lunedì 21 giugno 2021

Le migliori tendenze della moda maschile di fascia alta per il 2021

As 2020 disegna per concludere, molti di noi guardano avanti a tempi più felici e un anno in cui socializzare, uscire e vestirsi al meglio saranno presto di nuovo in gioco. Dopo molti mesi di permanenza a causa di blocchi e del Covid in corso – 19 restrizioni, saresti perdonato per aver permesso alla moda di passare in secondo piano quest’anno, ma con una raffica di eccitanti tendenze da passerella destinate a riportare un po ‘di eccitazione nell’abbigliamento maschile per la prossima stagione, è ora di iniziare riempire il tuo guardaroba con gli ultimi articoli di design e anticipare le tendenze in cui farsi vedere.

Se gli ultimi look in passerella sono qualcosa su cui basarsi, la moda maschile è destinata a un rinnovamento quest’anno, con artisti del calibro di Tom Ford in testa con la sua gamma di groovy 70 con fiori abbinati a cordini per iPhone di Apple. Forse una strana combinazione, ma puoi essere certo che per ogni uomo sartoriale degno di questo nome, diventerà presto il look-du-jour del nuovo anno.

Con un’entusiasmante combinazione di tessuti tattili e nuove forme, 1000 è l’anno per avere un po ‘più di coraggio con il modo ti vesti – e questi sono i capi e le tendenze migliori di cui avrai bisogno nel tuo guardaroba.

Cordini di lusso

I cordini per iPhone di Tom Ford sono destinati a diventare un accessorio essenziale in 2021. Credito immagine: mytheresa.com

Prima le cose da fare; i suddetti cordini per iPhone di Tom Ford sono destinati a diventare un accessorio indispensabile nel nuovo anno. Man mano che gli smartphone diventano più grandi, diventano sempre più difficili da trasportare comodamente per gli uomini: l’aspetto della tasca sporgente è sempre stato sufficiente a rovinare qualsiasi vestito ben messo insieme, ma di questi tempi sarai fortunato se il tuo iPhone 12 Max Pro si adatterà anche.

Entra, un nuovo modo pratico ed elegante per portare il tuo telefono con te ovunque tu vada e nel frattempo fai una dichiarazione di stile lungimirante. Questi cordini chic sono stati visti appesi al collo di quasi tutti i modelli di Tom Ford – un segno sicuro che è una tendenza che il designer di lusso sta sostenendo con tutto il cuore.

Jewel up

I gioielli da uomo sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni, aiutati da artisti del calibro della pop star Harry Styles. Credito immagine: kathclick / Bigstock.com

I gioielli da uomo sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni e in 2021 diventerà l’accessorio essenziale per completare qualsiasi look ben messo insieme. Si potrebbe dire che il suo aumento di popolarità, in gran parte, è dovuto a pop star come Shawn Mendes e Harry Styles, che sono stati spesso visti sostenere la tendenza e renderla un elemento fisso nel guardaroba di qualsiasi uomo alla moda.

Ad alcune delle più grandi fiere di nomi a Parigi e Milano, abbiamo visto dita fortemente inanellate insieme ad accessori in oro massiccio e argento, con Versace e Gucci in testa.

Orecchini con diamanti per gli uomini sono stati un look particolarmente popolare per un po ‘di tempo ormai, e uno che entrerà in vigore in 2021.

Tutto in pelle

Una giacca di pelle classica sarà ancora molto sulla tendenza in 2021

La finta pelle è destinata a fare un gradito ritorno in 2021 e non vediamo l’ora. È un look che non è mai fuori moda a lungo, ritorna regolarmente nella sua ultima iterazione e crea un’ondata di eccitazione durante le settimane della moda di tutto il mondo.

Questa volta, la tendenza sta per andare tutto dentro. Non c’è più modo di fare le cose a metà, quindi preparati per uno sguardo dalla testa ai piedi, come visto in Private Policy.

Troppo? Puoi ancora seguire la tendenza della pelle aggiungendo uno o due capi al tuo look: una giacca di pelle classica non andrà mai male.

Abiti con sandali

L’abito classico è destinato a fare un drammatico ritorno anche l’anno prossimo, ma questa volta assumerà un aspetto completamente diverso sentirsi e sarà visto abbinato a costosi sandali firmati al contrario delle solite francesine

L’abito classico è pronto per fare un drammatico ritorno anche il prossimo anno, ma questa volta assumerà un aspetto completamente diverso e sarà visto abbinato a sandali firmati al contrario delle solite francesine.

Modelli da Timo Weiland ha indossato abiti bianchi con punte aperte in stile Birkenstock decorato, conferendo un’atmosfera estiva e vestita a un look più tradizionale.

Forse uno per resistere fino a quando le temperature non aumentano, a meno che tu non lo sia sentirsi particolarmente coraggioso.