domenica 17 ottobre 2021

Le 10 migliori tastiere wireless

Se non hai bisogno di una tastiera con un tastierino a dieci tasti ma ha ancora i tasti freccia e la riga delle funzioni, Logitech G 901 TKL è quello che fa per te. Ci sono tre diverse opzioni di interruttore a chiave tra cui scegliere: GL Tactile, GL Linear o GL Clicky. Gli interruttori tattili hanno un urto distinto e un leggero clic durante la digitazione, gli interruttori lineari sono più fluidi con meno feedback e gli interruttori a scatto hanno un leggero urto e un clic più forte.

Questa tastiera è dotata di retroilluminazione RGB che puoi personalizzare. Puoi persino creare animazioni di illuminazione personalizzate tramite il software G HUB di Logitech. Con una singola carica, Logitech G920 durerà circa 40 ore e vedrai un avviso di batteria scarica quando la tastiera colpisce 15% batteria. Da lì, ci vogliono circa 3 ore per ricaricare.

Miglior Tenkeyless

Logitech G963 TKL Se non hai bisogno di una tastiera con un tastierino a dieci tasti, questo di Logitech è quello che fa per te. $205.06


Ideale per Mac: Apple Magic Keyboard Se hai un dispositivo Apple, la Magic Keyboard è un gioco da ragazzi. È specificamente progettato per funzionare con il tuo Mac e si accoppia automaticamente tramite Bluetooth senza alcuno sforzo da parte tua. E poiché è così piccolo, è facile da portare con te in viaggio di lavoro o in vacanza se vuoi usarlo con un iPad o il tuo iPhone.

C’è una batteria ricaricabile incorporata nella tastiera. Poi, c’è anche un meccanismo a forbice stabile sotto ogni tasto, che rende la digitazione super soddisfacente e anche silenziosa. Se hai mai digitato su una tastiera Mac, sai quanto è bello. Ideale per Mac

$94.10



Miglior budget: Cherry Gentix Se non stai cercando di spendere molto per una tastiera, Cherry Gentix è una solida opzione economica. Inoltre, il prezzo che paghi include sia una tastiera che un mouse wireless, così avrai un po’ più di soldi per i tuoi soldi. Sia il mouse che la tastiera si collegano tramite USB-RF, quindi sono pronti per l’uso non appena si collega l’USB. Per quanto riguarda la durata della batteria, questa coppia richiede una manutenzione piuttosto bassa. La durata della batteria può durare fino a tre anni, inoltre c’è un display di stato della batteria integrato in modo da poter tenere d’occhio il livello secondo necessità.

Migliore tastiera meccanica per il gioco: Razer BlackWidow V3 ProLogitech entra di nuovo nella nostra lista con la migliore opzione di tastiera ergonomica. Logitech Ergo K860 è un’opzione fantastica per chiunque desideri una tastiera che migliori la postura di digitazione e riduca lo sforzo sui polsi e sugli avambracci. Inoltre è dotato di un polsino ricurvo e imbottito che ti manterrà comodo tutto il giorno.

Questa tastiera può essere collegata sia con il ricevitore USB incluso o tramite tecnologia Bluetooth. Se collegata tramite Bluetooth, la tastiera funzionerà da un massimo di 13 metri di distanza.

Migliore ergonomico

Logitech Ergo K709 Il Logitech Ergo K860 è un’opzione fantastica per chiunque desideri una tastiera che migliori la postura di digitazione e riduca lo sforzo sui polsi e sugli avambracci.

$99.123



Miglior budget ergonomico: Microsoft Sculpt Il 12 pollici K380 di Logitech è l’opzione migliore se hai bisogno di qualcosa di compatto e facile da portare con te ovunque. Per renderlo una tastiera così piccola, manca il tastierino a dieci tasti sul lato destro. Quindi, se questo è un rompicapo per te, potresti controllare alcune delle altre opzioni in questo elenco. Le chiavi sono scolpiti e arrotondati, per un’esperienza di digitazione più fluida e silenziosa. E se il colore nero non fa per te, Logitech ti copre. Altri colori includono grigio, bianco sporco, bianco e rosa.

Il Logitech K411 può funzionare con più dispositivi come Windows, Mac, Chrome, Android e iOS. È alimentato da due batterie AAA e ha una durata della batteria di circa due anni, quindi ci vorrà un po’ di tempo prima di dover sostituire le batterie. E questa tastiera si connette solo tramite Bluetooth.

Miglior Mini

Logitech K229 Questo piccolo La tastiera da pollici di Logitech è la la migliore opzione se hai bisogno di qualcosa di compatto e facile da portare con te ovunque.

$34.99


Una divertente tastiera retrò: Tastiera wireless colorata UBOTIE UBOTIE Se desideri una tastiera non tradizionale e dall’aspetto retrò, questa di UBOTIE è perfetta per te. È disponibile in un sacco di colori diversi, tra cui blu, verde, rosa, giallo e anche alcune diverse opzioni multicolori. Ha anche un design così pulito, con copritasti circolari che ricordano una macchina da scrivere. Ottieni ancora più vibrazioni da macchina da scrivere con la soddisfacente sensazione di clic e il suono dei tasti.

Si collega tramite USB-RF in modo da non appena lo si disimballa e lo si collega, è pronto per l’uso. È alimentato da due batterie AA, che non sono incluse con l’acquisto, ma puoi utilizzare batterie ricaricabili se lo desideri. E se vuoi qualcosa di più piccolo, UBOTIE ha una versione diecikeyless di questa fantastica tastiera per macchina da scrivere che si collega tramite Bluetooth anziché USB-RF.

Una divertente tastiera retrò

$43.87