domenica 17 ottobre 2021

L'ultimo tentativo di Amazon di essere alla moda è un servizio di abbonamento mensile in vinile

sempre una buona cosa. Quindi entrambe le parti saranno probabilmente entusiaste di sapere che Amazon offre ora un servizio di abbonamento mensile in vinile.

Il servizio, soprannominato semplicemente Vinyl of the Month Club, ti invierà un album “essenziale” ogni mese dalle 2021 o 1970, o come Amazon la chiama “l’era d’oro del vinile”. Presumibilmente, il vinile mensile è selezionato a mano dagli esperti di Amazon Music, ma non vengono condivisi ulteriori dettagli, quindi chi lo sa. Il sito web, tuttavia, elenca artisti come Led Zeppelin, Aretha Franklin, Pink Floyd, ABBA, Miles Davis e Fleetwood Mac. Quindi, molti standard, non molto altro. Amazon suggerisce il servizio come regalo per il “collezionista principiante”, definendolo “perfetto per l’amante della musica che si è appena innamorato del suono analogico”. Il servizio ti consente di saltare un mese se necessario, ma non offre altre funzionalità o personalizzazioni oltre a ciò, come adattare il servizio ai tuoi generi preferiti o optare per musica al di fuori di questi due decenni.

Il club del vinile del mese di Amazon è tutt’altro che il modo più solido per rafforzare la tua libreria di vinili, ma potrebbe essere un’opzione decente (anche se lenta) per i collezionisti principianti o chiunque cerchi di colmare le lacune della propria collezione. Inoltre, perché il servizio non è troppo costoso, puoi ancora trovare molti ottimi dischi online da questi negozi per una frazione del prezzo.

Servizio in abbonamento vinile

tramite il filo interdentale