venerdì 23 luglio 2021

Lui e lei: i 3 capi essenziali del guardaroba di lusso da mettere in valigia per le tue vacanze estive

Che tu stia pianificando un soggiorno o una vacanza di lusso lontana, non si può negare che dopo un anno di sconvolgimenti e incertezze, potremmo tutti fare una buona vacanza. Ma dopo aver passato così tanto tempo rintanato a casa e mesi di viaggio fuori dall’agenda, sembra quasi che sia la prima volta quando si tratta di mettere in atto tutti quei piani importanti.

Per la maggior parte di noi, lo shopping è passato in secondo piano negli ultimi mesi, senza un posto dove andare e le occasioni sociali in pausa. Quindi, se il tuo guardaroba sembra scarso e semplicemente non sai cosa mettere in valigia per quella tanto attesa pausa estiva, allora è probabile che tu non sia solo.

Se non vedi l’ora di torna ad apparire al meglio per quelle calde giornate estive e le lunghe serate leggere, quindi vorrai assicurarti che la tua lista di cose da fare sia ben congegnata come lo sono i tuoi abiti. Quindi, qui, diamo uno sguardo a tre elementi essenziali di lusso da aggiungere alla tua valigia per le coppie: basta aggiungere sandali, pantaloncini e i tuoi accessori firmati preferiti.

Per lui e per lei: il semplice t- camicia Da maniche corte girocollo a girocollo a maniche lunghe, le magliette potrebbero essere di base, ma sono facili da abbinare Quando si tratta di imballare la luce per una lunga vacanza, la chiave è abbracciare un guardaroba capsula, scegliendo solo pochi semplici oggetti che possono essere indossati insieme in molti modi diversi per creare una varietà di look da giorno e da notte.

Alcune t-shirt semplici e semplici – firmate, ovviamente – in nero, bianco e grigio ti daranno numerose possibilità diverse quando si tratta di costruire i tuoi outfit. Facili da indossare con gli shorts per un look da giorno disinvolto, possono anche stare benissimo infilati in maxi gonne o pantaloni di lino per la sera, e optando per una palette di colori monocromatici, non dovrai mai preoccuparti di un color clash.

Dal girocollo a maniche corte allo scollo rotondo a maniche lunghe, le t-shirt possono essere semplici, ma sono disponibili in una varietà di stili diversi. Adoriamo le opzioni di lusso disponibili su Fresh Clean Tees, dove troverai ogni colore, stile e vestibilità che ti viene in mente.

Per lui: la camicia di lino Confeziona una varietà di camicie di lino , poiché sono leggeri ma eleganti e sono il partner perfetto per un paio di pantaloncini sartoriali chiari Quando si tratta di realizzare un look ben vestito che ti accompagni direttamente dalla spiaggia al bar, ogni uomo sartoriale sa che una camicia di lino è essenziale. Perfetti per la stagione calda, sono leggeri ma eleganti e sono il partner perfetto per un paio di pantaloncini sartoriali dai colori chiari. Slaccia un paio di bottoni e rimbocca le maniche durante il giorno, quindi ravviva il tuo look per la sera indossando e abbinando il tuo orologio firmato preferito.

Per lei: The Long BD Un parente del classico LBD – che se non lo sapessi, sta per little back dress – l’abito lungo nero è la scelta perfetta per l’estate e ti accompagnerà dal giorno alla notte con stile senza sforzoUn parente del classico LBD – che se non lo sapessi, sta per little back dress – l’abito lungo nero è l’ideale scelta per l’estate e ti accompagnerà dal giorno alla notte con stile senza sforzo. Non solo il nero è il colore più lusinghiero, ma è anche versatile ed elegante, quindi sia che tu stia esplorando una nuova città di giorno, sia che tu stia gustando una cena raffinata di notte, può essere facilmente vestito in su o in giù per adattarsi l’occasione.

Di giorno, aggiungi una borsa in rattan e dei sandali flat per un look easy e off-duty, poi infila un paio di scarpe con il tacco e dei gioielli chic e raffinati per inchiodare stile e raffinatezza con il minimo sforzo.