martedì 11 maggio 2021

La Plum Card di Amex: per le piccole imprese con flusso di cassa a breve termine

Se gestisci una piccola impresa di qualsiasi dimensione, che si tratti di un cane che cammina da solo, gestendo un piccolo caffè che impiega 10 persone o supervisione di un impianto di produzione impiegando quasi 90 persone – il flusso di cassa è probabilmente un problema.

Con Plum Card® di American Express , tu può posticipare il pagamento di una parte delle fatture mensili della tua attività senza interessi. Se il tuo flusso di cassa di mese in mese oscilla, questa potrebbe essere la carta di credito perfetta per le tue esigenze aziendali. non ti richiede di gestire un’attività formale per qualificarti, quindi chiunque, da un imprenditore a un truffatore laterale può fare domanda , lasciando la necessità di fare affidamento esclusivamente sulla tua carta di credito personale. Con The Plum Card, ciò può significare prolungare il tempo necessario per pagare le bollette mentre ti concentri su spese più urgenti.

In basso, CNBC Select suddivide i premi, i benefici e le commissioni associati a The Plum Card di American Express per aiutarti a decidere se è la carta giusta per il tuo esigenze aziendali.

The Plum Card della recensione di American Express

  • Rewards
  • Benefici addizionali
  • Commissioni
  • Linea di fondo

The Plum Card® di American Express

Sul sito sicuro di American Express

  • Rewards

    Guadagna un illimitato 1,5% rimborso sulla parte del saldo che si paga entro 10 giorni della data di chiusura della tua dichiarazione

  • Bonus di benvenuto

    Nessuna offerta corrente

  • Tassa annuale

    $ 250, ha rinunciato al primo anno

  • Introduzione di APR

    Non applicabile

  • APR regolare

    Non applicabile

  • Commissione di trasferimento del saldo

    Non applicabile

  • Commissione di transazione estera

    Nessuna

  • Credito necessario

    Eccellente

Professionisti

  • Carte per dipendenti gratuite
  • Sconto per pagamento anticipato dell’1,5% in contanti indietro
  • La quota annuale ha rinunciato al primo anno
  • Nessuna commissione per gli acquisti effettuati al di fuori degli Stati Uniti

Contro

  • $ 250 tariffa annuale (rinuncia al primo anno)
  • Nessuna offerta di finanziamento speciale

The Plum Car d dai premi American Express

Se la tua azienda si affida a un flusso di cassa incoerente o poco frequente, puoi utilizzare The Plum Card per aiutarti a pianificare la tua spesa trimestrale. Mentre la maggior parte delle carte di credito aziendali addebita interessi per i saldi in sospeso oltre il periodo di grazia , puoi prolungare questo periodo di tempo per pagare le spese aziendali con The Plum Card di American Express.

Funziona così: I membri della carta possono richiedere fino a 24 giorni pagare senza interessi quando pagano il minimo dovuto entro la data di scadenza del pagamento. Mentre il saldo completo ogni mese è l’ideale, alcune aziende operano su un calendario diverso. Il programma di differimento Pay It Later della Plum Card offre a questi imprenditori un margine di manovra di benvenuto purché paghino l’importo minimo di differimento del mese precedente 10% delle nuove spese della carta nel mese corrente.

I nuovi addebiti rimanenti del mese corrente vengono quindi spostati per essere pagati durante il successivo ciclo di fatturazione con interesse allo 0%.

Si tratta di un vantaggio straordinario per le imprese che spesso trasportano i saldi delle carte di credito a causa di flussi di cassa instabili. Puoi mantenere un saldo sulla tua carta di credito senza dover pagare interessi a breve termine, il che è utile durante i periodi di forti costi iniziali, come assumere nuovi talenti, aumentare l’inventario o il marketing per ottenere nuovi contratti freelance.

E quando gli affari tornano a prosperare, ci sono incentivi per pagare il saldo in anticipo. Con lo sconto di pagamento anticipato, i titolari di carta guadagnano un rimborso illimitato dell’1,5% sulla parte del loro saldo entro cui pagano 10 giorni dalla data di chiusura della loro dichiarazione. Il rimborso viene applicato come credito dell’estratto conto per la prossima fattura mensile.

È un po ‘unico rispetto a una carta di rimborso in quanto è necessario pagare i saldi prima del completamento del ciclo di fatturazione, ma automatizzare i tuoi pagamenti non è mai valsa la pena.

Anche se The Plum Card non ha ricompense di spesa, come il Capital One® Spark® Classic for Business che offre un rimborso illimitato dell’1% su ogni acquisto, pagare in anticipo può significare salvare il tuo business in grande dollari a lungo termine.

Questa carta ha anche un’offerta speciale per i nuovi membri che permette loro di guadagnare fino a $ 600 indietro ricevendo un $ 200 credito dopo ogni $ 10, 000 speso per gli acquisti sulla carta, fino a $ 30, 000, entro i primi tre mesi.

Ulteriori vantaggi

Con The Plum Card di American Express , i titolari di attività commerciali hanno vantaggi extra che possono consentire loro di essere tranquilli. Esse vanno da strumenti di gestione che aiutano a tenere traccia delle spese aziendali e dei dipendenti, a garanzie esclusive a basso costo durante la prenotazione di hotel per viaggi di lavoro.

Ecco alcuni vantaggi e protezioni utili, che possono applicarsi sia ai titolari di carte primari che aggiuntivi:

  • Strumenti di gestione delle spese : Tieni traccia e organizza le tue spese con funzionalità come l’app American Express® Business, il fornitore Paga tramite Bill.com e avvisi sul conto per monitorare la spesa dei dipendenti.
  • Nessun limite di spesa preimpostato: Questo non significa una spesa illimitata (vengono presi in considerazione anche la cronologia dei pagamenti e il record di credito degli utenti), ma i titolari di carta hanno più potere su quanto possono addebitare sulla propria carta.
  • Linea diretta Global Assist®: Ricevere 24 / 7 assistenza di emergenza per cose come bagaglio smarrito, aiuto per visto / passaporto, accesso ai contanti e riferimenti medici e legali.
  • Assicurazione per danni da perdita e collisione del noleggio auto: Considerati coperto se il tuo veicolo a noleggio è danneggiato o rubato durante un viaggio di lavoro.
  • Le tariffe degli hotel più basse sono garantite: Per i viaggiatori di lavoro che prenotano soggiorni in hotel su amextravel.com e successivamente trovano la stessa prenotazione a un prezzo inferiore online, American Express rimborsa la differenza.
  • Protezione del ritorno: Restituisci gli articoli idonei ad American Express fino a 90 giorni dalla data di acquisto, se hai effettuato l’acquisto w con la tua carta Amex.
  • Per gli eventi Invitation Only®: Goditi eventi esclusivi dallo sport e dalla moda alla cucina raffinata , arte e spettacoli.
  • Offerte Amex: Ricevi sconti esclusivi sugli acquisti presso rivenditori selezionati attraverso Offerte Amex . Queste offerte in genere ti danno un importo prestabilito in dollari, accreditato sul tuo conto entro 90 giorni dopo aver soddisfatto i requisiti.

I termini si applicano per tutti i benefici.

Commissioni

La Plum Card rinuncia alla tua quota annuale il primo anno, ma sale a $ 250 a partire dal tuo secondo anno. Questo valore è superiore ad alcune altre carte di credito per piccole imprese, come il Capital One® Spark® Cash Select for Business , che non ha commissioni annuali e offre un rimborso dell’1,5% su ogni acquisto. Non vi è alcuna commissione per ulteriori carte di prugne dei dipendenti emesse sul conto.

Senza commissioni di transazione estera, è possibile effettuare acquisti internazionali per la propria attività senza preoccuparsi di un costo aggiuntivo.

Linea di fondo

Quando si tratta di scegliere la carta di credito giusta per la tua azienda, ce ne sono molti vantaggi da considerare, sia che si tratti di trovare maggiori risparmi per la propria azienda o di un modo più semplice di gestire le spese quotidiane.

Sebbene l’1,5% Lo sconto con pagamento anticipato è un vantaggio centrale di The Plum Card® di American Express , questa carta di credito si distingue davvero per la flessibilità che offre agli imprenditori con giorni extra da coprire i loro costi attraverso il programma di differimento Pay It Later.

Se la tua azienda ha un flusso di cassa più prevedibile, prendi in considerazione altre carte di credito per piccole imprese che offrono una migliore ricompensa s a costi annuali inferiori. Il Capital One® Spark® Cash for Business offre un semplice rimborso illimitato del 2% senza costi annuali per il primo anno, $ 95 dopo di che.

Informazioni su Capital One® Spark® Cash for Business, Capital One® Spark® Cash Selezionare per Business e Capital One® Spark® Classic for Business sono stati raccolti in modo indipendente da CNBC e non sono stati esaminati o forniti dall’emittente della carta prima della pubblicazione.

Nota editoriale: Le opinioni, analisi, recensioni o raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione di CNBC Select e non sono state riviste, approvate o approvate in altro modo da terzi.

Articolo originale di CNBC