di casi di coronavirus continuano a crescere in tutto il mondo, ha chiesto l’amministrazione Trump $ 2,5 miliardi in fondi di emergenza per combatterlo. United Airlines          UAL,          + 0. 98%       e Mastercard          MA,          – 1 . %       sono diventate le ultime compagnie a mettere in guardia sulle ricadute dal virus . E gli analisti di UBS hanno avvertito di un successo di Apple          AAPL,          – 1 . %       vendite di smartphone in Cina.

      

Altrove, azioni a Moderna          mRNA,          + 5. 71%       stanno salendo alla notizia che il vaccino sperimentale del farmacista inizierà le prove umane ad aprile .

      

Azioni Home Depot          HD,          – 2 . %       siamo arrampicata dopo risultati ottimisti e aumento dei dividendi.

      

Azienda tecnologica HP          HPQ,          – 0 . %       dice che è pronto ad esplorare una fusione con il rivale Xerox          XRX,          – 1 . % ,       ma alcuni stanno ascoltando messaggi misti.

      

Sito di viaggi online Expedia          EXPE,          0. 00       secondo quanto riferito che prevede di tagliare 3, 00 0 lavori .

      

Un paio di indici dei prezzi delle case, seguiti dalla fiducia dei consumatori e da un discorso del vicepresidente della Federal Reserve Richard Clarida sono tutti avanti.

      

Letture casuali

Perché cattura il coronavirus è quasi inevitabile

      

Le vendite dei tablet sono impennata in Cina

      

L’uomo più vecchio del mondo è morto a 112

      

I redditor condividono il loro preferito siti web off-the-radar

      

Need to Know inizia in anticipo e viene aggiornato fino alla campana di apertura, ma registrati qui per riceverlo una volta nella tua casella di posta elettronica. Assicurati di controllare la voce Informazioni da sapere. La versione inviata per email sarà inviata alle 7 circa 30 am Eastern.

      

Segui MarketWatch su Twitter ,
Instagram , 20200225060801Facebook.

              

Articolo originale di Marketwatch.com