lunedì 26 ottobre 2020

L’estate di Ryanair 2020 tra offerte low cost e rimborsi

Molti italiani preferiscono non prenotare nuovi viaggi perché temono di non poter ottenere le somme rimborsate se il volo o il viaggio viene annullato. Dopo il caos nella gestione dei rimborsi, sempre più persone non si fidano più delle compagnie aeree.

Ryanair su questo argomento sul suo sito ufficiale ha pubblicato un nuovo aggiornamento, mentre per il riavvio ha lanciato affari molto economici per l’estate del 2020.

Aggiornamento rimborso Ryanair

Ryanair in una nota ufficiale, annuncia che i tempi di rimborso sono più lunghi del normale. Questo perché la compagnia aerea a basso costo elabora cancellazioni mille volte più alte del normale e perché ha meno personale da elaborare a causa di restrizioni nello spazio sociale.

Pertanto, Ryanair offre ai clienti coupon e cambi gratuiti perché sono automatici e perché sono un’alternativa istantanea. Il rimborso in contanti spiega il basso costo, invece non lo è. Coloro che scelgono un coupon ma non lo riscattano entro 12 mesi riceveranno automaticamente un rimborso dopo questo periodo.

Coloro che non scelgono lo scambio o il coupon gratuiti riceveranno un rimborso al termine della crisi del Coronavirus. In ogni caso, Ryanair lavorerà sodo nei prossimi mesi e settimane per elaborare le richieste di rimborso il più rapidamente possibile.

Ryanair offerte a buon mercato estate 2020

Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Cipro, Malta e molti altri sono aperti per le vacanze: ecco la nuova frase di cattura di Ryanair per incoraggiare l’acquisto di biglietti di viaggio. Tuttavia, per usufruire dei prezzi bassi, sarà necessario prenotare entro il 30 giugno per viaggiare dal 1 ° luglio al 31 luglio 2020.